Sangue sudore lacrime e fatica

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Giro Lungo, di 101 Km
Giro Corto, di 75 Km

Scusa sai, ma se devo capire qualcosa da un volantino scritto male e senza alcun riferimento alla finalità dell'associazione che da il nome alla manifestazione io rinuncio subito
Prova a scrivere qualcosa in più sulla gara e sul Progetto Lombardia: non mordiamo mica sul Forum. :mrgreen:
 

PROGETTO LOMBARDIA

Novellino
20 Novembre 2017
30
1
Visita sito
Bici
STELBEL
data infelice ... c'è l'imbarazzo della scelta quel giorno

Con 30 gare gare, tra cui 2 GrandiGare da 125 KM, 7 GarOne da 100 Km e 20 gare da 65 Km in calendario per il 2018, Progetti Lombardia non può guardare cosa fanno gli altri altrimenti non ne farebbe neanche una ...noi diamo solo sicurezza e costi abbordabili il resto sono problemi che non ci riguardano
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Con 30 gare gare, tra cui 2 GrandiGare da 125 KM, 7 GarOne da 100 Km e 20 gare da 65 Km in calendario per il 2018, Progetti Lombardia non può guardare cosa fanno gli altri altrimenti non ne farebbe neanche una ...noi diamo solo sicurezza e costi abbordabili il resto sono problemi che non ci riguardano

Ho gia' capito tutto allora
 

PROGETTO LOMBARDIA

Novellino
20 Novembre 2017
30
1
Visita sito
Bici
STELBEL
su Progetto Lombardia circa 500 gare all'attivo dalle Gare in linea, in circuito, serali tipo pista, in pista, Cronometro individuali, cronometro a squadre, diamo assistenza alle gare della FCI per Giovanissimi, Esordienti, Allievi, Juniores e dilettanti ecc ecc ... altro?
Sulla sudore sangue e lacrime solo 3800 dsl sul lungo e 2600 sul corto su strade praticamente chiuse al traffico. Scopo... finirla ed hai tutto il tempo che vuoi ma ti devi fare Valcava Brumano Berbenno e Costa Imagna ... altrooo????
Comunque è scritto tutto
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.701
8.150
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
siete bravi e siete fighi ... foste un pelo più simpatici nel proporvi, nel rispondere e nel proporre le iniziative, sareste ancora più bravi o-o
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Ma solo io penso sia un troll? ;nonzo%

...se non lo fosse inizio a chiedere info su cosa sia l'Associazione Liberi Cronometristi :wacko:

P.S. Comunque non ci riescono in Gimondi a chiudere le strade, quel giorno vengo a vedere come fate :mrgreen:

P.P.S. Conosco a memoria quelle salite e ti garantisco che non fai quel dislivello ma molto meno in entrambi i percorsi. ;-)
 

PROGETTO LOMBARDIA

Novellino
20 Novembre 2017
30
1
Visita sito
Bici
STELBEL
Ma solo io penso sia un troll? ;nonzo%

...se non lo fosse inizio a chiedere info su cosa sia l'Associazione Liberi Cronometristi :wacko:

P.S. Comunque non ci riescono in Gimondi a chiudere le strade, quel giorno vengo a vedere come fate :mrgreen:

P.P.S. Conosco a memoria quelle salite e ti garantisco che non fai quel dislivello ma molto meno in entrambi i percorsi. ;-)

Probabilmente non sei informato delle nuove disposizioni del Capo della Polizia Gabrielli...già da Giugno a tutte le manifestazioni di Progetto Lombardia abbiamo chiuso sempre le strade ...comunque ci fa piacere che vieni a vedere come lavoriamo.
L'Associazione Liberi Cronometristi è un gruppo che fa parte di "Progetto Lombardia" e siamo autonomi e dotati di strumentazione di alto livello ...possibile che non hai mai visto un nostro ordine d'arrivo?
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Probabilmente non sei informato delle nuove disposizioni del Capo della Polizia Gabrielli...già da Giugno a tutte le manifestazioni di Progetto Lombardia abbiamo chiuso sempre le strade ...comunque ci fa piacere che vieni a vedere come lavoriamo.
L'Associazione Liberi Cronometristi è un gruppo che fa parte di "Progetto Lombardia" e siamo autonomi e dotati di strumentazione di alto livello ...possibile che non hai mai visto un nostro ordine d'arrivo?

Ora ho capito chi siete...poco fa avete pure organizzato una gara nel paese accanto al mio (a Fornovo S.G.)... o-o Non c'ero solo perché non faccio circuiti.

e comunque mi associo a chi dice che potreste essere un filo più "professionali" nella descrizione di quello che fate...così sembra proprio una roba da condominio :mrgreen:
 

PROGETTO LOMBARDIA

Novellino
20 Novembre 2017
30
1
Visita sito
Bici
STELBEL
Ora ho capito chi siete...poco fa avete pure organizzato una gara nel paese accanto al mio (a Fornovo S.G.)... o-o Non c'ero solo perché non faccio circuiti.

e comunque mi associo a chi dice che potreste essere un filo più "professionali" nella descrizione di quello che fate...così sembra proprio una roba da condominio :mrgreen:

questa mi mancava... cosa vuol dire professionale?
 

PROGETTO LOMBARDIA

Novellino
20 Novembre 2017
30
1
Visita sito
Bici
STELBEL
Ora ho capito chi siete...poco fa avete pure organizzato una gara nel paese accanto al mio (a Fornovo S.G.)... o-o Non c'ero solo perché non faccio circuiti.

e comunque mi associo a chi dice che potreste essere un filo più "professionali" nella descrizione di quello che fate...così sembra proprio una roba da condominio :mrgreen:

Oltretutto piaciuto tantissimo il circuito... molto tecnico e chiuso per 4000 mt su 4300, il prossimo anno lo proponiamo due volte il 14 aprile ed il 23 settembre
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.072
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
questa mi mancava... cosa vuol dire professionale?

diciamo che dedicando un po' più di tempo al messaggio iniziale ed all'impaginazione del volantino sarebbe più semplice capire di cosa si stia parlando. ti suggerirei di modificare il primo post e mettere una descrizione dell'evento: io manco ho capito se sia una gara o una cicloturistica.;nonzo%
 

PROGETTO LOMBARDIA

Novellino
20 Novembre 2017
30
1
Visita sito
Bici
STELBEL
diciamo che dedicando un po' più di tempo al messaggio iniziale ed all'impaginazione del volantino sarebbe più semplice capire di cosa si stia parlando. ti suggerirei di modificare il primo post e mettere una descrizione dell'evento: io manco ho capito se sia una gara o una cicloturistica.;nonzo%
questa è una domanda sensata...
è una GranFondo sul tipo americano, l'idea me l'ha data Ernesto Colnago (le sue GranFondo in America fanno alche 20/30mila partenti) , con la particolarità che si parte di fascia dopo un tratto ad andatura controllata. Arrivati ai piedi della Valcava parte la 1° Fascia 19/44 ora 8.30, dopo qualche minuto parte la 2° fascia 45/54 e dopo la fascia Over 55. "questa la devi finire" non hai un tempo limite, devi solo finirla, i cronometristi (decideranno loro se far mettere i chip, personalmente non sono d'accordo ) prendono il tempo all'arrivo e la velocità è libera... alla fine non hai una classifica a tempo ma una classifica in ordine alfabetico