un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.647
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Eppure ho visto vincere GF serie con quella bici ...

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Nella mia zona in passato l'hanno usato una squadra di dilettanti , che qualche gara ci hanno vinto , però non ne hanno mai avuto una grande opinione !
Tu pensa che quando sono passati poi a focus facevano salti di gioia , come se focus fosse il massimo , pensa quanto era indecente rb1000, che ho provato e lo considero pure io tale!
 
Ultima modifica:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Nella mia zona in passato l'hanno usato una squadra di dilettanti , che qualche gara ci hanno vinto , però non ne hanno mai avuto una grande opinione !
Oppure questo pro, che se non sbaglio tu conosci bene
86f0275f04e1acc6f19f1cb1c76e0e1a.jpg


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.647
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Oppure questo pro, che se non sbaglio tu conosci bene
86f0275f04e1acc6f19f1cb1c76e0e1a.jpg


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Si sì...ma l'opinione è sempre quella !!!
Una bdc che sul passo fa paura, anche su salite del 3-4% poi quando la strada sale e inizi con variazioni di ritmo anche in fuorisella sembra che ti stai a trascinare un sacco di patate ...ma oltre al peso in questo incide anche molte le sue geometrie !
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
:mrgreen::mrgreen:o-oo-o
se tutto va bene stasera la ritiro e domani la provo o-oo-oo-o

Rombo comunque sia domani sarà il giorno della verità :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la proverai e poi ne parleremo, parleremo di eventuali pregi della madone 9, parleremo di come e quando ti sarai emozionato alla sua guida :eek: :eek: :eek: :eek:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.647
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Al di là delle preferenze, proprio in virtù di quello che sostiene Ipercool, non è il mezzo a fare la differenza, neanche se questi è una rb1000

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Io quello che dice [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] lo condivido in parte ed ho spiegato il perché !
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Penso che [MENTION=14577]Rombo di tuorlo[/MENTION], che l'ha avuta, sia d'accordo con la mia analisi

si si confermo in toto
ci ho pedalato due stagioni su tutti i tipi di strade
telaio a mio avviso stupendo, in piano e vallonati una scheggia, in salita moderata decorosa, in salita ripida decisamente faticosa
molto lo facevano le geometrie e le caratteristiche proprie di quel telaio, caricatissima sull'anteriore e ultra rigida..io poi avevo messo le LW quindi accentuavo ulteriormente la rigidità dell'insieme..non era di certo una bici facile e comoda per lunghe percorrenze
 

Allegati

  • RB1000DEF.jpg
    RB1000DEF.jpg
    334,3 KB · Visite: 87

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.647
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
si si confermo in toto

ci ho pedalato due stagioni su tutti i tipi di strade

telaio a mio avviso stupendo, in piano e vallonati una scheggia, in salita moderata decorosa, in salita ripida decisamente faticosa

molto lo facevano le geometrie e le caratteristiche proprie di quel telaio, caricatissima sull'anteriore e ultra rigida..io poi avevo messo le LW quindi accentuavo ulteriormente la rigidità dell'insieme..non era di certo una bici facile e comoda per lunghe percorrenze



Grazie delle conferme [emoji6]
Queste sono "sensazioni " oggettive dato che le riscontrano tutti quelli che lo hanno avuto o provato !
 
Ultima modifica:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
si si confermo in toto
ci ho pedalato due stagioni su tutti i tipi di strade
telaio a mio avviso stupendo, in piano e vallonati una scheggia, in salita moderata decorosa, in salita ripida decisamente faticosa
molto lo facevano le geometrie e le caratteristiche proprie di quel telaio, caricatissima sull'anteriore e ultra rigida..io poi avevo messo le LW quindi accentuavo ulteriormente la rigidità dell'insieme..non era di certo una bici facile e comoda per lunghe percorrenze
Che bella ... è tua ?
....La Subaru [emoji6]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Maurizio Radaelli la madone 9 sale benissimo, alla grande, figurati lo scorso anno il nostro carissimo Ipercool ha partecipato alla MDD con piena soddisfazione, con tutto quel terrificante dislivello che vi è! o-o

io mi sono iscritto alla GF Monte Bianco che quindi farò con la mia nuova M9 che mi permetterà di ottenere un favoloso piazzamento merdesimo assoluto e di categoria...ma non sarà di certo della bici o-oo-oo-o
 

raf72

Novellino
31 Ottobre 2010
12
0
Montichiari
Visita sito
Bici
trek Emonda
Salve ragazzi,scusate,non so se sia giusto scriverlo qui ma ho un quesito da porvi: ho comprato delle Mavic R-sys e alla prima uscita ho notato che il raggio post.in carbonio(quello tondo) sbatte vicino al sensore:bua::bua:a qualcuno è capitato?? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.