Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Stamattina, nonostante le temperature prossime allo zero, è usctito un bel giretto in cui ho testato la nuova posizione datami... sono più disteso e basso di un 0,5cm e le sensazioni son ottime o-o

La bici è quasi ultimata, ho cambiato il reggisella con il nuovo Sworks e son in attesa dei portaborraccia carbon tipo specialized

dovrei essere intorno ai 7kg o poco sotto...uno di questi giorni la peso :mrgreen:

image.php


image.php


image.php


image.php
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Stamattina, nonostante le temperature prossime allo zero, è usctito un bel giretto in cui ho testato la nuova posizione datami... sono più disteso e basso di un 0,5cm e le sensazioni son ottime o-o

La bici è quasi ultimata, ho cambiato il reggisella con il nuovo Sworks e son in attesa dei portaborraccia carbon tipo specialized

dovrei essere intorno ai 7kg o poco sotto...uno di questi giorni la peso :mrgreen:

image.php


image.php


image.php


image.php

Bella veramenteo-o
Bella anche la location;)
 

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
329
40
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Stamattina, nonostante le temperature prossime allo zero, è usctito un bel giretto in cui ho testato la nuova posizione datami... sono più disteso e basso di un 0,5cm e le sensazioni son ottime o-o

La bici è quasi ultimata, ho cambiato il reggisella con il nuovo Sworks e son in attesa dei portaborraccia carbon tipo specialized

dovrei essere intorno ai 7kg o poco sotto...uno di questi giorni la peso :mrgreen:

image.php


image.php


image.php


image.php
Complimenti molto bella !!!
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Stamattina, nonostante le temperature prossime allo zero, è usctito un bel giretto in cui ho testato la nuova posizione datami... sono più disteso e basso di un 0,5cm e le sensazioni son ottime o-o

La bici è quasi ultimata, ho cambiato il reggisella con il nuovo Sworks e son in attesa dei portaborraccia carbon tipo specialized

dovrei essere intorno ai 7kg o poco sotto...uno di questi giorni la peso :mrgreen:

Bellissima Flavio:-x:-x:-x
o-o
 

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
47
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
Stamattina, nonostante le temperature prossime allo zero, è usctito un bel giretto in cui ho testato la nuova posizione datami... sono più disteso e basso di un 0,5cm e le sensazioni son ottime o-o

La bici è quasi ultimata, ho cambiato il reggisella con il nuovo Sworks e son in attesa dei portaborraccia carbon tipo specialized

dovrei essere intorno ai 7kg o poco sotto...uno di questi giorni la peso :mrgreen:

]

Flavio, molto bella veramente, complimenti!
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Stamattina, nonostante le temperature prossime allo zero, è usctito un bel giretto in cui ho testato la nuova posizione datami... sono più disteso e basso di un 0,5cm e le sensazioni son ottime o-o

La bici è quasi ultimata, ho cambiato il reggisella con il nuovo Sworks e son in attesa dei portaborraccia carbon tipo specialized

dovrei essere intorno ai 7kg o poco sotto...uno di questi giorni la peso :mrgreen:


l'adesivo blu delle ruote che fà da richiamino con il blu del telaio è un tocco in più o-o


ps: ma come fai ad avere il portaborraccia del tubo sella così alto? io lo ricordo più basso sui tarmac
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Stamattina, nonostante le temperature prossime allo zero, è usctito un bel giretto in cui ho testato la nuova posizione datami... sono più disteso e basso di un 0,5cm e le sensazioni son ottime o-o

La bici è quasi ultimata, ho cambiato il reggisella con il nuovo Sworks e son in attesa dei portaborraccia carbon tipo specialized

dovrei essere intorno ai 7kg o poco sotto...uno di questi giorni la peso :mrgreen:
Bella davvero! Avevo la sl4 con gli stessi colori (no limited )
per il peso secondo me stai intorno ai 6,8kg ;-)
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Bellissima Flavio:-x:-x:-x
o-o

Grazie o-o

Flavio, molto bella veramente, complimenti!

Grazie o-o

Son curioso di veder la tua ;-)

è stato un bel parto alla fine..complimenti Flavio..la Tarmac è sempre bella e hai azzeccato anche i colori

Si questo giro è venuta meglio che 2anni fa o-o

l'adesivo blu delle ruote che fà da richiamino con il blu del telaio è un tocco in più o-o


ps: ma come fai ad avere il portaborraccia del tubo sella così alto? io lo ricordo più basso sui tarmac

Io me lo ricordo li... ed è il secondo nibali sworks :mrgreen:

Si le ruote son la morte sua con quel richiamino blu...anche le ruote sono limited edition dato che son la versione speciale Haute Route edition, le prime Ksyrium del 2016 uscite con il canale da 17 o-o

Bella davvero! Avevo la sl4 con gli stessi colori (no limited )
per il peso secondo me stai intorno ai 6,8kg ;-)

A tastarla pare discretamente leggera ma non credo di essere a 6,8...la peso non appena arrivano i portaborraccia carbon o-o
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Ciao a tutti, mi è saltata la scimmia di sostituire la mia Roubaix S-Works del 2010 con una Venge S-Works del 2016, bici che mi piace enormemente (ovviamente tutta nera)...mi troverò a mio agio?

I miei giri sostanzialmente consistono in 60-70km di saliscendi nell'Oltrepo e un lungo settimanale di 120-150km in cui vado a cercare salite più lunghe ed impegnative
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Ciao a tutti, mi è saltata la scimmia di sostituire la mia Roubaix S-Works del 2010 con una Venge S-Works del 2016, bici che mi piace enormemente (ovviamente tutta nera)...mi troverò a mio agio?

I miei giri sostanzialmente consistono in 60-70km di saliscendi nell'Oltrepo e un lungo settimanale di 120-150km in cui vado a cercare salite più lunghe ed impegnative

Una venge vias?
 

Delano

Novellino
15 Novembre 2016
6
1
Visita sito
Bici
Willier Triestina GTR
Salve a tutti,

sono possessore fiero di una Roubaix del 2015 montata 105 e ruote Axis 2.0
Volevo per fine anno regalarmi un upgrade a livello di gruppo e di ruote :cassius:

Senza spendere uno sproposito, su cosa mi oriento ? Gentili Consigli ?

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.