Gf Gavia & Mortirolo 2017

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Eppure anche te una volta facevi 30 gare all'anno o poco meno, forse è passata la voglia, come a me.
Pienamente d'accordo, forse a Bormio sappiamo divertirci con poco, ma per me quando facciamo un bel giro e siamo 5/6/7 o più amici, mi diverto un mondo, si fa fatica, alla fine gelato, la sera aperitivo e cena, e non mi manca esattamente niente delle gf, anzi mi diverto un mondo.

o-o
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
temo di no sai... tra tempi tecnici di rilascio autorizzazioni (chiusure al traffico ecc...) e gestioni logistiche non ci si riuscirebbe... e poi a tutti gli iscritti ai circuiti è già stata comunicata la prova sostitutiva per la stagione in corso.
Per quanto riguarda la Coppa Lombardia non mi risulta che sia stato comunicato qualcosa a riguardo…;nonzo%
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Giusto così...ognuno decide coi propri soldi di far quel che vuole..uno fa una vacanza..uno una gran fondo..a solden..avevo preso tutta la famiglia compresi i suoceri che durante la gara mi tenevano i bimbi..e avevo fatto dieci GG..quell'anno quella era la mia vacanza.... però non ditemi che fare il giro coi soci..e fare un gran fondo sia la stessa cosa... perché allora mi sa che qualcosa l'avete perso per strada...il significato....la festa....torniamo al solito discorso...si pensa solo al cronometro che va ..alla posizione in classifica...che senso ha non fermarsi ai ristori..non fare due parole..mah??..se voglio fare i record vado da solo...

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

Non mi torna qualcosa...
Se voglio fare il record e quindi la prestazione, faccio gara... ;nonzo%
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
A me di andare al mare non interessa, quindi come vedi seguo la mia passione, faccio quello che mi piace, come quelli che andrebbero a Solden se costasse 250 euro .... Oltretutto in Svezia ci sono stato 4 gg, ho sciato, ho conosciuto un ambiente e uno stile di vita nuovo. Idem quello che va a Solden, che poi, il costo della trasferta è 100 euro in più che andare all'Aprica, ma con la possibilità di stare qualche gg, e gli appartamenti costano la metà che da noi. L'anno scorso 3 gg in 4 in un bellissimo appartamento abbiamo speso 180 euro, e oltre la gara, ci sono il ghiacciaio da fare in bici o vedere con la funivia, le terme, e tutti i parchi in mtb.

All'Aprica, arrivi il pomeriggio, ritiri il pacco gara, vai in hotel, mangi dormi, ti alzi, parti, arrivi, mangiatina elemosinata al pasta party e poi in fretta furia giri i tacchi e vai a casa ....

L'unica manifestazione che ha un we pari a solden è Cesenatico, visto che a me Corvara non mi aveva entusiasmato, ma credo sia un fattore personale.

Sì, che poi, a dirla tutta, non è che andare un we in Aprica (o giù di lì) in occasione della gf sia poi così "più economico". Quest'anno, fra albergo una notte e cena, il tutto da solo, mi sono partiti 100 euro :wacko:
Parlavo proprio di questo con un Bersagliere locale la domenica della gara e mi diceva che se ne approfittano in modo vergognoso :angrymod:
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
E' qui che ti sbagli, molti anziche' "pascolare" sul lungo, optano per un medio a tutta, per entrare nei primi cento magari, o anche solo per dare il meglio di se' . Ti garantisco avendo sperimentato entrambe i sistemi che, a parte rare eccezioni, e' molto piu' faticoso farsi tre ore a tutta, soglia e fuorisoglia, piuttosto che sei sette al medio con fermate ai ristori, fotoricordo, video e chiacchiere.
Entrambe i sistemi vivaddio sono legittimi, nessuno si e' "perso qualcosa per strada", sono semplicemente punti di vista, gusti e passioni differenti.
Ricordati pero' che quando parti hai un numero sulla schiena edvil tuo tempo viene rilevato ed inserito in una classifica.

