TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
primo combinato lungo 100k+20k
quasi finiti primi 99 uno stronzo con suv (BMW serie 3)mi ha tagliato la strada inchiodata, toccato il cordolo dell'aiola vole della miseria, 5 costole andate.
Ovviamente lo stronzo manco si è fermato/accorto.
A maggio avrei avuto rimini a giugno Venezia. Giochi Finiti??

:angrymod: Nooo!! mi dispiace molto. Andare in bici è diventato pericolossisimo. In bocca al lupo di pronta guarigione!
 

mdb_tri

Novellino
[Zwift] Team BDC
4 Dicembre 2015
83
2
Visita sito
Bici
Cube
primo combinato lungo 100k+20k
quasi finiti primi 99 uno stronzo con suv (BMW serie 3)mi ha tagliato la strada inchiodata, toccato il cordolo dell'aiola vole della miseria, 5 costole andate.
Ovviamente lo stronzo manco si è fermato/accorto.
A maggio avrei avuto rimini a giugno Venezia. Giochi Finiti??

Cavoli mi dispiace! Non ho idea, magari per venezia sei ancora in tempo? Intanto auguri di rapida guarigione
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.127
798
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
primo combinato lungo 100k+20k
quasi finiti primi 99 uno stronzo con suv (BMW serie 3)mi ha tagliato la strada inchiodata, toccato il cordolo dell'aiola vole della miseria, 5 costole andate.
Ovviamente lo stronzo manco si è fermato/accorto.
A maggio avrei avuto rimini a giugno Venezia. Giochi Finiti??

In bocca al lupo, rimettiti in formao-o


Massimo
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
primo combinato lungo 100k+20k
quasi finiti primi 99 uno stronzo con suv (BMW serie 3)mi ha tagliato la strada inchiodata, toccato il cordolo dell'aiola vole della miseria, 5 costole andate.
Ovviamente lo stronzo manco si è fermato/accorto.
A maggio avrei avuto rimini a giugno Venezia. Giochi Finiti??



20gg e sei come nuovo, sopporta la tosse che ti verrà (è un sistema autonomo X mantenere distesi i muscoli respiratori) nn trattenerla è peggio, piuttosto premi leggermente con la mano e tossisci piano ma fallo.
Nn fare come me, assumi gli antidolorifici che ti prescrive il medico se no son dolori e si guarisce più lentamente.
Nel 2013 (esattamente a qst ora sgrat sgrat) mi frantumai 2 costole contro un camion (anche lui sorpasso e poi svolta a sx tagliandomi la strada sulla ciclabile) dopo 21 gg primo giro in bici di 50km il giorno dopo 100km il terzo gg scarico di 40 a giugno debuttai a Bardolino mio primo triathlon in assoluto, quindi nn mollare
 

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.038
146
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
primo combinato lungo 100k+20k
quasi finiti primi 99 uno stronzo con suv (BMW serie 3)mi ha tagliato la strada inchiodata, toccato il cordolo dell'aiola vole della miseria, 5 costole andate.
Ovviamente lo stronzo manco si è fermato/accorto.
A maggio avrei avuto rimini a giugno Venezia. Giochi Finiti??
Non mollare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
primo combinato lungo 100k+20k
quasi finiti primi 99 uno stronzo con suv (BMW serie 3)mi ha tagliato la strada inchiodata, toccato il cordolo dell'aiola vole della miseria, 5 costole andate.
Ovviamente lo stronzo manco si è fermato/accorto.
A maggio avrei avuto rimini a giugno Venezia. Giochi Finiti??

----- mi spiace ma non darti per vinto, non è detta l ultima (io per altro sport le ho rotte tutte le costole...una si è pure saldata male è ho un bozzo nel punto di frattura).

tra parentesi parliamo di provocare incidente e far omissione di soccorso una cosa piuttosto grave. spero che venda il suv per pagarsi le medicine un giorno.

a me è andata meglio quando mi han preso ma non ho smaltito bene la strizza presa, ogni volta che faccio i lunghi non mi sento tranquillo.

non posterò il mio allenamento di oggi....solo in bocca al lupo per te.
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Stamattina seconda "mezza" dell'anno,la chiudo in 1h36 "alto".Buono per il periodo,ora serve pedalare e "combinare"!
Nuoto? EH qualcosa s'inventa:mrgreen:

(Solidarietà all'amico Icio61,in strada si rischia sempre di più con tanti fenomeni alla guida.ForzaIcio!)
 
Ultima modifica:

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.038
146
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Oggi 3*3k a ritmo gara (10km)

