Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
43
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Considerato il catalogo 2018, sto facendo un pensiero alla dura ace 1 del 2017 nuova in offerta a 5680. Cosa dite faccio bene ???

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
per me è la colorazione più bella di sempre..domani ritiro la dura ace2 ma quella lì me la sogno ancora la notte [emoji7]

rispetto alla DA2 ha in più il pacco dura ace, sisl2, piega carbon e delle ruote da 1700€
 
Ultima modifica:

MauryD

Pignone
25 Ottobre 2007
273
29
Modena
Visita sito
Bici
Supersix Evo di2
per me è la colorazione più bella di sempre..domani ritiro la dura ace2 ma quella lì me la sogno ancora la notte [emoji7]

rispetto alla DA2 ha in più il pacco dura ace, sisl2, piega carbon e delle ruote da 1700€
L altrrnativa è la DA disc 2018 ma a parte che costa di più ed è montata "peggio" non sono ancora pronto per i dischi. Su questa invece metterei le mie C40, anche l estetica vuole la sua parte, e ne verrebbe fuori una bella bici, secondo me, con un colore, come la tua 2 del resto, che non staccherà mai.

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Oggi ho testato le hollogram in condizioni di strada umida e dissestata che dire comode non poco con questi copertoncini e difficile perdere grip anche in piedi su pendenze importanti con strada umida io sono contento e me le tengo
Era balenata l'idea di venderle ma sulle strade della valle d'Intelvi vanno da dio
 

MauryD

Pignone
25 Ottobre 2007
273
29
Modena
Visita sito
Bici
Supersix Evo di2
Oggi ho testato le hollogram in condizioni di strada umida e dissestata che dire comode non poco con questi copertoncini e difficile perdere grip anche in piedi su pendenze importanti con strada umida io sono contento e me le tengo
Era balenata l'idea di venderle ma sulle strade della valle d'Intelvi vanno da dio
E oltretutto non sono affatto male anche estetcamente [emoji106]

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
43
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
ritirata finalmente!

mancano giusto le ruote, alla fine le "sue" hollowgram ho deciso di non prenderle più. sono indeciso tra stiletto, dt 1400 oxic, ritchey zeta logicote. queste vision 35 sono provvisorie, l'avevo prese solo per i piattoni invernali.

provata subito per un giretto..avevo già lo stesso telaio per cui sapevo cosa aspettarmi, unica differenza è il dura ace al posto dello sram red che avevo prima. ottime sensazioni, devo ri-abituarmi alla cambiata shimano ma nel complesso mi piace molto.
 

Allegati

  • photo6044311637940349351.jpg
    photo6044311637940349351.jpg
    165 KB · Visite: 191
  • photo6046326583192561942.jpg
    photo6046326583192561942.jpg
    188,6 KB · Visite: 129
Ultima modifica:

MauryD

Pignone
25 Ottobre 2007
273
29
Modena
Visita sito
Bici
Supersix Evo di2
ritirata finalmente!

mancano giusto le ruote, alla fine le "sue" hollowgram ho deciso di non prenderle più. sono indeciso tra stiletto, dt 1400 oxic, ritchey zeta logicote. queste vision 35 sono provvisorie, l'avevo prese solo per i piattoni invernali.

provata subito per un giretto..avevo già lo stesso telaio per cui sapevo cosa aspettarmi, unica differenza è il dura ace al posto dello sram red che avevo prima. ottime sensazioni, devo ri-abituarmi alla cambiata shimano ma nel complesso mi piace molto.

Bellissima, semplice e accattivante allo stesso tempo, non ti stancherà mai !!
o-o
 

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
ritirata finalmente!

mancano giusto le ruote, alla fine le "sue" hollowgram ho deciso di non prenderle più. sono indeciso tra stiletto, dt 1400 oxic, ritchey zeta logicote. queste vision 35 sono provvisorie, l'avevo prese solo per i piattoni invernali.

provata subito per un giretto..avevo già lo stesso telaio per cui sapevo cosa aspettarmi, unica differenza è il dura ace al posto dello sram red che avevo prima. ottime sensazioni, devo ri-abituarmi alla cambiata shimano ma nel complesso mi piace molto.



Ciao. Sono indeciso per la mia s6 se prendere dura ace 9100 o red. Visto che li hai avuti entrambi quali sono pregi e difetti? E quale ti piace di più? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ma il profilo delle ruote cosa centra con l'altezza?

A parte un discorso estetico può piacere o meno avere ruotone su telai e ciclisti relativamente piccoli, cè un discorso di essere più soggetti agli effetti del vento traverso un ciclista piccolino ha poco peso da opporre al vento
Oltre al fatto che le ruote alte hanno anche una struttura x sopportare più peso nel caso di ciclisti leggeri ha poco senso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.