power meter shimano dura ace 9100

martino1969

Novellino
12 Gennaio 2011
46
1
Visita sito
Bici
Trek Emònda SLR
ciao a tutti; anch'io ho appena montato il power meter in oggetto; vengo da un quarq con cui mi trovavo molto bene; ci ho fatto due uscite e mi sembra che fuzioni benissimo con valori consistenti e congruenti; non ho ancora capito, dato che non ho torvato istruzioni da nessuna parte (nemmeno dentro la scatola che mi ha lasciato il rivenditore) se bisogna fare la calibrazione anche a fine giro oltre che all'inzio; fino adesso ho fatto così e mi ha restituito sempre lo stesso valore (5050). Altre cose che non ho capito sono i valori "efficenza di coppia D/S" e "Uniformità di pedalata D/S" che trovo nel riepilogo giro su garmin connect e quale importanza dargli.
Se qualcuno sa darmi qualche ragguaglio in merito lo ringrazio fin d'ora
buona giornata
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
ciao a tutti; anch'io ho appena montato il power meter in oggetto; vengo da un quarq con cui mi trovavo molto bene; ci ho fatto due uscite e mi sembra che fuzioni benissimo con valori consistenti e congruenti; non ho ancora capito, dato che non ho torvato istruzioni da nessuna parte (nemmeno dentro la scatola che mi ha lasciato il rivenditore) se bisogna fare la calibrazione anche a fine giro oltre che all'inzio; fino adesso ho fatto così e mi ha restituito sempre lo stesso valore (5050). Altre cose che non ho capito sono i valori "efficenza di coppia D/S" e "Uniformità di pedalata D/S" che trovo nel riepilogo giro su garmin connect e quale importanza dargli.
Se qualcuno sa darmi qualche ragguaglio in merito lo ringrazio fin d'ora
buona giornata

Solo all'inizio.
Nessuna utilità pratica a meno siano consistentemente molto diversi fra le due gambe.
 

martino1969

Novellino
12 Gennaio 2011
46
1
Visita sito
Bici
Trek Emònda SLR
grazie mille! ma si trova da qualche parte un manuale di istruzioni? se dovessi riscontrare valori molti diversi in fase di calibrazione iniziale vorebbe dire che lo strumento ha dei problemi?
 

afterhours

Pignone
16 Luglio 2014
117
130
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr4
ciao a tutti; anch'io ho appena montato il power meter in oggetto; vengo da un quarq con cui mi trovavo molto bene; ci ho fatto due uscite e mi sembra che fuzioni benissimo con valori consistenti e congruenti; non ho ancora capito, dato che non ho torvato istruzioni da nessuna parte (nemmeno dentro la scatola che mi ha lasciato il rivenditore) se bisogna fare la calibrazione anche a fine giro oltre che all'inzio; fino adesso ho fatto così e mi ha restituito sempre lo stesso valore (5050). Altre cose che non ho capito sono i valori "efficenza di coppia D/S" e "Uniformità di pedalata D/S" che trovo nel riepilogo giro su garmin connect e quale importanza dargli.
Se qualcuno sa darmi qualche ragguaglio in merito lo ringrazio fin d'ora
buona giornata

a me da sempre 25000