Prezzi Wilier Granturismo 2011

Kosmic

Pedivella
16 Giugno 2010
344
36
Su quel gran pezzo dell' EMILIA
Visita sito
Bici
SCOTT Addict R3
Visto che :sbavon: da quando è uscita, ho chiamato il sivende in zona e a quanto pare i prezzi (non ufficiali whisp) dovrebbero essere questi:

  • 3.800 € con SRAM Force e SRAM S60 :azz
  • 3.200 € con SHIMANO Ultegra e direi Fulcrum 3
  • 2.700 € con SHIMANO 105
Domandone: sono verosimili o mi hanno detto delle panzanate?? ;nonzo%
Mi sorgono infatti molti dubbi...anche perchè se fossero veri mi viene da :cry:
 

Mario Ruoppolo

Novellino
14 Novembre 2008
69
5
Castellarano (RE)
Visita sito
Più o meno la cifra è quella, ma appunto devono ancora fare i listini ufficiali.

Lanerossi,

ti chiedo un parere perchè mi sembra di avere letto che hai provato la Granturismo.
Io ho un Le Roi 2009 e mi trovo molto bene anche se non ho esperienza di altri telai. Che differenze ci sono rispetto a questo nuovo modello Wilier non in termini tecnici ma di sensazioni e prestazioni? Do per scontato che tu abbia provato il Le Roi, essndo rivenditore Wilier.
 

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Come prezzi siamo in linea quanto scritto, la gran turismo e sotto alla 101 e sopra alla izoard. Ai negozi arriva il modello da visionare entro la fine di luglio, mentre verrà commercializzata a partire da settembre circa.
Io personalmente, penso di comprare solo il telaio, per poi personalizzarla..... gruppo ultegra 6700 (sconsiglio sram force-red, a mio parere costa molto di +, è da molti problemi nel tempo, nota positiva il peso), ruote fulcron zero, oppure le mie vecchie mavic ksyrium sl (sram s60 belle da vedere ma pesano 300/350 gr in + e diventa troppo rigida), sella italia slr 125gr, manubrio e attacco e reggisella carbon wcs molto leggeri, così penso di avvicinarmi molto ai 7 kg di bici.