power meter shimano dura ace 9100

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Grande gas, tu provi a prenderlo?

no. io non ci ho creduto ai tedeschi che l'avessero così presto e il mese scorso ho preso un altro quarq. altrimenti sì, l'avrei preso a scatola chiusa.
troppi rimandi mi avevano messo sull'attenti. invece bike 24 è stata di parola. è paraticamente pronta consegna. vediamo in quanto svaniscono. non c'è la 175 mm.
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
no. io non ci ho creduto ai tedeschi che l'avessero così presto e il mese scorso ho preso un altro quarq. altrimenti sì, l'avrei preso a scatola chiusa.

troppi rimandi mi avevano messo sull'attenti. invece bike 24 è stata di parola. è paraticamente pronta consegna. vediamo in quanto svaniscono. non c'è la 175 mm.



Almeno nei prossimi giorni cominceranno a girare i primi test e vedremo se hanno fatto veramente un bel lavoro
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
https://www.powermeter24.com/it/shimano-power-meter-dura-ace-9100-1055
Qui dicono consegna 20/40 gg
Quindi penso che per metà Ottobre sia disponibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

powermeter24 è il peggio del peggio.



qui una recensione in tedesco di un tipo che non riceve risposta e gliene dice di ogni ma il voto risulta 4 stelle.

se lo dovete prenedere comprate da bike24 che se vi dicono una cosa è (abbastanza, visto che sicuro e morto da tempo) quella.
 

Allegati

  • Cattura 24.PNG
    Cattura 24.PNG
    76 KB · Visite: 58

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
powermeter24 è il peggio del peggio.







qui una recensione in tedesco di un tipo che non riceve risposta e gliene dice di ogni ma il voto risulta 4 stelle.



se lo dovete prenedere comprate da bike24 che se vi dicono una cosa è (abbastanza, visto che sicuro e morto da tempo) quella.



Siccome l'ho ordinato al mio negoziante di fiducia, era solo per capire quando più o meno sarebbe arrivato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk