Giro d'Italia 2017 - Pagina 52 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Professionisti > Giro d'Italia

Giro d'Italia Tutto sul giro

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-01-2017, 14:33:56   #613
dinute
Passista

Mentioned: 32 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2389 Post(s)
dinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subito
http://www.cyclingnews.com/news/ital...d-invitations/ pare che Gazprom abbia la wildcar per il giro anche quest'anno

dinute è connesso ora  
Vecchio 16-01-2017, 18:11:31   #614
aple289
Apprendista Cronoman

Bici: Bottecchia sp9 supernova
Mentioned: 14 Post(s)
Quoted: 1256 Post(s)
aple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da kar38 Visualizza messaggio
idem, rai sempre e cmq ..anzi io sarei per il ritorno di bulbarelli

molti sul forum elogiano magrini ma per me le sue telecronache sono solo una pagliacciata, nemmeno guido meda arriva a tanto
infatti
aple289 non è connesso  
Vecchio 17-01-2017, 11:35:19   #615
pedalone della bassa
Apprendista Cronoman

Località: modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emilia
Bici: (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mentioned: 125 Post(s)
Quoted: 2102 Post(s)
pedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subito
percio', per le wild card, se sarà confermata Gazprom......

Gazprom, Bardiani, Nippo Fantini e......?

una tra Androni e Wilier resterà fuori
pensavo venissero invitate la 4 "italiane". Androni già l'anno scorso rimase fuori. Wilier ha una serie di "bei nomi" in roster

mah.....
pedalone della bassa non è connesso  
Vecchio 17-01-2017, 15:49:15   #616
aple289
Apprendista Cronoman

Bici: Bottecchia sp9 supernova
Mentioned: 14 Post(s)
Quoted: 1256 Post(s)
aple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da pedalone della bassa Visualizza messaggio
percio', per le wild card, se sarà confermata Gazprom......

Gazprom, Bardiani, Nippo Fantini e......?

una tra Androni e Wilier resterà fuori
pensavo venissero invitate la 4 "italiane". Androni già l'anno scorso rimase fuori. Wilier ha una serie di "bei nomi" in roster

mah.....
potrebbe essere anche la nippo a restare fuori..certa c'è solo la bardiani (vittoria coppa italia) probabile la gazprom..e gli altri 2 posti se li scannano la nippo la wilier e la androni
aple289 non è connesso  
Vecchio 17-01-2017, 17:28:13   #617
pedalone della bassa
Apprendista Cronoman

Località: modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emilia
Bici: (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mentioned: 125 Post(s)
Quoted: 2102 Post(s)
pedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da aple289 Visualizza messaggio
potrebbe essere anche la nippo a restare fuori..certa c'è solo la bardiani (vittoria coppa italia) probabile la gazprom..e gli altri 2 posti se li scannano la nippo la wilier e la androni

sarei pero' moooolto sorpreso rimanesse fuori la Nippo
per il roster (Cunego, Arredondo, Santaromita.... ) e per il progetto che porta avanti. se non sbaglio, un paio di puntate fa il ds era ospite a Radiocorsa, ed aveva dichiarato di come puntino forte sulla squadra dall'oriente, in vista anche del 2020 e delle olimpiadi di Tokio
pedalone della bassa non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 16:09:07   #618
Hors_Catégorie
Pedivella

Bici: ...
Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 210 Post(s)
Hors_Catégorie LuminosoHors_Catégorie LuminosoHors_Catégorie LuminosoHors_Catégorie LuminosoHors_Catégorie LuminosoHors_Catégorie Luminoso
Invitate:
CCC SPANDI, BARDIANI CSF, WILIER TRIESTINA-SELLE ITALIA, GAZPROM-RUSVELO
Bocciate: Nippo Vini Fantini e Androni.
Per Savio è la seconda assenza consecutiva, l'organico è comunque debole. La bocciatura della Nippo Vini Fantini mi sorprende, quest'anno si era pure rinforzata con Arredondo e Santaromita.
La vittoria della Coppa Italia diventa sempre più importante.
Nel 2018 il Giro potrebbe partire dalla Polonia.
Hors_Catégorie non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 17:14:42   #619
FABRIZIOM7197
Pignone

Bici: TREK MADONE 7 SERIES
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 149 Post(s)
FABRIZIOM7197 Distinto
Ci lamentiamo che il ciclismo italiano sta morendo.... e poi la corsa + importante d'Italia escludiamo le squadre professional italiane per compagini estere che hanno corridori inferiori alle nostre squadre professional.
Quando mai al Tour e alla Vuelta invitano le nostre squadre....
continuiamo cosi .... complimenti RCS e alla F.c.i.
FABRIZIOM7197 non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 17:48:01   #620
ildoppingnonvincemai
Gregario

Bici: nome proprio "Morgana"
Quoted: 357 Post(s)
ildoppingnonvincemai Stellareildoppingnonvincemai Stellareildoppingnonvincemai Stellareildoppingnonvincemai Stellareildoppingnonvincemai Stellareildoppingnonvincemai Stellareildoppingnonvincemai Stellareildoppingnonvincemai Stellareildoppingnonvincemai Stellareildoppingnonvincemai Stellareildoppingnonvincemai Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da FABRIZIOM7197 Visualizza messaggio
Ci lamentiamo che il ciclismo italiano sta morendo.... e poi la corsa + importante d'Italia escludiamo le squadre professional italiane per compagini estere che hanno corridori inferiori alle nostre squadre professional.
Quando mai al Tour e alla Vuelta invitano le nostre squadre....
continuiamo cosi .... complimenti RCS e alla F.c.i.
Vedere convocata la Wilier mi ha fatto storcere parecchio il naso! Sia per il passato poco limpido in fatto di doping sia per meriti sportivi. Non condivido nemmeno che ci sia la CCC, al posto di queste 2 avrei invitato Androni e Nippo Fantini.

