Prestigio 2017

voto al circuito Prestigio 2017

  • 10

    Voti: 10 18,9%
  • 9

    Voti: 7 13,2%
  • 8

    Voti: 11 20,8%
  • 7

    Voti: 5 9,4%
  • 6

    Voti: 4 7,5%
  • 5

    Voti: 4 7,5%
  • 4

    Voti: 2 3,8%
  • 3

    Voti: 3 5,7%
  • 2

    Voti: 1 1,9%
  • 1

    Voti: 6 11,3%

  • Votanti
    53

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
sei un fenomeno.. altro che... tutta la mia stima (e anche un po' d'invidia per capacità che non avro mai...)
applausi scroscianti Emiliano!!!! o-o


Mezzo sderanato, un po' zoppicante, artrosi precoce per le vecchie fratture

Tutta aria fritta caro Mauro... il drogarmi, fumare etc.... mi avrebbe almeno dato qualche godimento :mrgreen:

Con il senno di poi, che mi è caratteristico dato il rin--------mento...
La bicicletta è tutta salute per chi non ci va

Quanto alla capacità non potrei neanche farti da gregario o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
...e quest'anno, nonostante l'età, è arrivato il 10 su 10.
Valgono niente, solo per impormi e raggiungere un piccolo obiettivo cicloturistico, quale è il brevetto. Altrimenti rimarrei uno stanziale, con le mie nutrie.

Radda in Chianti la più bella paesaggisticamente, forse anche perché nuova per me.
Non mi è dispiaciuta Torino in compagnia del mitico Hulk.

Al di fuori di queste dieci hanno contato di più la mia settima Oetzy e la Milano-Sanremo
grande il nostro Tapinaz super prestigioso!!
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Mezzo sderanato, un po' zoppicante, artrosi precoce per le vecchie fratture

Tutta aria fritta caro Mauro... il drogarmi, fumare etc.... mi avrebbe almeno dato qualche godimento :mrgreen:

Con il senno di poi, che mi è caratteristico dato il rin--------mento...
La bicicletta è tutta salute per chi non ci va

Quanto alla capacità non potrei neanche farti da gregario o-o

Sto raccogliendo le firme sulla petizione per farti diventare super moderatore.
Sallo
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
dopo aver conseguito il mio primo prestigio nel 2016,non avevo intenzione di replicare, avevo in tasca l'iscrizione congelata della gf colnago e della gf Roma(a cui avevo rinunciato perche' avevo conseguito il prestigio alla penultima prova di Recanati) e avevo il desiderio di fare la 3 epic a cui mi segnai subito,oltre la gf Torino dato che mi dovevo recare li per accompagnare una nipote il weekend del 3 settembre.Con mia grande sorpresa a dicembre esce il calendario del prestigio e vedo sono tutte dentro(escuso torino).Faccio l'iscrizione allora a Laigueglia e Cervia, dato che le coincidenze mi portano a poterlo riconseguire, ma dopo Laigueglia,oltre a subire il furto della bici una settimana dopo, il giorno prima di partire per Cervia ho un inconveniente familiare e mi salta, a questo punto, il prestigio era compromesso,dato che non potevo partecipare ne alla sportful ,ne alla pinarello,ne alla gavia mortirolo, arrivando al massimo a 6 prove.Colpo di scena quest'ultima viene annullata e sostituita da torino, fatto che mi fa tornare in corsa dato che la gallo nero per me era vicina anche a casa.Il solo obbligo era non fallire le ultime 3, domenica infatti ho potuto festeggiare alla bellissima gf roma il secondo prestigio consecutivo, in modo a dir poco rocambolesco e insperato.Scusate il racconto un po' contorto, ma volevo raccontare il mio prestigio un po' particolare dove il destino si è divertito servirmelo su un piatto d'argento e poi levarmelo,per poi ridarmelo, ma questa è l'imprevedibilita' della vita...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
dopo aver conseguito il mio primo prestigio nel 2016,non avevo intenzione di replicare, avevo in tasca l'iscrizione congelata della gf colnago e della gf Roma(a cui avevo rinunciato perche' avevo conseguito il prestigio alla penultima prova di Recanati) e avevo il desiderio di fare la 3 epic a cui mi segnai subito,oltre la gf Torino dato che mi dovevo recare li per accompagnare una nipote il weekend del 3 settembre.Con mia grande sorpresa a dicembre esce il calendario del prestigio e vedo sono tutte dentro(escuso torino).Faccio l'iscrizione allora a Laigueglia e Cervia, dato che le coincidenze mi portano a poterlo riconseguire, ma dopo Laigueglia,oltre a subire il furto della bici una settimana dopo, il giorno prima di partire per Cervia ho un inconveniente familiare e mi salta, a questo punto, il prestigio era compromesso,dato che non potevo partecipare ne alla sportful ,ne alla pinarello,ne alla gavia mortirolo, arrivando al massimo a 6 prove.Colpo di scena quest'ultima viene annullata e sostituita da torino, fatto che mi fa tornare in corsa dato che la gallo nero per me era vicina anche a casa.Il solo obbligo era non fallire le ultime 3, domenica infatti ho potuto festeggiare alla bellissima gf roma il secondo prestigio consecutivo, in modo a dir poco rocambolesco e insperato.Scusate il racconto un po' contorto, ma volevo raccontare il mio prestigio un po' particolare dove il destino si è divertito servirmelo su un piatto d'argento e poi levarmelo,per poi ridarmelo, ma questa è l'imprevedibilita' della vita...

