nuovo misuratore ROTOR INPOWER

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Grazie @frullo81. Mi esponete le problematiche dei cuscinetti? Quanto durano? Io sul mio Ultegra li devo ancora cambiare dopo più di 12.000 km. E devo ancora capire che mov centrale ho.. in questo campo la mia conoscenza rasenta lo 0. ;nonzo%
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Mi piace! Quanto vengono al pubblico montate con quelle corone e mov. centrale adatto?

La guarnitura di listino 899€ le corone tonde roror 99+57 e il mc va dai 19 ai 58€ a seconda del tipo. Le corone rotor sono abbastanza care,ma si può montare qualsiasi corona a girobulloni 110,soprattutto su quella interna si può risparmiare parecchio anche stando su prodotti shimano o sram.
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
La guarnitura di listino 899€ le corone tonde roror 99+57 e il mc va dai 19 ai 58€ a seconda del tipo. Le corone rotor sono abbastanza care,ma si può montare qualsiasi corona a girobulloni 110,soprattutto su quella interna si può risparmiare parecchio anche stando su prodotti shimano o sram.

Ah... pensavo meno visto che alla fine con lo stesso prezzo prendo il Power LT se non sbaglio. :cry Grazie comunque. o-o
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Interessante, sarebbe utile una tua recensione nel forum per valutare il prodotto.

Intanto ecco un paio di foto

Se non ho capito male, dal sito Rotor, è previsto anche l'acquisto della sola pedivella sinistra per chi già in possesso di guarnitura Rotor, abbattendo ulteriormente i costi.

La guarnitura di listino 899€ le corone tonde roror 99+57 e il mc va dai 19 ai 58€ a seconda del tipo. Le corone rotor sono abbastanza care,ma si può montare qualsiasi corona a girobulloni 110,soprattutto su quella interna si può risparmiare parecchio anche stando su prodotti shimano o sram.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Interessante, sarebbe utile una tua recensione nel forum per valutare il prodotto.



Se non ho capito male, dal sito Rotor, è previsto anche l'acquisto della sola pedivella sinistra per chi già in possesso di guarnitura Rotor, abbattendo ulteriormente i costi.

Sì la sola pedivella sx compatibile con tutte le guarniture rotor costa se non erro 699€
 

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Ieri primo utilizzo di Rotor Inpower su mtb...
Che dire super soddisfatto per l'acquisto..
Oltre ad avere il PM si tratta di una bellissima e rigidissima guarnitura...
Provenivo da Hollowgram che si è più Light...ma ho notato subito la differenza per quanto riguarda rigidità,a favore di Rotor.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ieri primo utilizzo di Rotor Inpower su mtb...
Che dire super soddisfatto per l'acquisto..
Oltre ad avere il PM si tratta di una bellissima e rigidissima guarnitura...
Provenivo da Hollowgram che si è più Light...ma ho notato subito la differenza per quanto riguarda rigidità,a favore di Rotor.

Avevi già un altro pm,magari su bdc? Te lo chiedo per vedere se i dati sono coerenti
 

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Come ti trovi col rotor power sulla bdc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benissimo.... Non perdo mai il segnale tranne in un punto sempre lo stesso quando passo in quella strada....ma evidentemente ci saranno o cavi interrati o qualche radio amatore che mi fa perdere il segnale dei watt sul garmin per una trentina.di secondi...vai a saperlo...per il resto tutto ok...
 

giaco872

Pignone
5 Dicembre 2011
294
4
Visita sito
Bici
Cannondale
Benissimo.... Non perdo mai il segnale tranne in un punto sempre lo stesso quando passo in quella strada....ma evidentemente ci saranno o cavi interrati o qualche radio amatore che mi fa perdere il segnale dei watt sul garmin per una trentina.di secondi...vai a saperlo...per il resto tutto ok...


Porca ----- il mio non va una mazza.. Arrivato dopo 4 mesi in assistenza per un semplice reset e va malissimo.. Se mi fermo a prendere un caffè va in tilt.
Scusate OT


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Benissimo.... Non perdo mai il segnale tranne in un punto sempre lo stesso quando passo in quella strada....ma evidentemente ci saranno o cavi interrati o qualche radio amatore che mi fa perdere il segnale dei watt sul garmin per una trentina.di secondi...vai a saperlo...per il resto tutto ok...

eeehhhh???? 30 secondi senza segnale nello stesso punto? :wacko:

io chiamerei CSI :mrgreen:
 

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm