16ª Tappa 2017: ROVETTA BORMIO 222 km

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
oggi non erano salite da grossi scatti, chi ha pedalato oltre i 2500 sà cosa voglio dire. A quelle altezze puoi fare delle leggere progressioni ma non certo scatti sui pedali a tutta e se quintana non ne ha fatti è semplicemente perchè non ne aveva e se non ne ha un colombiano che vive a 3000 mt la dice tutta sulla durezza della tappa.
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Non so se è già stato detto, ma perché non cagarsi addosso direttamente? So che è brutto, ma qui c'è in palio soldi e gloria, mi sarei cagato addosso e poi avrei svuotato tre borracce sul pantaloncino

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Non so se è già stato detto, ma perché non cagarsi addosso direttamente? So che è brutto, ma qui c'è in palio soldi e gloria, mi sarei cagato addosso e poi avrei svuotato tre borracce sul pantaloncino

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ribadisco, fatti 15km di salita coi pantaloni pieni di cacca, poi fatti 20km di discesa a 80 all'ora coi pantaloni pieni di cacca e poi dimmi se non perdi più tempo che a fermarti e ripartire.

tra l'altro, con la costante idea di essere ripreso dalle telecamere di tutto il mondo mentre stai pedalando con cacca che ti cola da tutte le parti.
 
  • Mi piace
Reactions: Lucio p

danym

Cronoman
5 Gennaio 2016
783
46
Visita sito
Bici
scott
Quintana non ne aveva di piu'...la sua corsa doveva farla su Dumoulin, non su Nibali. Se ne aveva attaccava e cercava di riprendergli piu' tempo possibile.
Deve arrivare a Milano con almeno 2 min in piu'.

In tutto cio'...indipendentemente che ci piaccia o meno...oggi la corsa l'ha fatta Nibali..in tutto e per tutto. Onore a lui
E comunque...secondo me Dumoulin l'ha fatta per togliere peso in eccesso.... :)
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
ribadisco, fatti 15km di salita coi pantaloni pieni di cacca, poi fatti 20km di discesa a 80 all'ora coi pantaloni pieni di cacca e poi dimmi se non perdi più tempo che a fermarti e ripartire.

tra l'altro, con la costante idea di essere ripreso dalle telecamere di tutto il mondo mentre stai pedalando con cacca che ti cola da tutte le parti.

Per me non perdi tanto tempo... Al massimo scivoli un po' dentro il pantaloncino... Ha perso ben quasi due minuti li eh...
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Quintana non ne aveva di piu'...la sua corsa doveva farla su Dumoulin, non su Nibali. Se ne aveva attaccava e cercava di riprendergli piu' tempo possibile.
Deve arrivare a Milano con almeno 2 min in piu'.

In tutto cio'...indipendentemente che ci piaccia o meno...oggi la corsa l'ha fatta Nibali..in tutto e per tutto. Onore a lui

dai su, ci siamo lamentati tutti della tappa soporifera fino quasi alla fine, ha fatto uno scatto in discesa che è il suo pane e Quintana non ha voluto rischiare
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
3765743A00000578-3749031-image-a-149_1471622988056.jpg


memoria corta?
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
ma io non so se lo fate apposta, non ci pensate o a voi pare normale. Ma avete presente lo sforzo e la concentrazione che devi fare per affrontare una salita/discesa del genere a quel livello, parlo proprio di testa? Ma voi vi immaginate che uno riesca a salire tranquillo e concentrato dando il massimo di se con merda liquida che gli cola lungo tutte le gambe a ogni pedalata e l'idea che lo stiano vedendo in quelle condizioni in tutto il mondo? Oh ma questi sono uomini, voi magari andate nel panico se a metà uscita vi accorgete che avete due calzini diversi e poi pretendete che questi salgano smerdati come se fosse la cosa più normale del mondo.
 
  • Mi piace
Reactions: alearc66

danym

Cronoman
5 Gennaio 2016
783
46
Visita sito
Bici
scott
dai su, ci siamo lamentati tutti della tappa soporifera fino quasi alla fine, ha fatto uno scatto in discesa che è il suo pane e Quintana non ha voluto rischiare

Libero di vederlo come vuoi...per me Quintana si deve dare una mossa...e io, personalmente, sono convinto che non ne avesse piu' di cosi...sarebbe un controsenso non attaccare ulteriormente se ne hai...
In ogni caso, la discesa è gara...è il suo pane? Perfetto...e allora? VUoi dire che non è quello che ha meritato di piu' fosse anche solo perchè ci ha messo il coraggio? (escludiamo Landa che forse avrebbe meritato ancora di piu)