Oetztaler Radmarathon 2014

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Fatta con il bus non mi è sembrata cosi' impossibile

Beato te che l'hai fatta col bus e ti è sembrata facile...
Lo scorso anno l'ho fatta in bici (più o meno lo stesso giro che vuol fare Saverio)... la salita sono 14,2km a circa 10% di media (...e c'è pure un pezzo in discesa...) aggiungetici il fatto che si arriva a oltre 2800m di quota...

In salita non vado malissimo, ma questa scalata mi ha messo più in croce rispetto al Mortirolo da Mazzo ...
 

superbrig

Novellino
9 Marzo 2012
61
2
tuscia
Visita sito
Bici
pinarello bmc
Beato te che l'hai fatta col bus e ti è sembrata facile...
Lo scorso anno l'ho fatta in bici (più o meno lo stesso giro che vuol fare Saverio)... la salita sono 14,2km a circa 10% di media (...e c'è pure un pezzo in discesa...) aggiungetici il fatto che si arriva a oltre 2800m di quota...

In salita non vado malissimo, ma questa scalata mi ha messo più in croce rispetto al Mortirolo da Mazzo ...

non ho detto che mi è sembrata facile
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
non ho detto che mi è sembrata facile

è molto tosta te lo posso assicurare io (e non sono neanche io l'ultimo degli scalatori :mrgreen:)....non molla un attimo..
cmq alla fine ieri 248km e 5150 mt dsl ..doppio rombo e ghiacciaio

non mi sono fatto mancare nulla: pioggia forato in discesa a 65km all'ora , nebbia che non si vedeva ad un palmo della mano e per finire in discesa dal rombo toccati i 97,5km/h ed ho frenato altrimenti

imho questo giro è più tosto della Oetzy..ovvio se fosse affrontato a ritmo gare :)

per gli amici che faranno la oetzy strade in ottime condizioni

ciao
save
attachment.php
 

Allegati

  • 20140720_123500.jpg
    20140720_123500.jpg
    117,4 KB · Visite: 117

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
è molto tosta te lo posso assicurare io (e non sono neanche io l'ultimo degli scalatori :mrgreen:)....non molla un attimo..
cmq alla fine ieri 248km e 5150 mt dsl ..doppio rombo e ghiacciaio

non mi sono fatto mancare nulla: pioggia forato in discesa a 65km all'ora , nebbia che non si vedeva ad un palmo della mano e per finire in discesa dal rombo toccati i 97,5km/h ed ho frenato altrimenti

imho questo giro è più tosto della Oetzy..ovvio se fosse affrontato a ritmo gare :)

per gli amici che faranno la oetzy strade in ottime condizioni

ciao
save
attachment.php
o-ograndeo-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
è molto tosta te lo posso assicurare io (e non sono neanche io l'ultimo degli scalatori :mrgreen:)....non molla un attimo..
cmq alla fine ieri 248km e 5150 mt dsl ..doppio rombo e ghiacciaio

non mi sono fatto mancare nulla: pioggia forato in discesa a 65km all'ora , nebbia che non si vedeva ad un palmo della mano e per finire in discesa dal rombo toccati i 97,5km/h ed ho frenato altrimenti

imho questo giro è più tosto della Oetzy..ovvio se fosse affrontato a ritmo gare :)

per gli amici che faranno la oetzy strade in ottime condizioni

ciao
save
attachment.php

Grande Saverio, tutta la mia stima. Solo una curiosità. Sei arrivato al Rettenbach o al Tiefenback?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Grande Saverio, tutta la mia stima. Solo una curiosità. Sei arrivato al Rettenbach o al Tiefenback?

tutti e due...avevo sbagliato strada e sono arrivato al Rettenbach poi mi sono reso conto che non avevo fatto la famosa galleria e sono risceso e andato su per un altro paio di km..purtroppo il tempo era già nero ed ho dovuto correre e fiondarmi in discesa dove a causa del cerchio surriscaldato ho bucato...giù in valle poi appena risalendo la Oeztal ho beccato un fracco di acqua ma poi è finita dopo 20 minuti..per fortuna sul rombo a parte la fitta nebbia non ho preso acqua

ciao
save
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
tutti e due...avevo sbagliato strada e sono arrivato al Rettenbach poi mi sono reso conto che non avevo fatto la famosa galleria e sono risceso e andato su per un altro paio di km..purtroppo il tempo era già nero ed ho dovuto correre e fiondarmi in discesa dove a causa del cerchio surriscaldato ho bucato...giù in valle poi appena risalendo la Oeztal ho beccato un fracco di acqua ma poi è finita dopo 20 minuti..per fortuna sul rombo a parte la fitta nebbia non ho preso acqua

ciao
save

Grande o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
In caso fai sapere così li vado a vedere �� E ancora complimenti ��

i video che ho:
ultimi 3,5 km salita rombo da san leonardo
discesa dal rombo fino al bivio per Soelden
discesa dal ghiacciao
ultimo km salita rombo
discesa dal rombo verso san leonardo (non tutta)
 
  • Mi piace
Reactions: osso