Mi sento però di spezzare non una ma molte lance a favore di Mauro Vegni. Lui è nominato da RCS per fare gli interessi del giro per cui se per motivi di marketing per il giro è vantaggioso guardare alla russia ed alla polonia sta facendo nulla di più che il suo dovere. per anni ha invitato quasi solo squadre italiane, se oggi il ciclismo italiano è economicamente allo sfascio non è a lui che dobbiamo rendere conto, semmai alla FCI.
ildoppingnonvincemai non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 17:58:48   #621
FABRIZIOM7197
Pignone

FABRIZIOM7197 Distinto
Citazione:
Originalmente inviato da ildoppingnonvincemai Visualizza messaggio
Vedere convocata la Wilier mi ha fatto storcere parecchio il naso! Sia per il passato poco limpido in fatto di doping sia per meriti sportivi. Non condivido nemmeno che ci sia la CCC, al posto di queste 2 avrei invitato Androni e Nippo Fantini.

Mi sento però di spezzare non una ma molte lance a favore di Mauro Vegni. Lui è nominato da RCS per fare gli interessi del giro per cui se per motivi di marketing per il giro è vantaggioso guardare alla russia ed alla polonia sta facendo nulla di più che il suo dovere. per anni ha invitato quasi solo squadre italiane, se oggi il ciclismo italiano è economicamente allo sfascio non è a lui che dobbiamo rendere conto, semmai alla FCI.
sono d'accordo su parecchie cose.. ma la storia del marketing mi fa ridere....
la gazpron e' stata invitata esclusivamente perche' gareggia con marchio COLNAGO.. e' il vecchio ernesto che ha preteso l'invito....il tour de france che come marketing e' il TOP dei TOP invita esclusivamente professional francesi e solo rarissimamente ha invitato 1 professional straniera. ps. (mai un italiana)
Vecchio 18-01-2017, 18:15:47   #622
ildoppingnonvincemai
Gregario

Bici: nome proprio "Morgana"
Quoted: 357 Post(s)
ildoppingnonvincemai Stellareildoppingnonvincemai Stellareildoppingnonvincemai Stellareildoppingnonvincemai Stellareildoppingnonvincemai Stellareildoppingnonvincemai Stellareildoppingnonvincemai Stellareildoppingnonvincemai Stellareildoppingnonvincemai Stellareildoppingnonvincemai Stellareildoppingnonvincemai Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da FABRIZIOM7197 Visualizza messaggio
sono d'accordo su parecchie cose.. ma la storia del marketing mi fa ridere....
la gazpron e' stata invitata esclusivamente perche' gareggia con marchio COLNAGO.. e' il vecchio ernesto che ha preteso l'invito....il tour de france che come marketing e' il TOP dei TOP invita esclusivamente professional francesi e solo rarissimamente ha invitato 1 professional straniera. ps. (mai un italiana)
Penso solo che al Giro convenga fare così. Non condivido affatto le scelte perchè credo che dal punto di vista dello spettacolo senza Androni e Nippo F. non sarà la stessa cosa, però mi trovo d'accordo con Vegni quando dice che non è giusto imputare a lui il destino delle squadre italiane. Lui organizza il Giro, non fa politica. Magari in questo modo, non mettendo la pezza nel giocattolino che cade a pezzi, qualcuno si prenderà le proprie responsabilità? .... Sarebbe bello, ma...
ildoppingnonvincemai non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 18:27:27   #623
dinute
Passista

Mentioned: 32 Post(s)
Quoted: 2389 Post(s)
dinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subito
http://www.cyclingpro.net/spaziocicl...giustizia-quot gianni non l'ha presa bene

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
dinute è connesso ora  
Vecchio 18-01-2017, 18:29:22   #624
FABRIZIOM7197
Pignone

FABRIZIOM7197 Distinto
Citazione:
Originalmente inviato da ildoppingnonvincemai Visualizza messaggio
Penso solo che al Giro convenga fare così. Non condivido affatto le scelte perchè credo che dal punto di vista dello spettacolo senza Androni e Nippo F. non sarà la stessa cosa, però mi trovo d'accordo con Vegni quando dice che non è giusto imputare a lui il destino delle squadre italiane. Lui organizza il Giro, non fa politica. Magari in questo modo, non mettendo la pezza nel giocattolino che cade a pezzi, qualcuno si prenderà le proprie responsabilità? .... Sarebbe bello, ma...
Anche il boia non ha colpa dell' esecuzione delle condanne.. e' solo il semplice esecutore
Vegni ha dato solo il colpo di grazia all'Androni....
capisco il perche' dell'invito della Gazprom (colnago)...
ma quello della ccc nn riesco a capirlo
se guardiamo i mercati orientali la NIPPO ha un anima forte giapponese e quindi porta un mercato mondiale come dici te....
io ho una mia idea ... un bell'assegno e gareggi dove vuoi e con chi vuoi

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53:50.