3Epic Road Tre Cime di Lavaredo 10/06/2018

stenada

Novellino
6 Febbraio 2017
15
3
Visita sito
Bici
Carver T150
Ciao a tutti! Ero iscritto alla Comelico 80.. dico ero in quanto mi sono rotto lo scafoide il mercoledì scorso e quindi devo stare lontano dalla bici fino a luglio :sbianca::scassat: sul regolamento c'è scritto che vi può essere rimborso della quota di partecipazione (20€) entro il 15/05 (mi sono rotto il 16 :cry:), inoltre ho fatto domanda per la tessera giornaliera.. posso dire addio a tutti i miei soldi oppure ho qualche speranza residua di rivedere qualcosa? (premetto che preferirei spendere dal primo all'ultimo cent e poter partecipare invece di dover pensare a rimborsi ecc, fra l'altro sarebbe stata la mia prima gf:bua:)
Grazie in anticipo per le risposte e in bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno!!!
 

wippo

Pignone
30 Dicembre 2015
144
13
Auronzo di Cadore
Visita sito
Bici
Fondriest TF3
Ciao a tutti! Ero iscritto alla Comelico 80.. dico ero in quanto mi sono rotto lo scafoide il mercoledì scorso e quindi devo stare lontano dalla bici fino a luglio :sbianca::scassat: sul regolamento c'è scritto che vi può essere rimborso della quota di partecipazione (20€) entro il 15/05 (mi sono rotto il 16 :cry:), inoltre ho fatto domanda per la tessera giornaliera.. posso dire addio a tutti i miei soldi oppure ho qualche speranza residua di rivedere qualcosa? (premetto che preferirei spendere dal primo all'ultimo cent e poter partecipare invece di dover pensare a rimborsi ecc, fra l'altro sarebbe stata la mia prima gf:bua:)
Grazie in anticipo per le risposte e in bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno!!!
Auguri per una pronta guarigione...o-o
 

wippo

Pignone
30 Dicembre 2015
144
13
Auronzo di Cadore
Visita sito
Bici
Fondriest TF3
Oggi ho provato a fare il lungo,ma la solita pioggia giornaliera mi ha fatto fermare una volta tornato ad Auronzo...certo che la salita alla forcella Zovo ha presentato un paio di strappetti non male,ero salito parecchi anni fa ma in mtb,con la strada è più dura...ultimi 700mt sterrati,ma è un buon fondo,in alcuni punti si affonda un pochino,evidentemente l'hanno sistemato di recente...da fare attenzione soprattutto al primo km di discesa,un pò sconnesso e stretto,meglio andar piano anche perchè non è cronometrato...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.122
16.983
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ragazzi, durante la seconda salita (per chi farà il lungo Lavaredo 100), prendetevi un attimo di tempo per ammirare la splendida Val Visdende (so' che è gara, ma la bellezza del posto, è impareggiabile). Soprattutto nel tratto in cui spiana, quando si esce dal bosco...semplicemente splendido
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
ragazzi, durante la seconda salita (per chi farà il lungo Lavaredo 100), prendetevi un attimo di tempo per ammirare la splendida Val Visdende (so' che è gara, ma la bellezza del posto, è impareggiabile). Soprattutto nel tratto in cui spiana, quando si esce dal bosco...semplicemente splendido
Grazie pedalone lo farò di sicuro? A proposito ritrovo in programma del forum? Consiglio su qualche posticino dove cenare e bere buona birra? ;)?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.122
16.983
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Grazie pedalone lo farò di sicuro? A proposito ritrovo in programma del forum? Consiglio su qualche posticino dove cenare e bere buona birra? ;)?

l'anno scorso io cenai ( in ottima compagnia!!!!!) al ristorante " Ai Lares". pero' la gara era di sabato, e la cena fù fatta dopo la gara. il giorno dopo, invece, dopo una passeggiata al lago Misurina (non mi era bastata la "visita" del giorno prima :mrgreen:)
ho pranzato in un ristorantino appena fuori Auronzo, sulla dx. mannaggia, adesso mi sfugge il nome. pero' è un posto dove fanno anche formaggi e yogurt. di questi ultimi ne ho presi circa una dozzina......inutile dire quanto erano buoni :sbavon:

comunque l'"autoctono" del posto è @samuelgol, che sicuramente è più preciso del sottoscritto ;-)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
l'anno scorso io cenai ( in ottima compagnia!!!!!) al ristorante " Ai Lares". pero' la gara era di sabato, e la cena fù fatta dopo la gara. il giorno dopo, invece, dopo una passeggiata al lago Misurina (non mi era bastata la "visita" del giorno prima :mrgreen:)
ho pranzato in un ristorantino appena fuori Auronzo, sulla dx. mannaggia, adesso mi sfugge il nome. pero' è un posto dove fanno anche formaggi e yogurt. di questi ultimi ne ho presi circa una dozzina......inutile dire quanto erano buoni :sbavon:

comunque l'"autoctono" del posto è @samuelgol, che sicuramente è più preciso del sottoscritto ;-)

Casera Bombassei. E' possibile fosse quella?
https://www.tripadvisor.it/ShowUser...nzo_di_Cadore_Province_of_Belluno_Veneto.html
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.122
16.983
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

beppa11

Pedivella
6 Gennaio 2009
486
7
Auronzo di Cadore dove c'e' solo salita!
Visita sito
Bici
pinarello prince
Devo ancora guardare le previsioni ma ora che lo dici te sono più tranquillo e sereno :eek:xxxx
Fonte arpav...
domenica 10. Tempo ben soleggiato e sempre più caldo, con modesta attività cumuliforme e rischio di fenomeni convettivi relativamente basso, ma non del tutto escluso per temporali di calore tra il tardo pomeriggio e la sera. Temperature in aumento con valori alti per il periodo (31/32°C nelle conche prealpine e 27/28°C a 1000 m).
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Fonte arpav...
domenica 10. Tempo ben soleggiato e sempre più caldo, con modesta attività cumuliforme e rischio di fenomeni convettivi relativamente basso, ma non del tutto escluso per temporali di calore tra il tardo pomeriggio e la sera. Temperature in aumento con valori alti per il periodo (31/32°C nelle conche prealpine e 27/28°C a 1000 m).
Musica per le mie orecchie (occhi )o-o
 

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Il meteo qua a Belluno è balordo!
Non c'è da fidarsi neanche di quello che diranno sabato...
Nell'ultimo mese praticamente 9 pomeriggi su 10 ha piovuto :cry:

Anche se prevederanno sole che spacca le pietre il rischio di un temporale dopo le 14 non è da escludere...

Piuttosto... si sa qualcosa sul numero di iscritti?
Sono curioso di vedere se ne risentirà in negativo con l'uscita dal Prestigio e la concomitanza della 24h di Feltre...
io ho parlato con parecchia gente della mia zona, ma ne ho trovati pochi che parteciperanno o che la abbiano anche solo presa in considerazione...