Le foto del bdc-team

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Scusa Colnago ma non si può buttare il sasso e tirare indietro la Mano.....

Aloora per la bici team direi livrea bianca con striscia azzurra sull'orizzontale del teladio con Colnago for BDC-TEAM in arancio

per poi riproporre lo stesso motivo azzurro sul verticale e sull'obliquo.

Sulla forcella azzurro e arancione e sui foderi posteriori azzurri e bianchi il nick del propietario.......

Ne voglio una...

Dimenticavo a parte il fatto che bisognerebbe aprire un post apposta, serie sterzo bianca con fasciatura della piega azzurra veramente esagerato......
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Scusa Colnago ma non si può buttare il sasso e tirare indietro la Mano.....

Aloora per la bici team direi livrea bianca con striscia azzurra sull'orizzontale del teladio con Colnago for BDC-TEAM in arancio

per poi riproporre lo stesso motivo azzurro sul verticale e sull'obliquo.

Sulla forcella azzurro e arancione e sui foderi posteriori azzurri e bianchi il nick del propietario.......

Ne voglio una...

Dimenticavo a parte il fatto che bisognerebbe aprire un post apposta, serie sterzo bianca con fasciatura della piega azzurra veramente esagerato......
Bell'idea...inizia a postare una prima bozza del colore del telaio!
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
C'è qualhe buonanima che ha qualche disegno del telaio di bici in un qualche formato modificabile o devo mettermi a disegnarlo col cad????

Qualcuno sa dove andare a prendere qualcosa di utile?? O Colnago ci mette a disposizione un jpeg......

P.s. per IlMarco non riesco a visualizzare la foto alla Cunego forse andavi troppo forte...
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Ecco Lele66 così dovresti vederla.
Il fotografo ha usato un obiettivo speciale per poterci fotografare, salivamo a velocità folli su quel muro...al limite del ribaltamento.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
C'è qualhe buonanima che ha qualche disegno del telaio di bici in un qualche formato modificabile o devo mettermi a disegnarlo col cad????

Qualcuno sa dove andare a prendere qualcosa di utile?? O Colnago ci mette a disposizione un jpeg......

Sei un grafico e lo dici solo adesso???:rosik:
bella una serie limitatissima di EPS "colnago for bdc-forum.it"...
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Scusate se ho tirato il sasso e nascosto la mano.......purtoppo sono sempre in giro e facio fatica a collegarmi.

Comunque sto facendo un pò di prove, e poi vedo di metterle sul forum.
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Sabato, accompagnato dal gentilissimo Maicol (grazie veramente di tutto :eek:), LeleF14 e Gabriele (non credo scriva sul forum, ma comunque va veramente forte) ho fatto per la prima volta nella mia vita il Ghisallo.
Ecco qui le foto davanti al Santuario (naturalmente con divisa ufficiale)



 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Sabato, accompagnato dal gentilissimo Maicol (grazie veramente di tutto :eek:), LeleF14 e Gabriele (non credo scriva sul forum, ma comunque va veramente forte) ho fatto per la prima volta nella mia vita il Ghisallo.
Ecco qui le foto davanti al Santuario (naturalmente con divisa ufficiale)
bravo, passi a 1km da casa mia e nemmeno mi avvisi!?
sarei venuto volentieri a fare due pedalate con voi ;-)
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
bravo, passi a 1km da casa mia e nemmeno mi avvisi!?
sarei venuto volentieri a fare due pedalate con voi ;-)
Ops...hai ragionissima :sbianca: :oops:.
Non ci avevo pensato e mii discpiave veramente tanto:doh:

Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!:specc:

;pirlùn^