Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
Grazie per le dritte! In settimana dovrei provare una super six di un amico, taglia 54, riporto le mie quote e vediamo cosa ne viene fuori...Grazie ancora...
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Arrivo previsto??

Al momento dell'ordine verso il 10 di dicembre.
La scorsa settimana però sono stato dal negoziante e mi ha detto che Cannondale gli ha anticipato delle consegne, ed ha in arrivo proprio una uguale identica alla mia della mia stessa taglia... Lì per lì non ricordava se ne aveva ordinate altre a qualcuno con una consegna prevista precedente alla mia, per cui mi ha detto che nel caso fossi il primo mi contatterà a breve per il ritiro o-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Si ma prendo solamente il telaio, il reggisella e la guarnitura....



Se non mi daranno entro qualche giorno la DEFINITIVA disponibilità dei kit telaio (versione Team), opterò anche io per quella....quella che mi fa meno schifo in effetti.....
La mia taglia è già in negozio, devo andare a vederla dal vivo, poi farò la tua stessa scelta montando elettronico.
 

lepro

Pignone
2 Ottobre 2015
163
10
45
Varese
Visita sito
Bici
Bho
Se non mi daranno entro qualche giorno la DEFINITIVA disponibilità dei kit telaio (versione Team), opterò anche io per quella....quella che mi fa meno schifo in effetti.....
La mia taglia è già in negozio, devo andare a vederla dal vivo, poi farò la tua stessa scelta montando elettronico.
Anch io non ho atteso e ho preso la ultegra..ed é proprio bella...
Svestita..sram red,spada tivan con tubi da 25,manubrio carbon e sella carbon
5,6kg
Un gioiello,troppo contento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.