GoldenCheetah

Alessandro75

Novellino
26 Maggio 2009
70
0
Carbonia
Visita sito
Bici
Ultimate Al 2011, mtb
Non riesco a far andare il fortius con GC su WinXP.
Nella versione 2.1, dopo aver installato i driver, non riesco a capire come indicargli la porta USB al posto di una delle COM.
La versione 3 ha preimpostata la voce di menu per il fortius ma non riesce comunque a rilevarlo nonostante sia correttamente collegato ed acceso.
Nello stesso PC ho installato il TTS 3.8... è necessario disinstallarlo? Magari crea qualche conflitto?
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
nella nuova release del V3 mi ha smesso di evidenziare la selezione scelta intervallo nel Ride plot, rimane il solo dato della potenza media ma senza sovracolore che la evidenzi.
L'intervallo evidenziato lo mostra solo nel grafico piccolino ( quello in basso ).

Non funziona la sidebar a destra .

Anche a voi ? o-o
 

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
6
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
scusate le domande stupide ma stavo iniziando a prendere confidenza con GC ma mi sono già catapultato ma nella v3:
-come faccio a vedere il performant manager e i vari grafici di metric?
-a cosa servela finestra train?
-con GC è possibile creare allenamenti da trasferire al garmin 500?
-ho notato qualche valore di peak inferiore a quello corrispondente in wko+ (tralaltro più basso della potenza media dello stesso intervallo, quindi presumo sia più attendibile quello di wko+, molto vicino alla potenza media)
-(probabilmente non riguarda il software) com'è possibile che nell'allenamento di ieri non mi ha registrato 12 intervalli (6 di esercizio + 6 di recupero); o meglio gli intervalli ci sono ma i dati sono tutti 0

grazie
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
risp
molte e più esaustive risposte ovviamente si trovano QUI: http://bugs.goldencheetah.org/projects/goldencheetah/wiki
scusate le domande stupide ma stavo iniziando a prendere confidenza con GC ma mi sono già catapultato ma nella v3:
-come faccio a vedere il performant manager e i vari grafici di metric?
aggiungendo quello che preferisci nell'ordine che preferisci con tasto Add chart
-a cosa servela finestra train?
per allenarti in modalità virtuale semplicemente con una chiavetta ANT+ (v2) e un dispositivo di potenza ANT+ su rulli
-con GC è possibile creare allenamenti da trasferire al garmin 500?
teoricamente sì ma personalmente mai provato (non ne vedo una particolare utilità)
-ho notato qualche valore di peak inferiore a quello corrispondente in wko+ (tralaltro più basso della potenza media dello stesso intervallo, quindi presumo sia più attendibile quello di wko+, molto vicino alla potenza media)
usano 2 algoritmi e "scale" diverse ma dalla versione 3 puoi usare i metrics di WKO (TSS/NP/IF ecc ecc)
-(probabilmente non riguarda il software) com'è possibile che nell'allenamento di ieri non mi ha registrato 12 intervalli (6 di esercizio + 6 di recupero); o meglio gli intervalli ci sono ma i dati sono tutti 0
al 99% non hai impostato un valore CP nel pannello atleta o se il valore è presente è successivo come data a quella dell'allenamento

PS come rimarcato più volte la 3 è una versione sperimentale in continua evoluzione (da usare a vostro completo e totale rischio, anche quello di non riuscire a farla funzionare al meglio ;) ) , per maggior stabilità e facilità di utilizzo la 2 è più intuitiva (ma ovviamente ha meno funzioni e aspetti interessanti).
 

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
6
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
risp
molte e più esaustive risposte ovviamente si trovano QUI: [URL]http://bugs.goldencheetah.org/projects/goldencheetah/wiki[/URL]


PS come rimarcato più volte la 3 è una versione sperimentale in continua evoluzione (da usare a vostro completo e totale rischio, anche quello di non riuscire a farla funzionare al meglio ;) ) , per maggior stabilità e facilità di utilizzo la 2 è più intuitiva (ma ovviamente ha meno funzioni e aspetti interessanti).

grazie soprattutto per la celerità nel rispondere. Peccato purtroppo non conosco l'inglese :-(
- una volta premuto Add Chart mi aspettavo una lista di dati da cui attingere ma non visualizzo niente
-perchè non ritieni utile creare allenamenti da inviare alla periferica? io lo faccio con garmin training center e lo trovo fondamentale; l'unica pecca è che con gtc non puoi impostare più parametri da osservare (tipo cadenza e potenza) ma soltanto uno
- per l'impostazione della CP in effetti non l'avevo impostata, però non avevo precisato che il resto degli esercizi sono stati regolarmente registrati e tralaltro i dati di cui parlavamo non risultano rilevati nemmeno su gtc e gc v1, per questo ritenevo che non riguardasse il software ma un errore della consolle che non ha registrato (il sensore rilevava la potenza in tempo reale)
 

arkasha

Pignone
22 Maggio 2007
294
5
modena
Visita sito
Bici
Orbea orca OMP 2014
nella nuova release del V3 mi ha smesso di evidenziare la selezione scelta intervallo nel Ride plot, rimane il solo dato della potenza media ma senza sovracolore che la evidenzi.
L'intervallo evidenziato lo mostra solo nel grafico piccolino ( quello in basso ).

Non funziona la sidebar a destra .

Anche a voi ? o-o

La selezione funziona, la sidebar no. Win7 Pro.
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
la sidebar dx va "pescata" col mouse o-o
sideytu.jpg
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
creando nuovo atleta copiando impostazioni sw di uno vecchio a cui non funziona appare anche a me ( curiosamente ) salvo poi scomparire nuovamente dopo qualche apertura/chiusura.
Intevalli non riesco proprio a rifarli evidenziare nel plot . V3/mac magari gli faccio segnalazione