D'accordo in tutto e per tutto o-o
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Tornando in topic, ragazzi, io non ero mai stato all' Aprica e ho potuto rendermi conto della partenza facendola lunedi' in macchina al ritorno.
Le analogie con Bormio ci sono, e' vero, la partenza in discesa su tutte.
Mi pare pero' che qui la strada verso Edolo sia molto piu' stretta e tortuosa, comunque meno idonea ad ospitare un branco di bufali in lotta per prendere la risalita verso
PdL davanti o guadagnare posizioni da dietro... Che ne pensate? La velocita' che voi sappiate e' controllata?

L'ho fatta l'anno scorso ed era controllata fino poco dopo Edolo.
Però, si sa, a parte per i primissimi, per gli altri cambia poco o nulla, perchè, da dietro, fanno i numeri per guadagnare le posizioni.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
L'ho fatta l'anno scorso ed era controllata fino poco dopo Edolo.
Però, si sa, a parte per i primissimi, per gli altri cambia poco o nulla, perchè, da dietro, fanno i numeri per guadagnare le posizioni.

Guido fai conto che non hai mai partecipato a IX Colli, Maratona e Otzaler, e secondo me, ti mancano per capire la differenza di ambiente da tutte le altre, si respira un'aria diversa o-oo-o

Un pò come quelli che sono andati sabato al concerto di Vasco(di cui son fans o-o) per tutti eccezionale ma chi andò al Monster of the Rock del '91 fu un'altra cosa o-o
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Guido fai conto che non hai mai partecipato a IX Colli, Maratona e Otzaler, e secondo me, ti mancano per capire la differenza di ambiente da tutte le altre, si respira un'aria diversa o-oo-o



Un pò come quelli che sono andati sabato al concerto di Vasco(di cui son fans o-o) per tutti eccezionale ma chi andò al Monster of the Rock del '91 fu un'altra cosa o-o

Alla 9 Colli, ahimè, ho partecipato [emoji27]
Purtroppo era un'edizione bagnatissima fin dal giorno precedente, poi ebbi un problema e mi ritirai. Quindi non me la godetti per nulla.
Comunque credo di capire avvisa ti riferisci.

Per inteso, Vasco non fa per me [emoji41][emoji13]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

duel70

Novellino
8 Febbraio 2016
57
2
Visita sito
Bici
cannodale
Non mi torna qualcosa...
Se voglio fare il record e quindi la prestazione, faccio gara... ;nonzo%
Appunto..quello che ho sempre detto..la prestazione la cerco in altre occasioni..la gran fondo me la godo in pieno...anche perché lo ribadisco..arrivare 1001 o 1001..non frega nulla..capisco chi lotta per le posizioni alte..ma gli altri.
Quanto al fatto che ne approfittano..vogliamo parlare del chip..dieci euro di cauzione..e te ne restituiscono 5..ladri... questo anno manco usato..guadagno netto...vergognoso...i campioni son comunque quelli della mmd.. preiscrizioni 30.000...quanti sorteggiati?..e i soldi dei preiscritti non sorteggiati chi se li intasca??son bei soldini.......si si.. business...io lo chiamo l'affare

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
I soldi se li intasca il sig Costa...poi che fine fanno non mi interessa.per me può anche tenerseli lui purché se li merita visto quello che è riuscito a creare.
Poi non mi pare che ci sia obbligo di legge per preiscrizione alla maratona..

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
I soldi se li intasca il sig Costa...poi che fine fanno non mi interessa.per me può anche tenerseli lui purché se li merita visto quello che è riuscito a creare.
Poi non mi pare che ci sia obbligo di legge per preiscrizione alla maratona..

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

Se non sbaglio (l'avevo letto da qualche parte, forse proprio sul sito) il ricavato delle preiscrizioni viene devoluto in beneficenza...questo lenisce in parte l'incazzatura di aver partecipato ormai 4 volte senza essere sorteggiato...