BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Faccio anche io parte del club da oggi.
Volevo ringraziare pubblicamente Cicli Stefanelli per l'ottimo assemblamento. Sono stati fantastici e hanno esaudito più di quanto chiedevo.
62cd80c0e188cbc84b97d4ee27c3d7ba.jpg
Ben venuto anche da parte mia! Complimenti per la bici!

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Anassagora

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.550
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
io credo che, cosi navgando per ipotesi, che l'azienda entrera a far parte di qualche grande major (come successo x cdale o cervelo) , il marchio è troppo forte, sicuramente ancora rivendibile commercialmente, per morire cosi...
 

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Perché mai dovrebbe morire il marchio? È un'azienda sana che fa utili. Può fare gola a dei fondi di investimento piuttosto che a grossi gruppi tipo PON. Sono un romantico e mi piacerebbe rimanesse fedele a se' stessa

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Vedi l'allegato 161766 Vedi l'allegato 161767 Vedi l'allegato 161768 Buongiorno.
Volevo chiedervi un parere su questa piccolo problema di verniciatura che si è levata intorno all’innesto del cavo freno .
Grazie.
È una SLR01 2108
A me, ma penso a tutti voi, è stato fornito a corredo del telaio, un "bussolotto" o innesto a base concava che asseconda il movimento destra sinistra del filo e per evitare, appunto, gli inconvenienti di sfregamento della vernice e l'innesto stesso.
 

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
A me, ma penso a tutti voi, è stato fornito a corredo del telaio, un "bussolotto" o innesto a base concava che asseconda il movimento destra sinistra del filo e per evitare, appunto, gli inconvenienti di sfregamento della vernice e l'innesto stesso.
ciao
il modello 2017 come il tuo purtroppo soffre di questo problema in quanto il capo guaina rimane fisso nella fessura dedicata del telaio.
il telaio nuovo 2018 invece ha una fessura più ampia e con un capo guaina proprietario BMC che viene fornito nel kit telaio che serve a dare un po di gioco alla guaina e non rompere né la vernice del telaio né la guaina stessa che di solito tendeva a fare.
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
ciao
il modello 2017 come il tuo purtroppo soffre di questo problema in quanto il capo guaina rimane fisso nella fessura dedicata del telaio.
il telaio nuovo 2018 invece ha una fessura più ampia e con un capo guaina proprietario BMC che viene fornito nel kit telaio che serve a dare un po di gioco alla guaina e non rompere né la vernice del telaio né la guaina stessa che di solito tendeva a fare.
Se ti riferisci a me, il mio telaio è già comprensivo all'origine di quel capo guaina Bmc... molto spesso alcuni meccanici montano i loro senza sapere della funzione di quello fornito nel kit...
 

cisco7501

Pignone
21 Maggio 2015
110
5
BOLZANO
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Se ti riferisci a me, il mio telaio è già comprensivo all'origine di quel capo guaina Bmc... molto spesso alcuni meccanici montano i loro senza sapere della funzione di quello fornito nel kit...
ciao
il modello 2017 come il tuo purtroppo soffre di questo problema in quanto il capo guaina rimane fisso nella fessura dedicata del telaio.
il telaio nuovo 2018 invece ha una fessura più ampia e con un capo guaina proprietario BMC che viene fornito nel kit telaio che serve a dare un po di gioco alla guaina e non rompere né la vernice del telaio né la guaina stessa che di solito tendeva a fare.
ma quindi per il mio caso si tratta di un errore del meccanico,che non ha montato il capo guaina fornito dalla BMC.?
 

9otis1

Novellino
11 Maggio 2015
87
1
Visita sito
Bici
---
Ciao a tutti, sono andato a prenotare la mia nuova bmc team machine slr01 e l'ho preordinato in tg. 58.
Mi d' sorto però un dubbio...io sono 1.83 con 87/88cm di cavallo...la 58 è la misura corretta???
Aspetto le vostre risposte...
 

9otis1

Novellino
11 Maggio 2015
87
1
Visita sito
Bici
---
Decisamente grande... più o meno stessa altezza e cavallo pedalo con una 56, sto pensando di scendere a 54
Però guardando una tabella misure bmc la 58 è consigliata per altezze da 1.80 a 1.86...
Stessa cosa per trek dove, per il modello emonda che più o meno corrisponde come geometrie e destinazione d'uso, consigliano la 58 per altezze come la mia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.