beh, direi che non potevi far altro che raccogliere l'occasione. Complimenti!o-o
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
[MENTION=8673]max 72[/MENTION]
confermo che il brevetto conta niente ma è sempre una soddisfazione darsi un obiettivo personale e portarlo a termine, quindi sei stato bravo o-o

... conterà niente, ma non è affatto semplice.
Basta un'inconveniente o una giornata meteo maledetta e salta tutto se si programmano le 7 prove minime, magari le più semplici tecnicamente...
E poi, un conto è conseguirne uno e stancarsi dei "lunghi" (come me, ad esempio), un conto è cucirselo addosso ogni benedetta stagione come fai tu. Anche da un punto di vista mentale (soprattutto) è tutt'altro che scontato o semplice. Hai voglia a dire "bene oggi vado a fare Cervia"... ma lì, bene che vada, non sei nemmeno ad un quinto dell'opera...
Inossidabile davvero.
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
io ragazzi ho raggiunto alla Gallo Nero (e partecipato comunque alla bellissima kermesse finale di Roma) il 14-esimo brevetto consecutivo ...... quest'anno rimandato a Settembre mentre negli altri anni di solito lo festeggiava alla Pina.

Assente alla 3Epic (x me troppo lontana come viaggio) ma anche perché ero parecchio scoppiato in quel periodo, e a Torino perché ero in ferie.

Bello anche perché nelle prove del Prestigio bene o male le facce e i concorrenti sono sempre quelli e ci si conosce.

Complimenti ancora a tutti !!!!!
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Va detto comunque che una granfondo prestigiosa e' comunque garanzia di buona organizzazione e qualita' organizzativa

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Mezzo sderanato, un po' zoppicante, artrosi precoce per le vecchie fratture

Tutta aria fritta caro Mauro... il drogarmi, fumare etc.... mi avrebbe almeno dato qualche godimento :mrgreen:

Con il senno di poi, che mi è caratteristico dato il rin--------mento...
La bicicletta è tutta salute per chi non ci va

Quanto alla capacità non potrei neanche farti da gregario o-o

...non condivido niente! Ti devi rassegnare vecchio mio: SEI UN GRANDE MAESTRO!!

P.S. Ho fumato per tanto/troppo tempo ma, credimi, molto più godimento a soffrire in bici!

...e quest'anno, nonostante l'età, è arrivato il 10 su 10.
Valgono niente, solo per impormi e raggiungere un piccolo obiettivo cicloturistico, quale è il brevetto. Altrimenti rimarrei uno stanziale, con le mie nutrie.

Radda in Chianti la più bella paesaggisticamente, forse anche perché nuova per me.
Non mi è dispiaciuta Torino in compagnia del mitico Hulk.

Al di fuori di queste dieci hanno contato di più la mia settima Oetzy e la Milano-Sanremo

In piedi applaudo!..
:ola::ola::ola:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
quarto prestigio consecutivo conseguito con la gran fondo di Roma, il primo fu da 8 prove ,i due successivi da 10 prove questo da 7 e trovo che sia stato il più difficile , non in termini di difficoltà delle prove ,ma proprio nella difficolta perché sarebbe anche solo bastato che sabato avessi perso il treno per non prendere lo scudetto.
Io penso che ci sono delle prove meritevoli di fare parte del circuito,che purtroppo sono escluse,tipo strade bianche o felice Gimondi,o fausto coppi ma tutto sommato il prestigio è il miglior circuito d'Italia
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
quarto prestigio consecutivo conseguito con la gran fondo di Roma, il primo fu da 8 prove ,i due successivi da 10 prove questo da 7 e trovo che sia stato il più difficile , non in termini di difficoltà delle prove ,ma proprio nella difficolta perché sarebbe anche solo bastato che sabato avessi perso il treno per non prendere lo scudetto.
Io penso che ci sono delle prove meritevoli di fare parte del circuito,che purtroppo sono escluse,tipo strade bianche o felice Gimondi,o fausto coppi ma tutto sommato il prestigio è il miglior circuito d'Italia
Vedrai che con il fatto che quest'anno ci sara' anche la sostituta della novecolli , quindi il prestigio coinvolgera' 12 gf in tutto, qualcuno di quelle che hai menzionato entrera'

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
bravissimi a tutti ragazzi!!!!! o-o
io, ahimè, non son riuscito quest'anno a conquistarlo. avevo giusto giusto solo 7 prove da fare, ma con Feltre.........:bua::cry:

pazienza, sarà per la prossima volta (non di certo il 2018)


curioso pero' di vedere come sarà il calendario il prossimo anno

Laigueglia
Cervia
Feltre
Gimondi
9 colli/alternativa
MDD/alternativa
Pinarello
manca la 1° del 4° gruppo (che da regolamento non potrebbe essere Roma, visto che cambia "raggruppamento" nel 2018) + 2 new entry (o 1 new entry ed 1 straniera)