Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Ma questi non fanno ballare la macarena alla borraccia. Avevo degli élite paron e un altro paio che poi ho tolto perché non sopportavo il rumore durante il tragitto.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Paron carbon?
Io avevo quelli in plastica ed erano granitici
Cque effettivamente anche se a malincuore [emoji28] devo dire che i vico calzano a pennello sulla cento10 ma li ho scartati per via del prezzo [emoji58]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Paron carbon?
Io avevo quelli in plastica ed erano granitici
Cque effettivamente anche se a malincuore [emoji28] devo dire che i vico calzano a pennello sulla cento10 ma li ho scartati per via del prezzo [emoji58]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
I carbon no..
Te l'ho detto. Ascolta i consigli di zio Matteo che la sa lunga.. [emoji6]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Sono questi? Vedi l'allegato 158418

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Quasi.. quelli non hanno tutto quel nero.. È una fissa stupida, anche perché i miei zipp sono strepitosi.. Però riprendono la colorazione della bici, mi piacciono per quello. Li avevo visti su un video di GCN dove presentavano appunto la 110 air ramata di Pozzato, ma non li ho mai trovati. Ho anche scritto una mail al servizio clienti élite ma non mi hanno risposto..
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Comunque, a volte, ma non sempre, la scelta vincente è usare borraccia e porta borraccia della stessa marca. Io che sono un filo rincoglionito faccio dei carichi da 6 borracce per volta. Quando sono rovinate, logorate o mi stufo del colore prendo dalla cartucciera un proiettile nuovo 20180208_220406.jpg

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Quasi.. quelli non hanno tutto quel nero.. È una fissa stupida, anche perché i miei zipp sono strepitosi.. Però riprendono la colorazione della bici, mi piacciono per quello. Li avevo visti su un video di GCN dove presentavano appunto la 110 air ramata di Pozzato, ma non li ho mai trovati. Ho anche scritto una mail al servizio clienti élite ma non mi hanno risposto..
Forse non sono stati prodotti per la vendita

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Qua si vedono portaborracce . Avevo trovato anche le viti in tinta con ramato [emoji5][emoji5]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Che cesso di bici..

Buttare tutti sti soldi quando potevi farti una willer cinese che funziona uguale.




[emoji12]



Le viti in tinta sono un tocco di classe

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.