Chain Reaction Cycles

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
611
213
56
pisa
Visita sito
Bici
francesco moser anni 80, specialized tarmac
Scusate ragazzi mi sapreste dire la procedura esatta per fare un reso a chainreaction .Vorrei cambiare taglia per una maglia troppa piccola.grazie
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.891
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Ovviamente vale per un tot di volte all'anno, non è che se uno compra 100 cose e le rimanda indietro tutte ti rimborsano tutte e 100 le spedizioni.
posso chiederti come funziona questo servizio...?
faccio il reso al negozio tramite il loro sito (nel mio caso deporvillage) e poi chiedo il rimborso a paypal o faccio direttamente con paypal...?
 

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
716
395
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
posso chiederti come funziona questo servizio...?
faccio il reso al negozio tramite il loro sito (nel mio caso deporvillage) e poi chiedo il rimborso a paypal o faccio direttamente con paypal...?
Entri nel tuo conto paypal selezioni la transazione dell'ordine selezioni rimborso e segui le istruzioni e carichi i documenti richiesti hai una dozzina di rimborsi l'anno
 
  • Mi piace
Reactions: bagga and lupin IV

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.701
9.267
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Entri nel tuo conto paypal selezioni la transazione dell'ordine selezioni rimborso e segui le istruzioni e carichi i documenti richiesti hai una dozzina di rimborsi l'anno
Esattamente così, fai il reso direttamente col negozio, poi carichi i costi se paghi la spedizione prima direttamente o il rimborso con la defalcazione della spedizione ( alcuni negozi fanno così)
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.891
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
perfetto, grazie...quindi faccio il reso tramite il negozio, una volta accettato mando a paypal il documento che attesta il reso ed il costo...dovrebbe essere semplice e veloce...
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV