dura ace 9150 e-tube

Kampo85

Pignone
29 Novembre 2010
286
7
Visita sito
Bici
Ultima cf slx
Salve ragazzi,ho appena acquistato una bici con di2 9150 ho letto la procedura di pairing via bluetooth del app per cellulari e-tube ma quando premo il tastino c non riesco a vedere le due lucette lampeggiare in maniera alternata,cosa sbaglio?c'è un modulo aggiuntivo come optional?via cavo col pc funziona tuto perfettamente
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Salve ragazzi,ho appena acquistato una bici con di2 9150 ho letto la procedura di pairing via bluetooth del app per cellulari e-tube ma quando premo il tastino c non riesco a vedere le due lucette lampeggiare in maniera alternata,cosa sbaglio?c'è un modulo aggiuntivo come optional?via cavo col pc funziona tuto perfettamente

hai montato il d-fly?
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Chiedo qui per evitare di aprire una nuova discussione e mi scuso se è stato già detto, ma io non sono riuscito a intercettare la discussione.

Vengo al dunque. Non riesco a collegare il Garmin ai comandi dell'ergopower del 9150. Qualcuno sa dirmi come si fa?
Grazie

Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Grazie. Avevo capito che per il 9150 non servisse. Non lo compro, pesa troppo

Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
Ahah.
Non serve solo a quello, anzi quella è l'ultima cosa.
Serve soprattutto per far vedere i dati del gruppo (rapporti e livello battetia) sul Garmin e per fare la gestione da remoto con telefoni e Tablet.
Inoltre senza WU il cambio di mappatura del Synchro si può fare solo dal pulsantino sulla centralina e non dal Garmin.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app