Lupi solitari della Brianza

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Io ho fatto da guida ad un altro utente di bdc-forum.. barro colle giovenzana perego poi rientro da Monticello.

Domani non lo so. Tra Marathon bike e gp mi resta la bergamasca o il piattone

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Presente [emoji16]

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Trevize101

Novellino
3 Giugno 2015
97
10
Brivio (LC)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPERSIX EVO HI-MOD ULT DI2 - CAAD 10 Edit. Racing 2015, Force 22 - CANNODALE F29 5 2015

Trevize101

Novellino
3 Giugno 2015
97
10
Brivio (LC)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPERSIX EVO HI-MOD ULT DI2 - CAAD 10 Edit. Racing 2015, Force 22 - CANNODALE F29 5 2015
Ciao a tutti,
Stamattina giro al Ghisallo da Bellagio ma alla prima galleria (Parè), quella di Valmadrera, ho notato che era presente il cartello di divieto di transito per le bici. ... non ci avevo mai fatto caso io oppure è una novità? ?
Ci sono strade alternative?
Grazie

Ciao

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Trevize101

Novellino
3 Giugno 2015
97
10
Brivio (LC)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPERSIX EVO HI-MOD ULT DI2 - CAAD 10 Edit. Racing 2015, Force 22 - CANNODALE F29 5 2015
Ciao a tutti,
Stamattina giro al Ghisallo da Bellagio ma alla prima galleria (Parè), quella di Valmadrera, ho notato che era presente il cartello di divieto di transito per le bici. ... non ci avevo mai fatto caso io oppure è una novità? ?
Ci sono strade alternative?
Grazie

Ciao

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mi rispondo da solo. ... http://www.leccoonline.com/articolo.php?idd=22338

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Ciao a tutti,
Stamattina giro al Ghisallo da Bellagio ma alla prima galleria (Parè), quella di Valmadrera, ho notato che era presente il cartello di divieto di transito per le bici. ... non ci avevo mai fatto caso io oppure è una novità? ?
Ci sono strade alternative?
Grazie

Ciao

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io per evitare la galleria faccio Valbrona scendo a Onno e il lungolago fino a Bellagio si allunga un po ma evito eventuali problemi :angrymod:
 

Trevize101

Novellino
3 Giugno 2015
97
10
Brivio (LC)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPERSIX EVO HI-MOD ULT DI2 - CAAD 10 Edit. Racing 2015, Force 22 - CANNODALE F29 5 2015
Io per evitare la galleria faccio Valbrona scendo a Onno e il lungolago fino a Bellagio si allunga un po ma evito eventuali problemi :angrymod:

Grazie,
in effetti mi sembra l'unica alternativa anche se scomoda :cry ...
Spero in una veloce riparazione del guasto ;nonzo% ....
Ciao
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
sono passato anch'io venerdì pomeriggio, arrivando da Asso - Valbrona in direzione Lecco: i cartelli di divieto erano già presenti al bivio per Valbrona uscendo da Asso, sulla strada verso il Ghisallo, ma mi sono fidato a proseguire, vedendo alcuni ciclisti che incrociavo in senso opposto al mio... effettivamente alcuni tratti in galleria Parè (la più corta delle due) erano praticamente al buio. Se dovessi avere in programma di andare da quelle parti, credo che monterei il faretto che uso per le uscite notturne, oltre a due belle strisce riflettenti sulle caviglie e luce posteriore sul reggisella...
 

Trevize101

Novellino
3 Giugno 2015
97
10
Brivio (LC)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPERSIX EVO HI-MOD ULT DI2 - CAAD 10 Edit. Racing 2015, Force 22 - CANNODALE F29 5 2015
sono passato anch'io venerdì pomeriggio, arrivando da Asso - Valbrona in direzione Lecco: i cartelli di divieto erano già presenti al bivio per Valbrona uscendo da Asso, sulla strada verso il Ghisallo, ma mi sono fidato a proseguire, vedendo alcuni ciclisti che incrociavo in senso opposto al mio... effettivamente alcuni tratti in galleria Parè (la più corta delle due) erano praticamente al buio. Se dovessi avere in programma di andare da quelle parti, credo che monterei il faretto che uso per le uscite notturne, oltre a due belle strisce riflettenti sulle caviglie e luce posteriore sul reggisella...
Il problema è il divieto di transito, in caso di incidente sarebbero problemi infiniti. Inoltre nel caso di contravvenzione credo che partirebberro anche punti dalla patente...
Tengo monitorato il sito della provincia e nel caso aggiorno.
Ciao

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Il problema è il divieto di transito, in caso di incidente sarebbero problemi infiniti. Inoltre nel caso di contravvenzione credo che partirebberro anche punti dalla patente...
Tengo monitorato il sito della provincia e nel caso aggiorno.
Ciao

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

hai ragione, infatti ho scritto che mi sono fidato a passare, anche se sarebbe più corretto dire che "ho rischiato"...

:roll:
 

Zarathustra87

Pignone
15 Settembre 2007
270
5
36
Barzago (LC)
Visita sito
Ciao, ho sentito parlare spesso della ciclabile dell' Adda, da Lecco a Trezzo. Com'è , metà asfaltata e metà sterrata? è proprio improponibile in bici da corsa? almeno è bella o è la tipica ciclabile dentro-fuori in cui ci si perde? Grazie
 

Trevize101

Novellino
3 Giugno 2015
97
10
Brivio (LC)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPERSIX EVO HI-MOD ULT DI2 - CAAD 10 Edit. Racing 2015, Force 22 - CANNODALE F29 5 2015
Ciao, ho sentito parlare spesso della ciclabile dell' Adda, da Lecco a Trezzo. Com'è , metà asfaltata e metà sterrata? è proprio improponibile in bici da corsa? almeno è bella o è la tipica ciclabile dentro-fuori in cui ci si perde? Grazie
Io abito a metà strada ed è un giro classico.
Con la bdc non la farei mai.
Solo mtb al massimo ciclocross.
È praticamente tutta sull'alzaia in sterrato con qualche pezzo asfaltato (a Brivio sempre vicino al fiume ma su strada per circa un km, a Garlate un km scarso sulla statale).

Da evitare nella tarda mattinata e pomeriggio del Sabato e Domenica nelle belle giornate sia d'estate che d'inverno.

Pur avendola fatta tante volte in tutte le stagioni è sempre bella.
Ciao

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk