Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
[MENTION=61326]mlv[/MENTION] Idee per il giro da fare? O propongo io?
Che dici di RONCOLA ???? :mrgreen:

Va bene. Andiamo a fare la salita di Roncola.
Per chi non la conoscesse ---> vedi immagine allegata (è la salita che porta a Roncola, in alternativa alla Bedulita; circa stesso dislivello totale delle Bedulita, però più corta e con pendenze superiori).
Unica richiesta: poi scendiamo da dove siamo saliti (la Bedulita in discesa è pessima, con diverse curve in ombra scivolose)

DOMENICA 19/11
RONCOLA
PUNTELLO: FARINA h.9
 

Allegati

  • roncola.jpg
    roncola.jpg
    56,6 KB · Visite: 22

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Va bene. Andiamo a fare la salita di Roncola.
Per chi non la conoscesse ---> vedi immagine allegata (è la salita che porta a Roncola, in alternativa alla Bedulita; circa stesso dislivello totale delle Bedulita, però più corta e con pendenze superiori).
Unica richiesta: poi scendiamo da dove siamo saliti (la Bedulita in discesa è pessima, con diverse curve in ombra scivolose)

DOMENICA 19/11
RONCOLA
PUNTELLO: FARINA h.9
Peccato l'ho fatta 2 settimane fa [emoji19]

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ci sono anch’io, però almeno come leggera variazione rispetto all’altra volta, facciamo quella “ufficiale” da Almenno, ok?

Guarda ... io in salita non l'ho mai fatta e non so nemmeno quale sia l'alternativa a quella "ufficiale" da Almenno. Ma intendi Almenno San Bartolomeo o Almenno San Salvatore?

Comunque ... decide [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] che ha proposto il giro.

P.S. ahhhhh ... forse ho capito ... intendevi "non da Bedulita". Sì ... quella era l'idea. Fare la Roncola da Almenno.

E il Philip lo convinci ... o ha appeso la bici al chiodo?
 
Ultima modifica:

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Guarda ... io in salita non l'ho mai fatta e non so nemmeno quale sia l'alternativa a quella "ufficiale" da Almenno. Ma intendi Almenno San Bartolomeo o Almenno San Salvatore?

Comunque ... decide [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] che ha proposto il giro.

P.S. ahhhhh ... forse ho capito ... intendevi "non da Bedulita". Sì ... quella era l'idea. Fare la Roncola da Almenno.

E il Philip lo convinci ... o ha appeso la bici al chiodo?
Intendevo dire che l’altra volta l’abbiam fatta da Barlino, cioè da dove in genere scendiamo (è più o meno parallela.... o-o ).