Marco Pantani: "fu omicidio"?

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
Magari si uscisse...

anche oggi tempo di m... Mi ero pure alzato presto:cry:
Il lungo torno a letto a farlo.

E comunque basta parlare di Pantani... queste cose la famiglia le dice da anni. Si è già detto di tutto di più.
Vedremo al termine delle "nuove" indagini che succede... secondo me: NIENTE!!!
 

Allegati

  • pioggia.jpg
    pioggia.jpg
    61,5 KB · Visite: 172

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Magari si uscisse...

anche oggi tempo di m... Mi ero pure alzato presto:cry:
Il lungo torno a letto a farlo.

E comunque basta parlare di Pantani... queste cose la famiglia le dice da anni. Si è già detto di tutto di più.
Vedremo al termine delle "nuove" indagini che succede... secondo me: NIENTE!!!

un quotidiano riporta tale notizia in prima pagina, noi ne discutiamo, non vedo cosa ci sia di male
 

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
un quotidiano riporta tale notizia in prima pagina, noi ne discutiamo, non vedo cosa ci sia di male

Certo, chi vuole discuterne padronissimo di farlo, ci mancherebbe... :eek:

Affermavo semplicemente la mia opinione: ovvero che ne ho abbastanza di sentirne parlare, quando, dopo anni che c'è chi afferma che è stato ucciso, una prima pagina così sembra fatta semplicemente per fare notiziona per vendere più copie quando non c'è molto altro si cui scrivere.

Buone pedalate a tutti (quelli che le possono fare)...
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: bipbip

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Certo, chi vuole discuterne padronissimo di farlo, ci mancherebbe... :eek:

Affermavo semplicemente la mia opinione: ovvero che ne ho abbastanza di sentirne parlare, quando, dopo anni che c'è chi afferma che è stato ucciso, una prima pagina così sembra fatta semplicemente per fare notiziona per vendere più copie quando non c'è molto altro si cui scrivere.

Buone pedalate a tutti (quelli che le possono fare)...
o-o
Condivido. Se la notizia c'è ed è vera, era giusto darla. Farci una prima pagina mi sembra solo l'ennesima occasione di sciacallaggio mediatico sul nome di Pantani e sulla pelle della sua famiglia.
un quotidiano riporta tale notizia in prima pagina, noi ne discutiamo, non vedo cosa ci sia di male
1) Di che si vuole discutere che non si sia già fatto, sul nome (e sulla pelle) di Marco Pantani e della sua famiglia?
2) Di che si vuole discutere senza sapere nulla che possa implementare e/o corroborare e/o confermare, con dati certi concreti e provati quanto riportato in quell'articolo?

Se il 3d prosegue sulla falsariga solita, fra polemiche, offese reciproche, citazioni di Froome, LA, scialappa, Nibali, Contador, Rijs, per arrivare sino alla bumba di Coppi, saranno presi i provvedimenti opportuni.
A buon intenditor......gandalf
 
  • Mi piace
Reactions: alemim

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Certo, chi vuole discuterne padronissimo di farlo, ci mancherebbe... :eek:

Affermavo semplicemente la mia opinione: ovvero che ne ho abbastanza di sentirne parlare, quando, dopo anni che c'è chi afferma che è stato ucciso, una prima pagina così sembra fatta semplicemente per fare notiziona per vendere più copie quando non c'è molto altro si cui scrivere.

Buone pedalate a tutti (quelli che le possono fare)...
o-o

Completamente d'accordo.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: alemim

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
non sono d'accordo, se (E RIPETO SE) ci sono le opportunità per andare a fondo sulla vicenda, è giusto che venga fatta chiarezza
io non voglio entrare nel merito pantani dopato o non dopato, epo o non epo
qui si va oltre il ciclismo, la madre dopo 10 anni non sa ancora come è morto suo figlio
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Curioso notare come, nel mondo del ciclismo, certe verità emergano solo dopo un decennio.
Armstrong, Pantani...
Eppure erano molti gli elementi discordanti nella vicenda Pantani in quella maledetta camera del Residence "Le Rose" di Rimini.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Sull'essere d'accordo o meno si intende lo sfruttamento mediatico che una notizia del genere può suscitare, con dietro congrui interessi finanziari.
Sul fare chiarezza giudiziaria è giusto riaprire e approfondire il caso se vi sono i presupposti.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Sull'essere d'accordo o meno si intende lo sfruttamento mediatico che una notizia del genere può suscitare, con dietro congrui interessi finanziari.
Sul fare chiarezza giudiziaria è giusto riaprire e approfondire il caso se vi sono i presupposti.

Tutto il giornalismo é sfruttamento mediatico di qualunque argomento, se é per questo. Poi, mi sembra sacrosanto mettere la notizia in prima pagina, Marco Pantani lo merita sia per l'incertezza delle circostanze della sua morte, sia per la sua popolarità sempre viva nel cuore degli italiani.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Curioso notare come, nel mondo del ciclismo, certe verità emergano solo dopo un decennio.
Armstrong, Pantani...
Eppure erano molti gli elementi discordanti nella vicenda Pantani in quella maledetta camera del Residence "Le Rose" di Rimini.

bè, le 2 vicende sono completamente diverse! ad armstrong è la giustizia sportiva che non funziona, a pantani quella ordinaria!
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
bè, le 2 vicende sono completamente diverse! ad armstrong è la giustizia sportiva che non funziona, a pantani quella ordinaria!
Si si, sono completamente diverse e non volevo certo affermare il contrario.
La coincidenza tra le due è il tempo trascorso prima che fosse stata fatta luce sui due accadimenti.
Un po' come la "crisi del 7° anno" nel matrimonio... :rosik:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
quale che sia la verità,
ho voluto bene al personaggio e all'uomo...
con lui ho scoperto che anche gli eroi possiedono debolezze e fragilità...
W il Pirata
pirata.gif
 

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
16
Bari
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao,
credo sia giusto non solo verso la famiglia ma, verso la comunità tutta, accertare la verità.
E' sembrato sin da subito evidente che la faccenda avesse diversi punti oscuri, e' quindi giusto indagare rigorosamente, cosa che ai tempi non mi sembra sia avvenuta, a cominciare dall'alterazione della scena del delitto.