BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matt39

Pignone
19 Luglio 2014
146
9
Padova
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
209n8du.jpg


js0oj5.jpg
Grazie mille delle foto..Un colore proprio particolare, la proverò fra 1 settimana, vediamo se tradisco la mia canyon ultimate..
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Giusto per strizzare l'occhio all'estetica... ma solo un filino eh!, io avrei optato per l'attacco originale marchiato BMC, il Deda benché bello, sembra un po' isolato dalla configurazione standard... è un'inezia sicuramente ma la dico lo stesso... rinnovo i complimenti...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.530
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Giusto per strizzare l'occhio all'estetica... ma solo un filino eh!, io avrei optato per l'attacco originale marchiato BMC, il Deda benché bello, sembra un po' isolato dalla configurazione standard... è un'inezia sicuramente ma la dico lo stesso... rinnovo i complimenti...

si lo stavo dicendo io...ma proprio per una ricerca della perfezione...(oltre al nastro dai )
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Giusto per strizzare l'occhio all'estetica... ma solo un filino eh!, io avrei optato per l'attacco originale marchiato BMC, il Deda benché bello, sembra un po' isolato dalla configurazione standard... è un'inezia sicuramente ma la dico lo stesso... rinnovo i complimenti...

sicuramente ci sono alcune cose che potrebbero essere migliorate (freni, attacco, guarnitura) ma quel telaio (in quella colorazione), quelle ruote e quell'assetto la rendono già inarrivabile così com'è. Un assetto così spinto fa tantissimo.
 

simof1977

Pignone
26 Settembre 2013
252
71
47
Visita sito
Bici
bmc slr01
GRAZIE ANCORA PER I COMPLIMEMTI...

L'ATTACCO MANUBRIO RAGAZZI E' PROVVISORIO..PRIMA AVEVO UN 3T DA 110 POI DOPO LA VISITA BIOMECCANICA MI HA MESSO IL 120MM E QUINDI IERI L'HO PORTATO DAL MIO NEGOZIANTE PER MONTARE L'ATTACCO DELLA SLR DISC..POI METTERO' LE FOTO


4ezv7.png
 

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
ATTACCO MANUBRIO BMC DISK SU BMC SLR01 NO DISK

Fatto la prova oggi ma sinceramente non è venuto come speravo.

L'attacco è si più bello e in linea con le forme della bici...però si vede che non è il suo.

Cioè il tappo della serie di sterzo non ci torna preciso e quindi si viene a creare una sorta di dente.

Qualcuno ha fatto stessa modifica con risultati diversi ?? Se possibile mettere una foto grazie
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.530
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
GRAZIE ANCORA PER I COMPLIMEMTI...

L'ATTACCO MANUBRIO RAGAZZI E' PROVVISORIO..PRIMA AVEVO UN 3T DA 110 POI DOPO LA VISITA BIOMECCANICA MI HA MESSO IL 120MM E QUINDI IERI L'HO PORTATO DAL MIO NEGOZIANTE PER MONTARE L'ATTACCO DELLA SLR DISC..POI METTERO' LE FOTO


4ezv7.png

aqmbeh....dicevamo....non ci provare piu a mettere una cosa non definitiva....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.