abbigliamento su aliexpress

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Io ho una cosa analoga prodotta dalla Nalini con le grafiche della squadra (senza maniche). Non traspira come una normale maglia invernale, però variando l'intimo sotto la uso tutto l'autunno e l'inverno, perché non passa un filo d'aria, con il bonus di essere impermeabile. L'unico rimpianto è averla presa troppo grossa


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

torr88

Pignone
20 Febbraio 2012
219
114
Zugliano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
ecco il water repellent cinese, dovrebbe essere simile al gabba,
https://www.aliexpress.com/item/201...lgo_pvid=8779ccb8-0bb4-4db2-a0dd-fdfc7e6832c7
anche a manica lunga
https://www.aliexpress.com/store/pr...3339.html?spm=2114.12010612.0.0.46d06cccSP9RL

peccato che deve essere piuttosto grosso e non facile da mettere nella tasca posteriore, altrimenti lo avrei preso
mi sa che andro' su un normale antivento tipo questo, sperando che sia abbastanza piccolo da poter entrare nella tasca posteriore quando non serve
https://www.aliexpress.com/store/pr...913.html?spm=2114.12010612.0.0.1b32dbbclGjzLN
Ma è imbottito o solo idrorepellente che tu sappia?

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
 

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
A piacciono da matti le maglie retrò che trovo così in abbondanza e a prezzi ragionevoli solo su Aliexpress.
Per esempio la maglia da ciclo-nonno su altri siti costa un botto per le mie povere tasche.
I miei ultimi acquisti...
173870511dabe2419aa528e3c6b2f0d4.jpg

0bc842c8a78d9e0e39b2f1fb4fd2ecb0.jpg

5486dc97a64670ce3b2a23fb430fa031.jpg
 

bateau

Pignone
8 Ottobre 2015
132
3
Visita sito
Bici
vecchia
Buongiorno
volevo comperare un paio di gambali Santic, li userò a Marzo penso, mi sapete dire qualcosa in merito alla vestibilità?? Sono affidabili le tabelle per la definizione taglia riportate sul sito??

Grazie
 

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.295
188
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
Buongiorno
volevo comperare un paio di gambali Santic, li userò a Marzo penso, mi sapete dire qualcosa in merito alla vestibilità?? Sono affidabili le tabelle per la definizione taglia riportate sul sito??

Grazie

Mi associo alla richiesta.....
Sto per acquistare un paio di maglie estive e vorrei sapere se le tabelle per le taglie sono affidabili o no.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Per quanto mi riguarda, sono una taglia L o XL, non ho mai avuto problemi con le tabelle-taglie: mi misuro sempre e la merce corrisponde alle aspettative... tranne qlc inghippo come può succedere ed è da mettere in preventivo: un casco che mi doveva arrivare blu è arrivato rosso :bua: , una salopette per la quale ero esattamete a metà tra le 2 taglie essendo poco elastica mi ha dato qlc problema più del previsto ... e poco o null'altro
 

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.295
188
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
una salopette per la quale ero esattamete a metà tra le 2 taglie essendo poco elastica mi ha dato qlc problema più del previsto ... e poco o null'altro

Mi sto riferendo proprio a questo......tendenzialmente le misure date dalle tabelle nella realtà poi vestono solitamente un poco più piccolo?
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Mi sto riferendo proprio a questo......tendenzialmente le misure date dalle tabelle nella realtà poi vestono solitamente un poco più piccolo?

Per mia esperienza sono decisamente fedeli alle tabelle, ma essendo tessuti tendenzialmente meno elastici sono arrivato alla conclusione che, nel dubbio, meglio prendere la taglia superiore o-o
 

legionario49

Pignone
30 Ottobre 2017
142
1
rivalta
Visita sito
Bici
incrocio di tubi ruote e manubrio
Quoto... Santic é davvero ottima e, in proporzione alla qualità é come se pagassi un pantaloncino dal brand conosciuto al 50%

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk

2 anni fa ho comprato pantaloni invernali con la parte del quadricipite impermiabile, foderati internamente e mi trovo bene perche' tengono caldo. santic mi trovo bene.
ieri ho percorso una 40ina di km e mi sono ritrovato con un alluce quasi in ipotemia. qualcuno ha esperienza/soluzione di come fare perche' cio non avvenga? coprire con cosa/marca ecc. grazie
se non trovo soluzione addio bici fino a febbraio