Power2max (2ª Parte)

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
ciao a tutti volevo acquistare anch io il p2m... sul sito consigliano di acquistare l apposita chiave x il montaggio..... non me lo montero da solo, ma lo porto dal mio meccanico di fiducia,,,la mia domanda è.... devo prendere cmq la sua chiave apposita ?
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
ciao a tutti volevo acquistare anch io il p2m... sul sito consigliano di acquistare l apposita chiave x il montaggio..... non me lo montero da solo, ma lo porto dal mio meccanico di fiducia,,,la mia domanda è.... devo prendere cmq la sua chiave apposita ?
Di solito i meccanici ce l'hanno chiedi prima a loro

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Ci risiamo power2max ng ho tolto il computerino per qualche gg poi una volta rimontato sulla bici power2max morto nessun led... Solo l'applicazione Android lo vedeva ora non lo vede più neanche lui

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

mariorito

Novellino
10 Luglio 2017
18
2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ragazzi buongiorno, ho ancora problemi con mio P2M TypeS, continuo ad avere picchi di Watt, anche 6000, come è possibile, ho resettato il Garmin 1000 e riconfigurato secondo quanto specificato da alcuni tecnici de P2M, il problema è nella lettura del Garmin 1000 e non nel misuratore di potenza, gli ho inviato alcuni file pit, e hanno verificato che i picchi sono in corrispondenza di zero RPM, quindi molto probabilmente discese, tipo se prendo un buca o dosso... a voi succede? greazie
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.439
22.275
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ragazzi buongiorno, ho ancora problemi con mio P2M TypeS, continuo ad avere picchi di Watt, anche 6000, come è possibile, ho resettato il Garmin 1000 e riconfigurato secondo quanto specificato da alcuni tecnici de P2M, il problema è nella lettura del Garmin 1000 e non nel misuratore di potenza, gli ho inviato alcuni file pit, e hanno verificato che i picchi sono in corrispondenza di zero RPM, quindi molto probabilmente discese, tipo se prendo un buca o dosso... a voi succede? greazie
sì, capita...quando scarico i dati su GC correggo gli spike di potenza...però io ho il Garmin 510...
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Leggendo le specifiche mi sembra di aver capito che per avere tutti i dati sulla dinamica della pedalata é preferibile utilizzare un ciclocomputer che trasmette con il protocollo Bluetooth Smart come il polar m460?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Leggendo le specifiche mi sembra di aver capito che per avere tutti i dati sulla dinamica della pedalata é preferibile utilizzare un ciclocomputer che trasmette con il protocollo Bluetooth Smart come il polar m460?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Quali sarebbero i dati in più che visualizzerebbe uno strumento BT smart??
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Quali sarebbero i dati in più che visualizzerebbe uno strumento BT smart??
ANT+ Power (total)
ANT+ Power Balance
ANT+ Cadence
ANT+ Pedal Smoothness (both legs together)
Bluetooth Smart Power
Bluetooth Smart Power Balance
Bluetooth Smart Cadence
Bluetooth Smart Torque
Bluetooth Smart Pedal Smoothness (both legs together)

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ANT+ Power (total)
ANT+ Power Balance
ANT+ Cadence
ANT+ Pedal Smoothness (both legs together)
Bluetooth Smart Power
Bluetooth Smart Power Balance
Bluetooth Smart Cadence
Bluetooth Smart Torque
Bluetooth Smart Pedal Smoothness (both legs together)

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Manca torque ma... Che te ne fai di tutti? [emoji848]
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
ho da meno di 2 mesi il p2m ng eco.. ho visto la possibilita dell upgrada riguardante l uniformita di pedalata.. qualcuno l ha fatto?? e magari mi sa spiegare come funziona.... ho capito cos è ma volevo capire se questi paramentri si visualizzano in tempo reale sul device garmin o se si vedono nell app p2m disponibile da poco anke nell appstore o se si visualizzano una volta scaricato il giro su garmin connect..
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
ho da meno di 2 mesi il p2m ng eco.. ho visto la possibilita dell upgrada riguardante l uniformita di pedalata.. qualcuno l ha fatto?? e magari mi sa spiegare come funziona.... ho capito cos è ma volevo capire se questi paramentri si visualizzano in tempo reale sul device garmin o se si vedono nell app p2m disponibile da poco anke nell appstore o se si visualizzano una volta scaricato il giro su garmin connect..
Si visualizzano direttamente sul garmin ma sono soldi buttati credimi. Il p2max fa una stima non da la misurazione ed é poco attendibile

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk