Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
ciao
non so a voi ma a me il valore di allenamento aerobico sale in maniera incredibile, raggiungo il valore massimo di 5 in maniera troppo rapida, quando mi indica 5 non mi sento per nulla strizzato come dopo un allenamento duro.

al contrario il dato sull'allenamento anaerobico non ne vuole sapere di salire....

inoltre il valore di forma fisica me l'ha indicato solo la prima uscita dalla seconda in poi non mi ha mai più comunicato il valore (normalmente con il 1000 dopo circa 15 minuti il garmin mi indicava secondo lui in che condizione fisica mi trovavo)

succede anche a voi ?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.792
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
ciao
non so a voi ma a me il valore di allenamento aerobico sale in maniera incredibile, raggiungo il valore massimo di 5 in maniera troppo rapida, quando mi indica 5 non mi sento per nulla strizzato come dopo un allenamento duro.

al contrario il dato sull'allenamento anaerobico non ne vuole sapere di salire....

inoltre il valore di forma fisica me l'ha indicato solo la prima uscita dalla seconda in poi non mi ha mai più comunicato il valore (normalmente con il 1000 dopo circa 15 minuti il garmin mi indicava secondo lui in che condizione fisica mi trovavo)

succede anche a voi ?

Si, tutto uguale anche a me.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Anche per me stessa cosa. Inoltre la temperatura
segna 4 gradi in più del Garmin 1000.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

A me segna 5- 0.7 5-2,5 5-2,1 con in media 75-85 km con circa 1100 di dislivello,per la temperatura la trovo uguale al 1000 abbastanza reale.
Con la versione 3.20 mi usciva su GC insieme alla velocità,frequenza cardiaca ecc. anche Condizione performance,dal 3.40 non esce più capita anche a voi.
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Nei giorni scorsi ho dovuto aggiungerlo nuovamente al connect un paio di volte. L’ho usato stamani e quando a metà giro mi sono fermato per il caffè quando sono uscito dal bar l’ho trovato spento. Riacceso ho trovato la schermata della traccia con la richiesta di salvare o ripartire. Riavviato è andato tutto bene. Ho impostato solo l’autopause è normale si spenga??? E perché allora a fine giro traccia salvata, lo lasci sul mobile e rimane acceso fino alla fine della batteria???
Per quanto riguarda invece il collegamento bt inizio a sospettare che i molti problemi rilevati siano dovuti forse più al telefono (iPhone 7plus). Ho letto diversi articoli a riguardo e effettivamente ho provato a spegnere e riaccendere il telefono e quando si riaccende il collegamento è immediato così come il trasferimento dati
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=61724]ita_2806[/MENTION] negli orologi Garmin se hai GPS attivo e sei in pausa dopo un tot di secondi va in modalità risparmio. Magari è per quello... Naturalmente sul mobile non funziona perché non hai fatto partire una attività. Prova facendo partire una attività e lasciandolo in pausa oppure cerca la funzione, non ricordo però i termini utilizzati da Garmin.
 

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
A me segna 5- 0.7 5-2,5 5-2,1 con in media 75-85 km con circa 1100 di dislivello,per la temperatura la trovo uguale al 1000 abbastanza reale.
Con la versione 3.20 mi usciva su GC insieme alla velocità,frequenza cardiaca ecc. anche Condizione performance,dal 3.40 non esce più capita anche a voi.

si purtroppo succede anche a me come a te

mi sa che dobbiamo aspettare l'ennesimo aggiornamento che metterà a a posto un pezzo e incasinerà altro......

soliti casini garmin :cry::cry::cry:
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
[MENTION=61724]ita_2806[/MENTION] negli orologi Garmin se hai GPS attivo e sei in pausa dopo un tot di secondi va in modalità risparmio. Magari è per quello... Naturalmente sul mobile non funziona perché non hai fatto partire una attività. Prova facendo partire una attività e lasciandolo in pausa oppure cerca la funzione, non ricordo però i termini utilizzati da Garmin.
no... se usi l'auto pausa il garmin non si spegne...resta fisso acceso sulla schermata...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
sarà dura lostesso riuscire a scaricare 20 ore di batteria durante una giornata intera in bici... meglio così... perché era proprio quello che serviva...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

nicich

Pignone
5 Giugno 2009
296
83
Visita sito
Bici
un paio
Una domanda volendo acquistare una action cam in particolare una VIRB 360 sempre della Garmin è possibile associarla al 1030 e vedere sullo schermo le immagini?

Grazie
 
Ultima modifica:

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Una domanda volendo acquistare una action cam in particolare una VIRB 360 sempre della Garmin è possibile associarla al 1030 e vedere sullo schermo le immagini?

Grazie

No le puoi vedere solo con il telefono,la Virb( io ho la Ultra 30) la puoi solo comandare dal 1030.
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ragazzi scusate un consiglio: avrei la possibilità di cambiare il mio 1000 e con una piccola aggiunta (140€) prendere il 1030,secondo voi ne vale la pena ?? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.