BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peppegsf

Novellino
4 Aprile 2018
25
0
38
Maratea
Visita sito
Bici
Corratec
Buongiorno ragazzi, c’e qualcuno che può darmi un consiglio sulla taglia relativa ad una bmc slr03?
Praticamente sono alto 1.82, cavallo 84 cm.
La slr03 che ho trovato è una taglia 54 e non so veramente se prenderla o meno. Può essere piccola?
Graziee
 

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Buongiorno ragazzi, c’e qualcuno che può darmi un consiglio sulla taglia relativa ad una bmc slr03?
Praticamente sono alto 1.82, cavallo 84 cm.
La slr03 che ho trovato è una taglia 54 e non so veramente se prenderla o meno. Può essere piccola?
Graziee
Leggi qualche post sopra... Siete tutti alti uguali :-)
Comq sei più da 56

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Lo penso anche io, il problema è che o c’è la 57 che sembra grande, o la 54 che sembra piccola. Non c’è una via di mezzo
La 57 ha tubo orizzontale da 56,4 quindi non eccessivamente lunga
Non avrai molto fuorisella, ma con la 54 ti troveresti o con 4cm di spessori sotto al manubrio oppure a pedalare con le chiappe più alte della testa

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Peppegsf

Novellino
4 Aprile 2018
25
0
38
Maratea
Visita sito
Bici
Corratec
La 57 ha tubo orizzontale da 56,4 quindi non eccessivamente lunga
Non avrai molto fuorisella, ma con la 54 ti troveresti o con 4cm di spessori sotto al manubrio oppure a pedalare con le chiappe più alte della testa

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Si hai ragione, io mi sono lasciato ingannare dal fatto che per le mie misure probabilmente andava bene un tubo orizzontale da 55cm, però il piantone poi è basso (53 cm).
Mamma mia con le misure c’è da uscire pazzi
 

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Si hai ragione, io mi sono lasciato ingannare dal fatto che per le mie misure probabilmente andava bene un tubo orizzontale da 55cm, però il piantone poi è basso (53 cm).
Mamma mia con le misure c’è da uscire pazzi
Io sono 175 con cavallo 82, ho sempre pedalato su telai con orizzontale da 55 ma comodi. Quando sono passato alla teammachine mi sono trovato con l'avantreno basso e da discreto discesista sono diventato un brocco. Sistemato il dislivello sella manubrio va meglio. Avessi preso una 51 non ci sarei riuscito

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

maxpodista

Novellino
1 Ottobre 2017
8
0
Visita sito
Bici
bmc slr3 specialized crave
buongiorno volevo un consiglio sulla taglia della mia slr3 tg 54 ,io sono alto 178 cavallo 86......volevo sapere da neofita se e' corretta,grazie
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Faccio anche io parte del club da oggi.
Volevo ringraziare pubblicamente Cicli Stefanelli per l'ottimo assemblamento. Sono stati fantastici e hanno esaudito più di quanto chiedevo.
62cd80c0e188cbc84b97d4ee27c3d7ba.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.