Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simo68

Novellino
24 Giugno 2010
8
2
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ragazzi ho un problema con il mio 1000, è da qualche giorno che sembra vada in conflitto con i rapporti etap, i dati vanno e vengono, come se si interrompesse di continuo la comunicazione tra cambio e dispositivo. Ci sono casi analoghi qui?

Grazie! Simone
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Si si certo.

Tra l'altro ho solo inglese, spagnolo ed olandese.
Anche se ricarico i files .gtt delle lingue in "New Files" all'avvio spariscono da New Files ma non appaiono in "Text".
Ho provato anche a metterle direttamente in Text ma spariscono anche da lì.
...e usando express non te lo carica il file della lingua. ...scegliendo altri file. ..

Inviato dal mio cellofono
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] oramai lo usi come fermacarte ma con un hard reset e reimpostando tutto senza cancellare i profili di default ma modificandoli probabilmente ti risolveva tutti i problemi.
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Se può consolare, io ho fatto l'aggiornamento via Wi-Fi: dopo una decina di tentativi senza esito (il cerchietto con la percentuale semplicemente ad un certo punto spariva, e la release non risultava caricata), ce l'ho fatta, o meglio ce l'ha fatta lui... :mrgreen:

Poi però, collegando il 1000 al PC e facendo partire GExpress, mi dà un messaggio di errore generale, e l'applicazione non si apre nemmeno... (devo partire con gli insulti? :angrymod:)
 

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
306
44
Visita sito
Bici
Olmo link pro

Allegati

  • P_20171018_183542_vHDR_Auto.jpg
    P_20171018_183542_vHDR_Auto.jpg
    116,4 KB · Visite: 60

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Ho comprato un supporto k-edge simile a quello che danno in dotazione nella scatola garmin,(ho allegato la foto),visto che montandolo in modo corretto l'edge 1000 non gira tra l'attacco e il manubrio,ho montato come da foto la staffa al contrario,qualcuno lo già fatto?è sicuro?visto che non è nata per essere montata cosi;nonzo%http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=155140&stc=1&d=1508345049

è brutto a vedersi ma non vedo quali possono essere i problemi a livello di sicurezza
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=62259]NATHAN78[/MENTION] Non puoi fartelo cambiare con la versione XL che è fatta apposta per il 1000?

Il bello di quel supporto è proprio il fatto che il Garmin rimane a filo e montandolo in quel modo perdi tutti i vantaggi.
 
Ultima modifica:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
[MENTION=62259]NATHAN78[/MENTION] Non puoi fartelo cambiare con la versione XL che è fatta apposta per il 1000?

Il bello di quel supporto è proprio il fatto che il Garmin rimane a filo e montandolo in quel modo perdi tutti i vantaggi.

Io cercavo proprio un k-edge XL ma la versione combo (per montare sotto la luce bontrager) per togliere quell'orrenda staffa del 1000 che fa sembrare lo stesso un alettone.

....Peccato non trovare un rivenditore o qualcuno che tratti k-edge a Torino.

Ho scritto una mail a charlie (distributore per l'Italia), vediamo se mi rispondono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.