Primo 3k a 4'20
Secondo 4'19"
Terzo 4'04' di ignoranza pura

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.120
682
Visita sito
Bici
n/a
Fatto ieri i c.i. di duathlon classico no draft, mai fatto un duathlon classico e devo dire è molto impegnativo.
Come un p..rla avevo dimenticato il garmin in ufficio quindi mi sono fatto la gara "a sensazione".
Livello molto molto alto da una parte, e tattiche incomprensibili tra i "normali". Si è vista la maggior parte dei concorrenti partire a 3'30.....poi scoppiati al secondo km.
Organizzazione buona ma ci hanno fatto aspettare 30' ammassati in griglia prima di partire e sotto un bel sole. Percorso duro, con strappi sopratutto a piedi.
I primi 10 mi risparmio "a sensazione" e li chiudo in 41, bici 34,2 di media qualche problema di crampi ai polpacci, ultimi 5 parto piano prima dei 2km non riesco a andare a buon ritmo e li chiudo in 22'.
Cambi.....siamo alle solite, t1+t2 3'20 non vi dico quante posizioni ho perso.
Chiudo in 2h17 e divertito.
Riguardo al no draft non ho visto cose scandalose, in alcuni punti era inevitabile perchè si arrivava in metà corsia ma qualcuno se ne è approfittato. Ho prefertio staccarmi e farmi in solitaria il secondo giro di boa
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.120
682
Visita sito
Bici
n/a
Fatto ieri i c.i. di duathlon classico no draft, mai fatto un duathlon classico e devo dire è molto impegnativo.
Come un p..rla avevo dimenticato il garmin in ufficio quindi mi sono fatto la gara "a sensazione".
Livello molto molto alto da una parte, e tattiche incomprensibili tra i "normali". Si è vista la maggior parte dei concorrenti partire a 3'30.....poi scoppiati al secondo km.
Organizzazione buona ma ci hanno fatto aspettare 30' ammassati in griglia prima di partire e sotto un bel sole. Percorso duro, con strappi sopratutto a piedi.
I primi 10 mi risparmio "a sensazione" e li chiudo in 41, bici 34,2 di media qualche problema di crampi ai polpacci, ultimi 5 parto piano prima dei 2km non riesco a andare a buon ritmo e li chiudo in 22'.
Cambi.....siamo alle solite, t1+t2 3'20 non vi dico quante posizioni ho perso.
Chiudo in 2h17 e divertito.
Riguardo al no draft non ho visto cose scandalose, in alcuni punti era inevitabile perchè si arrivava in metà corsia ma qualcuno se ne è approfittato. Ho prefertio staccarmi e farmi in solitaria il secondo giro di boa
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
C'ero anche io al Duathlon di ieri.
Chiuso il 2h16', eravamo ad un tiro di schioppo. Anche io la prima frazione l'ho gestita chiudendo in 41'. La giornata era caldissima, e mi ha creato delle difficoltà nell'ultima frazione, che era molto selettiva-

Bella gara. Il percorso in bici era totalmente chiuso al traffico. Buche a parte, cui purtoppo ci si può fare ben poco, forse una spazzatina al giro di boa si poteva dare.

Pacco gara con maglia XL, a me che sono 160cm. Ma dico io, la media dei triathleti è magra, perchè insistono a far stampare millemila XL?
Sfogo personale, ma alla metà delle gare che faccio le maglie che mi danno sono così!
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
C'ero anche io al Duathlon di ieri.
Chiuso il 2h16', eravamo ad un tiro di schioppo. Anche io la prima frazione l'ho gestita chiudendo in 41' ed ho notato la partenza a schioppo. La giornata era caldissima, e mi ha creato delle difficoltà nell'ultima frazione, che era molto selettiva-

Bella gara. Il percorso in bici era totalmente chiuso al traffico. Buche a parte, cui purtoppo ci si può fare ben poco, forse una spazzatina al giro di boa si poteva dare.

Pacco gara con maglia XL, a me che sono 160cm. Ma dico io, la media dei triathleti è magra, perchè insistono a far stampare millemila XL?
Sfogo personale, ma alla metà delle gare che faccio le maglie che mi danno sono così!
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.120
682
Visita sito
Bici
n/a
Concordo sulla maglia!!! Ma che cavolo in sport di resistenza è più facile trovare s e m che xl!!!! La userò per pulire la bici, però per 40€ una maglia in più da allenamento mi veniva comoda!!
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
ieri esordio stagionale con uno sprint, tanto per divertirsi.

i draft legal per i nuotatori pippa come me sono proprio umilianti :mrgreen:

uscito malissimo dalla piscina (quasi un quarto d'ora), riesco comunque a trovare un compagno d'avventura per la bici, i primi 10km scorrono via veloci dandoci il cambio regolarmente, poi rimane indietro nell'unica salita del percorso e ho dovuto concludere la frazione da solo, con conseguente calo della media.
corsa abbastanza buona a 3:55.

sempre divertenti ma gli sprint non sono proprio il mio pane, speriamo di fare meglio al medio di candia.
 

korkiras

Pedivella
23 Ottobre 2009
331
4
Corfu Greece
Visita sito
Bici
Fuji norcrom 1.1, Sram force,Ffw 6
Salve a tutti si avicina la mia gara di distanza 1/2 iron , dopo un difficile finesettimana (sabbato doppio brick e domenica 24 km corsa con 5x2 km veloci e dopo sul mare senza mutta 1 km ) oggi a nuoto in piscina ho provato 2 km calcolato 36 min , ma sul mare i risultatai sono migliori , qualle la differenza sui tempi fra open water(con mutta) e piscina?
 

tozzetto

Pignone
20 Novembre 2010
201
4
Visita sito
Bici
boh??
Sono OT, ma non riesco a trovare risposte... forse ho cercato male.... qualcuno di voi ha un powertap G3, volevo sapere quanto dovrebbe essere l offset...
 

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.038
146
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Ieri dovevo fare un'ora di medio lento
Fare almeno 13km

Alla fine mi sono esplosi i polpacci dopo 5.3k a 4'28" di media
Ed ho mollato preventivamente

Oggi ho bici e volevo evitare di rovinarmeli ancora di più


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.