Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.862
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
visto ke si parla di ordini, il rivenditore sulla base di cosa puo dare uno stimato dei tempi di consegna? deve chiamare la wilier o ha qualche dispositivo che gli permette di monitorare la gestione dei suoi ordini?

io ho ordinato la gtr team i primi di luglio e mi era stato detto x settembre (considero anche ke ce agosto di mezzo e penso ke pure in casa wilier saranno andati in ferie), ma se dovesse saltare pure settembre x me si va a finire x il periodo di Natale visto che i primi di ottobre dovrei andare 2 mesi all estero x lavoro
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
visto ke si parla di ordini, il rivenditore sulla base di cosa puo dare uno stimato dei tempi di consegna? deve chiamare la wilier o ha qualche dispositivo che gli permette di monitorare la gestione dei suoi ordini?

io ho ordinato la gtr team i primi di luglio e mi era stato detto x settembre (considero anche ke ce agosto di mezzo e penso ke pure in casa wilier saranno andati in ferie), ma se dovesse saltare pure settembre x me si va a finire x il periodo di Natale visto che i primi di ottobre dovrei andare 2 mesi all estero x lavoro
Magari può credere se a magazzino c'è un modello x allestito come lo vuoi tu da inviare subito di un colore diverso

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
visto ke si parla di ordini, il rivenditore sulla base di cosa puo dare uno stimato dei tempi di consegna? deve chiamare la wilier o ha qualche dispositivo che gli permette di monitorare la gestione dei suoi ordini?

io ho ordinato la gtr team i primi di luglio e mi era stato detto x settembre (considero anche ke ce agosto di mezzo e penso ke pure in casa wilier saranno andati in ferie), ma se dovesse saltare pure settembre x me si va a finire x il periodo di Natale visto che i primi di ottobre dovrei andare 2 mesi all estero x lavoro

Io ho ordinato la.GTr Team rosso Wilier appena uscita i primi di Marzo e mi è arrivata i primi di Maggio,allestimento Ultegra.
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Che io sappia i rivenditori ufficiali usufruiscono di scontistiche diverse sul primo ordine della nuova gamma (obbligatorio per mantenere il concessionario) quindi immagino che in Wilier abbiano un tot di pezzi con allestimenti vari per i principali rivenditori con consegna immediata mentre il resto viene elaborato con tempi differenti.

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Che io sappia i rivenditori ufficiali usufruiscono di scontistiche diverse sul primo ordine della nuova gamma (obbligatorio per mantenere il concessionario) quindi immagino che in Wilier abbiano un tot di pezzi con allestimenti vari per i principali rivenditori con consegna immediata mentre il resto viene elaborato con tempi differenti.

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app


In che senso "rivenditori ufficiali" ? Io l'ho acquistata da un rivenditore indicato sul loro sito, certo non è un "punto rosso", ma creso assolutamente ufficiale. Nonostante questo, ordine fatto ai primi di agosto e consegna stimata ai primi di ottobre.
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
In che senso "rivenditori ufficiali" ? Io l'ho acquistata da un rivenditore indicato sul loro sito, certo non è un "punto rosso", ma creso assolutamente ufficiale. Nonostante questo, ordine fatto ai primi di agosto e consegna stimata ai primi di ottobre.
Probabilmente allora il tuo modello non rientrava nell' ordine obbligatorio ed i tempi di attesa sono differenti
Nel mio caso mi era stato detto all' inizio 5 settembre poi ad ordine confermato 25
Vedremo

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
i negozi punto rosso sono avvantaggiati rispetto ai non punto rosso, sia per la fornitura che per la garanzia.

ergo dal negozio punto rosso credo che i tempi di attesa sono minori.
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
penso che riguardo i rientri in garanzia sia uguale per tutti i rivenditori ufficiali punto rosso e non
magari sarà diverso per quei venditori che non hanno contatto diretto con l'azienda ma acquistano da terze parti
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Oggi ascesa al colle del gran San Bernardo
669f0554415c8c709ead1abf64959ab5.jpg

Lunga. Da Ivrea è davvero eterna ma molto bella. Pesaggio stupendo

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.