Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

Snickers

Gregario
4 Marzo 2016
547
38
Visita sito
Bici
Felt F7
85' rapporto tranquillo, z2, 130-132bpm medi (a occhio, purtroppo Ipbike ha deciso di scazzare sulle medie, nella registrazione) (ho attorno ai 195bpm di hrmax), un paio di picchi a 145bpm, il tutto in compagnia di un film.

Poi mi sono ampiamente rotto le balle e gli ultimi 15' di film me li sono visti giù dai rulli :rosik: :-x :mrgreen:
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Domanda... come fate a non surriscaldarvi facendo i rulli... io ieri sera nonostante un ventilatore dopo 10 minuti ero immerso in un lago...
lo faccio in un locale non riscaldato...
all'inizio devo tenere una giacca, poi quando mi scaldo resto col completo estivo e dopo un po' accendo il ventilatore...
per ora nessun lago
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
io lo faccio in garage dove ci sono 12/13°C ma sudo lo stesso
dipende anche dalla seduta che fai... certamente se come me adesso fai lento e medio, non è che sudi tantissimo (col ventilatore), ma quando passi ad esercizi alla soglia (con fuori soglia) allora probabilmente dopo i rulli puoi farti anche due vasche a dorso :mrgreen::mrgreen:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io nonostante la finestra aperta nella stanza dove mi alleno, appena inizio a fare un allenamento più impegnativo di una semplice sgambata sudo parecchio, come d'altra parte faccio su strada anche con temperature basse.
Stamattina al risveglio, vista la pioggia fuori, fatta 1h a fondo medio.