Scoppio nuovi Continental 4000 S II - Pagina 101 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Ruote

Ruote Tutto ciò che riguarda le ruote (coperture, mozzi e sganci compresi).
Sezione sponsorizzata da Lordgun Bicycles

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-09-2017, 21:54:57   #1201
EMAC
Apprendista Scalatore

Bici: Trek Emonda
Mentioned: 12 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 952 Post(s)
EMAC BeatoEMAC BeatoEMAC BeatoEMAC BeatoEMAC BeatoEMAC BeatoEMAC BeatoEMAC BeatoEMAC BeatoEMAC BeatoEMAC Beato
Citazione:
Originalmente inviato da angelo67 Visualizza messaggio
A me 2 Volte,2 copertoni in meno di 300km ,Mi faccio delle domande !1
Non è colpa del copertoncino, ok,troviamo il problema !!!
Io ho optato che il 25 su i miei cerchi (un po vecchiotti ) del 2011 non va bene,rimetto il 23.
Anche se il dubbio,che i continental 4000 s2 da 25 ,dei problemi li ha !!!!!!
In quel punto o hai una sfiga mostruosa o e' il cerchio che li rovina e dalla foto sembrerebbe la seconda ipotesi.
Ruote Mavic

EMAC non è connesso  
Vecchio 20-09-2017, 22:09:06   #1202
angelo67
Pedivella

Bici: Bianchi Infinito
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 65 Post(s)
angelo67 Ottimo e abbondanteangelo67 Ottimo e abbondanteangelo67 Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da EMAC Visualizza messaggio
In quel punto o hai una sfiga mostruosa o e' il cerchio che li rovina e dalla foto sembrerebbe la seconda ipotesi.
Il dubbio mi è venuto anche a me,infatti ho fatto controllare il cerchio dal meccanico,mi ha detto che va bene.
Adesso riprovo col 23,se dovesse accadere nuovamente, butto il cerchio nel secco !!��

Ultima modifica di angelo67 : 21-09-2017 alle ore 18:01:32
angelo67 non è connesso  
Vecchio 21-09-2017, 11:34:14   #1203
CiccioneInBici
Pignone

Bici: Wilier Cento1 SR
Mentioned: 7 Post(s)
Quoted: 135 Post(s)
CiccioneInBici LuminosoCiccioneInBici LuminosoCiccioneInBici LuminosoCiccioneInBici LuminosoCiccioneInBici LuminosoCiccioneInBici LuminosoCiccioneInBici Luminoso
Trovo le considerazioni sulla statistica degli incidenti molto ragionevoli e scientificamente fondate. Per questi motivi ritengo questo thread infamante e se fossi Continental agirei per vie legali.
Diverso è dire "controllate spesso i copertoni".
È un suggerimento anche per il Comitato di gestione del forum.
CiccioneInBici non è connesso  
Vecchio 21-09-2017, 11:45:08   #1204
Lightwave
Apprendista Cronoman

Bici: B'Twin Triban 5
Mentioned: 51 Post(s)
Quoted: 2156 Post(s)
Lightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da CiccioneInBici Visualizza messaggio
Trovo le considerazioni sulla statistica degli incidenti molto ragionevoli e scientificamente fondate. Per questi motivi ritengo questo thread infamante e se fossi Continental agirei per vie legali.
Propongo minimo l'ergastolo per ogni partecipante alla discussione mi sembra una conclusione un po' esagerata la tua se permetti, non ho letto tutti gli interventi ma non mi sembra che ci si sia scagliati contro Continental con frasi tipo "Continental m***a", ognuno ha riportato le sue esperienze, inclusa la mia che per ora non è stata del tutto positiva. Io monto Continental anche per l'auto, figurati

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Vecchio 21-09-2017, 12:32:58   #1205
Vercingeto-rex
Apprendista Scalatore

Bici: Assemblata ltk 118 in red
Mentioned: 12 Post(s)
Quoted: 965 Post(s)
Vercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex Splendido
Citazione:
Ma finora le esperienze finora riportate mi sembrano tutte in buona fede gli unici troll intervenuti finora sono stati dei pro continental che probabilmente volevano far chiudere il thread, non ne vedo la ragione.Se uno ha un'esperienza negativa è giusto che la riporti e poi si apra la discussione.
Se dovessero chiudere questo thread comincerei a pensare male di questo forum.
Vecchio 21-09-2017, 12:49:03   #1206
Anto186
via col vento

Bici: Pepino AXM.15 Full 105
Mentioned: 8 Post(s)
Quoted: 691 Post(s)
Anto186 SplendidoAnto186 SplendidoAnto186 SplendidoAnto186 SplendidoAnto186 SplendidoAnto186 SplendidoAnto186 SplendidoAnto186 SplendidoAnto186 SplendidoAnto186 SplendidoAnto186 Splendido
Sono tre anni che uso i GP 4000 SII, da due quelli da 25 e solito problema di sfilacciamento tele, ma sino a d ora solo questo....spero di non autoiellarmi, ma con i 25 lo noto di più
Anto186 non è connesso  
Vecchio 21-09-2017, 14:15:11   #1207
CiccioneInBici
Pignone

