Gran fondo Loano 2016

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
3B Meteo da 10/11 gradi a Bardineto tra le 12 e le 14 quando passeremo noi...tranne razor 1 che alle 11 e' già sul Giogo [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

o-o Anche tu dei nostri allora ...
Ci vediamo in griglia, e questa volta sarò senza fascia al piede (se ti ricordi ...).
Comunque previsione ottimistica, in realtà se tutto va come l'anno scorso al Giogo verso le 12.30 circa.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
A parte i primi km pianeggianti percorso bellissimo e a mio avviso ottima organizzazione
Concordo...i primi km ,in Liguria ,essendo sull'Aurelia che è l'unica via principale di collegamento si fa quel che si può e bisogna solo essere un pò più prudenti e non farsi prendere troppo dall'agonismo e andare con la testa nel sacco...
Per il resto,anch'io faccio i complimenti all'organizzazione,innanzitutto perchè organizzano queste manifestazioni e sapendo quanto impegno di tempo, burocrazia e denaro ci vuole,quanta buona volontà,i complimenti sono dovuti,poi se qualcuno ha delle critiche su qualche aspetto,fa bene a farle,non possono essere che costruttive...il percorso è molto bello,l'arrivo lì a Loano 2 è molto meno scenografico, turisticamente parlando ,che non sul lungomare,però a mio avviso molto meglio per la sicurezza di tutti i partecipanti...tuffarsi sull'Aurelia con il traffico aperto non era tutto questo piacere.
Per il resto è andato tutto bene,non c'era il sole ma cosa più importante,nemmeno il maltempo,era un po' nuvoloso,ma temperatura ottima.
La Location del Porto per Pasta Party e ritrovo, rimane sempre la più bella, ma io sono una persona che si accontenta,il pasta party era buono e per cui va benissimo così.
Appuntamento a domenica prossima a Laigueglia e con i Loabikers a settembre oppure l'anno prossimo.
o-oo-oo-o
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.474
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Io ho apprezzato il parcheggio bici custodito visto che hanno aperto una macchina anche oggi, lo apprezzo così tanto che sono pronto a rinunciare la pacco gara pur di averlo
Gara molto bella non affollata ottimo percorso.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross

ero presente quando i carabinieri hanno arrestato il ciclista e devo dire che hanno fatto benissimo

Ha insultato tutto e tutti sembrava matto continuava ad andare avanti ed indietro urlando come un pazzo e tutto questo è andato avanti per una bella mezzora i carabinieri hanno cercato di calmarlo con parole pacate ma nulla lui ha insultato anche loro,che per un po hanno continuato a cercare di far calmare il soggetto ma ad un certo punto hanno giustamente proceduto all'arresto

per il resto dico che come al solito i ladri in queste manifestazioni fanno da padroni