Garmin Edge 820

JackB

Novellino
4 Settembre 2017
82
24
Visita sito
Bici
Cannondale
Non l'ho trovato. Speravo che qualcuno potesse dirmi dove trovare il file e come procedere per non fare dei danni
Qui puoi trovare le informazioni che ti servono. Cliccando sul link trovi tutte le versioni dei firmware Garmin.
 

Nanni77

Novellino
14 Marzo 2018
66
8
46
Massa
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Qui puoi trovare le informazioni che ti servono. Cliccando sul link trovi tutte le versioni dei firmware Garmin.
Perfetto. Grazie.
Quale versione consigliate?
 

mani

Pignone
20 Settembre 2007
259
5
Visita sito
allora dopo la sostituzione in garanzia del display e della batteria con firmware 12.10 fatto un giro di 4,5 ore con sensore di potenza, cardio e radar e tornato con il 45% di batteria. Che dite?
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Anche io ho la 12.1, ma non mi sembra cambiato il consumo della batteria sempre con radar, cardio, potenza.
Quello che ho constatato è che con il radar attivo la durata della batteria dipende molto dal traffico che si incontra, più auto vengono rilevate più cala.
E' sempre comunque alta, sulle 3 ore di giro sono tra il 40/50 % di carica rimanente in base alla quantità del traffico.
Con la MTB dove non uso il radar il consumo è nella norma.
 

zambike

Novellino
24 Ottobre 2016
20
24
Bagnatica
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Anche io con la vers. 12.1 sono a quei livelli di carica. Indicativamente in quanto tempo ti hanno sostituito il garmin?
Io l'ho spedito il 26 febbraio, ricevuto in Garmin il 27; mercoledì 11 marzo ho ricevuto per email il DDT di spedizione di quello in sostituzione.
Adesso è in ritardo il corriere TNT che avrebbe dovuto consegnarlo in 24 ore. Comunque risulta in transito.
 
  • Mi piace
Reactions: Marcopropel

papifra

Pedivella
30 Agosto 2009
418
18
Toscana
Visita sito
Bici
Ultimate CF SL 8 Di2 - 3T Exploro
Ragazzi scusate se vi rompo ho collegato i sensori del direto messo il valore che consigliano per la velocità ....ma nel sensore del rullo c'è il rapporto di trasmissione e sul Garmin viene indicato 2.73....invece vedendo su internet sul forum elite mi pare sia 12.1 ( qualcosa del genere) lascio quello originale o lo modifico voi come vi siete comportati? Ho caricato poi un percorso pianeggiante e a volte quando cambiavo il rapporto si induriva il rullo per poi riammollarsi... premetto che ancora non ho collegato l'app elite training. Grazie

Hai trovato il valore corretto da mettere nel garmin???
 

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Salve a tutti,
dopo l'aggiornamento alla versione 12.30 il dispositivo non mi riconosce più i sensori ant+. Ho visto nel forum garmin altre persone che si lamentano della stessa cosa. Avete riscontrato anche voi lo stesso tipo di problema? Grazie.
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Salve a tutti,
dopo l'aggiornamento alla versione 12.30 il dispositivo non mi riconosce più i sensori ant+. Ho visto nel forum garmin altre persone che si lamentano della stessa cosa. Avete riscontrato anche voi lo stesso tipo di problema? Grazie.
Io ho risolto disattivando la connessione Bluetooth nell' Edge
Finche' non rilasciano nuovo aggiornamento risolutivo all ennesima cialtroneria Garmin,mi sa che è l unica soluzione.....oltre a tornare alla 12.10o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Made2

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Ho contattato Garmin Italia, mi hanno detto di associare un solo dispositivo ant+. Stasera ho associato solo il sensore velocità-cadenza e fatto una sessione di rulli indoor, tutto ok! Certo è che devono risolvere il problema...
 
  • Mi piace
Reactions: mikko71