CiccioneInBici LuminosoCiccioneInBici LuminosoCiccioneInBici LuminosoCiccioneInBici LuminosoCiccioneInBici LuminosoCiccioneInBici LuminosoCiccioneInBici Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da Vercingeto-rex Visualizza messaggio
Ma finora le esperienze finora riportate mi sembrano tutte in buona fede ...
Non ipotizzavo un uso trollesco del thread, né chiedevo di criminalizzare i postatori. Cerchiamo di fare discorsi seri, intanto mettetevi nei panni:
1) di Continental, che da 51 pagine di un forum molto seguito si vede marchiata da un titolo a dir poco terroristico e obiettivamente lesivo dell'immagine;
2) degli utenti abituali (me e voi compresi) dei Conti, che perdono qualche serenità perché sentono minacciata la loro sicurezza e magari vanno a buttare un copertone (con quello che costano!);
3) del forum, che (c'è anche questo) può al contrario essere accusata di ospitare cripto-messaggi di orientamento al mercato.
Vecchio 21-09-2017, 14:19:23   #1208
gx2
Maglia Gialla

Bici: Capradale
Mentioned: 536 Post(s)
Tagged: 12 Thread(s)
Quoted: 7394 Post(s)
gx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forum
Citazione:
Non ipotizzavo un uso trollesco del thread, né chiedevo di criminalizzare i postatori. Cerchiamo di fare discorsi seri, intanto mettetevi nei panni:
1) di Continental, che da 51 pagine di un forum molto seguito si vede marchiata da un titolo a dir poco terroristico e obiettivamente lesivo dell'immagine;
2) degli utenti abituali (me e voi compresi) dei Conti, che perdono qualche serenità perché sentono minacciata la loro sicurezza e magari vanno a buttare un copertone (con quello che costano!);
3) del forum, che (c'è anche questo) può al contrario essere accusata di ospitare cripto-messaggi di orientamento al mercato.
ma ti sei fumato un copertone scoppiato?
michelin naturalmente
Vecchio 21-09-2017, 14:28:30   #1209
CiccioneInBici
Pignone

Citazione:
Originalmente inviato da gx2 Visualizza messaggio
ma ti sei fumato un copertone scoppiato?
michelin naturalmente
Discorsi seri, appunto, e argutamente argomentati.
Ma è così difficile capire che va protetta l'intelligenza media del forum - cioè di noi tutti - evitando che qualunque fesso, anche in buona fede, apra discussioni mettendo in Oggetto una frase buttata lì, tipo : "Il componente xxxx non funziona!!!"?
In altri mondi si chiama calunnia o diffamazione.
Non mi paga Continental, ma solo l'intelligenza.
Vecchio 21-09-2017, 14:43:23   #1210
gx2
Maglia Gialla

Bici: Capradale
Mentioned: 536 Post(s)
Tagged: 12 Thread(s)
Quoted: 7394 Post(s)
gx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forum
Citazione:
Discorsi seri, appunto, e argutamente argomentati.
Ma è così difficile capire che va protetta l'intelligenza media del forum - cioè di noi tutti - evitando che qualunque fesso, anche in buona fede, apra discussioni mettendo in Oggetto una frase buttata lì, tipo : "Il componente xxxx non funziona!!!"?
In altri mondi si chiama calunnia o diffamazione.
Non mi paga Continental, ma solo l'intelligenza.
Che l utente intellgente vada protetto in quanto specie in via di estinzione sono assolutamente d'accordo

Inviato dall'India
Vecchio 21-09-2017, 15:25:43   #1211
Tapinaz
Maglia Gialla

Bici: Mito - C50 - R5
Mentioned: 361 Post(s)
Tagged: 20 Thread(s)
Quoted: 4492 Post(s)
Tapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del Forum
@CiccioneInBici
...mi viene male chiamarti così... al massimo un falsomagroinbici

-ognuno posta le proprie esperienze;
-in caso di discussioni su analisi o prove di un prodotto generalmente posta chi si lamenta, percentualmente meno chi loda;
-le lamentele possono essere anche fondate, se basate su dati oggettivi, alcune sono supportate da prove fotografiche e descrizioni dell'evento;
-le lamentele hanno un margine di errore, determinato dal possibile uso inappropriato del prodotto;
-i moderatori stoppano chi trolla o posta dichiarazioni fuori luogo;
-questo è un forum, non facebook.

ho una sola fan ma molto speciale... ciao, ciao, Emiliano
Tapinaz non è connesso  
Vecchio 21-09-2017, 18:09:17   #1212
longjnes
Apprendista Scalatore

Mentioned: 27 Post(s)
Quoted: 1331 Post(s)
longjnes Angelicolongjnes Angelicolongjnes Angelicolongjnes Angelicolongjnes Angelicolongjnes Angelicolongjnes Angelicolongjnes Angelicolongjnes Angelicolongjnes Angelicolongjnes Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Anto186 Visualizza messaggio
Sono tre anni che uso i GP 4000 SII, da due quelli da 25 e solito problema di sfilacciamento tele, ma sino a d ora solo questo....spero di non autoiellarmi, ma con i 25 lo noto di più
Per quel che ho potuto constatare lo sfilacciamento è figlio delle alte pressioni.
Basta un uscita gonfiata sopra i 7,5 e le tele vicino al cerchietto si stiracchiano. onestamente va detto che in quel punto c'è anche poca gomma,

longjnes non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:14:43.