Acycles

ilgiacomo

Novellino
21 Agosto 2014
29
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao,
vi aggiorno su questo shop...
Questi giorni c'era un ulteriore sconto variabile dal 5% al 10% per il compleanno del sito e facendo due conti ho deciso di acquistare un paio di ruote (quindi sconto 10%).
Ogni acquisto ti accreditano dei soldi (al momento della spedizione) da utilizzare per l'acquisto successivo.
Quindi ho pensato di acquistare prima la ruota posteriore e poi quella anteriore (visto che per questo acquisto non c'erano spese di spedizione) e sommando lo sconto anniversario e il credito del primo acquisto ho portato a casa delle ruote 2017 con più del 30% di sconto.

Qualche giorno di attesa per l'invio (certi prodotti non sono ovviamente in magazzino) e servizio clienti che risponde in inglese o in italiano di google, ma molto efficiente e gentile.

NON MALE DAVVERO!

Ciao.
 

Denny79

Novellino
5 Giugno 2011
21
1
Campobasso
Visita sito
Bici
Bmc Team Machine SLR 01
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato su acycles. Ho tracciato il pacco sul sito delle poste italiane, ha superato la dogana, ora è in lavorazione all'ufficio postale di Bari e mi vengono segnalati problemi. A qualcuno di voi è capitata la stesa cosa? Come devo comportarmi? La Francia è pur sempre un paese UE. Secondo voi mi faranno pagare l'antidumping?
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato su acycles. Ho tracciato il pacco sul sito delle poste italiane, ha superato la dogana, ora è in lavorazione all'ufficio postale di Bari e mi vengono segnalati problemi. A qualcuno di voi è capitata la stesa cosa? Come devo comportarmi? La Francia è pur sempre un paese UE. Secondo voi mi faranno pagare l'antidumping?

sicuramente non è un problema relativo alla dogana visto che hanno magazzino e sede in francia.
 

Giova90

Pignone
22 Aprile 2010
232
43
Visita sito
Bici
BMC
Buongiorno a tutti,

qualcuno ha mai acquistato o avuto a che fare con il negozio on-line ACYCLES?
http://www.acycles.it/ (eventualmente con in versione francese .fr)

mi pare abbia dei buoni prezzi...

grazie,
Giacomo
Ho appena ricevuto da loro un nastro manubrio Prologo nella versione non gel, mentre avevo ordinato la versione gel. Gli ho fatto presente l errore, è si offrivano di sostituirlo, però il reso avrei dovuto pagarlo io. Non ritengo assolutamente giusto, che non avendo commesso io l errore, debba essere io a rimetterci. Ho tenuto il nastro, ma non il nome del loro sito....
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
mah, ho comprato un due tre volte. la terza volta mi hanno mandato roba con taglie a cazzo. sostituito e rimborsato ma non mi vedranno più.
 

tuttotommaso

Novellino
6 Marzo 2017
29
11
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 2
Qualche esperienza in più con questo sito? Vorrei comprare un paio di scarpe che hanno a prezzi interessanti, ma ho paura dei tempi nel caso devo cambiare numero...