Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno a tutti....l'altro ieri ho potuto apprezzare la nuova zero7 dal vivo, la livrea era la total black, devo dire che è gradevole. La linea è molto più "filante" della vecchia e cara zero.7, grazie alla riduzione del diametro delle tubazioni. A detta del venditore, con questa soluzione, il guadagno oltre che nel peso, è anche nella comodità...comunque dai bici carina anche se apprezzo ancora la mia cara vecchia zero.7!
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Buongiorno a tutti....l'altro ieri ho potuto apprezzare la nuova zero7 dal vivo, la livrea era la total black, devo dire che è gradevole. La linea è molto più "filante" della vecchia e cara zero.7, grazie alla riduzione del diametro delle tubazioni. A detta del venditore, con questa soluzione, il guadagno oltre che nel peso, è anche nella comodità...comunque dai bici carina anche se apprezzo ancora la mia cara vecchia zero.7!

e ci mancherebbe!!

la zero.7 precedente ha il suo carattere e la sua bellezza!!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno,

dopo 11 anni di onorata carriera, ho pensionato la mia vecchia Evasion 105 per una più moderna GTR Ultegra.
L'ho ritirata ieri sera e l'ho subito provata; in salita non cambia nulla (bisogna pedalare lo stesso...) ma in discesa mi ha impressionato per quanto è stabile e precisa.
Ho qualche problema con l'appoggio delle mani sul manubrio, perchè la piega è compact e non c'è lo stesso spazio che avevo sulla vecchia ma per il resto la trovo molto comoda.
Posto la foto.
Salutoni.
Bella bdc, complimenti e benvenuto nel club!!!!o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a tutti....l'altro ieri ho potuto apprezzare la nuova zero7 dal vivo, la livrea era la total black, devo dire che è gradevole. La linea è molto più "filante" della vecchia e cara zero.7, grazie alla riduzione del diametro delle tubazioni. A detta del venditore, con questa soluzione, il guadagno oltre che nel peso, è anche nella comodità...comunque dai bici carina anche se apprezzo ancora la mia cara vecchia zero.7!

e ci mancherebbe!!

la zero.7 precedente ha il suo carattere e la sua bellezza!!

hai perfettamente ragione......personalmente la gradisco più della nuova!!o-o
Devo ancora vederla dal vivo, ma penso comunque di cambiarla...
Sono comunque due ottime bdc di alto livello, scegliere secondo me è dura...;nonzo%;nonzo%
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Sono tutte belle colorazioni,
anche la blue & yellow è fenomenale.

Non so se hai visto la zero 9 2015 grigia e giallo fluo, in pratica l'effetto è quello solo che invece di essere grigia è un azzurro chiaro metallizzato che con le scritte bianche e giallo fluo diventa un abbinamento pazzesco.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Non so se hai visto la zero 9 2015 grigia e giallo fluo, in pratica l'effetto è quello solo che invece di essere grigia è un azzurro chiaro metallizzato che con le scritte bianche e giallo fluo diventa un abbinamento pazzesco.

Ho visto dal vivo solo la zero9 nero-rossofluo e devo dire che non mi piace per nulla. Sembra molto approssimativa, addirittura la scritta wilier "sembra" fatta male. La zero9 nero/grigio/giallo fluo mai vista, ma chi ce l'ha l'ha definita la bici della GdF :-) :-) :-)
De gustibus ovvio, A ME, in tutta onestà, non piacciono le nuove colorazione (addirittura della 101SR ero indeciso tra la bianca ex lampre e la rossa e...le hanno tolte entrambe dal listino).
La total-black (zero7) è identica esteticamente alla Scott Addict, Tarmac S-Works SL4 ecc. Anonimissima (sempre per me eh), manco la scritta wilier si vede... Ero gasatissimo e propenso ad un upgrate, ma vedendole sono più che titubante, al punto che mi sto decisamente guardando intorno con altri brand che offrono di base e senza extra colorazioni molto più gradevole (sempre PER ME).



ps:
l'abuso di "PER ME" è dovuto al fatto che ultimanente sul forum in generale ho notato un proliferare di polemiconi, quindi così, spero che si comprenda che sono gusti personali e non giudizi che possano offendere la "fragile sensibilità" altrui
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Mi adeguo!

[MODE PER ME ON]

Effettivamente anche io ho pensato alla gdf ma la gdf non ha nella divisa il giallo fluo ma un oro.

Sulle colorazioni sono colorazioni che seguono "la moda del momento".

Però una cosa è certa, va bene forse il discorso sulla nero opaca, ma con una colombia o con una Italia o con una giallo fluo non si può passare inosservati!
La giallo fluo è davvero molto appariscente.

[MODE PER ME OFF]

Wilier non si tradisce!!:angrymod::angrymod::angrymod:


o-o
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
La "bici della Gdf" non è roba mia eh, il possessore della stessa l'ha qui sul forum così definita scherzosamente :-)
(ps: se vogliamo essere precisi, la fiamma della GdF è ORO, infatti il reparto sportivo è definito "le fiamme oro" :-))

Cmq, a me non interessa passare inosservato o meno.
C'è solo che così come sono le trovo proprio... lo dico con rispetto dei gusti altri, davvero brutte. E' per questo che mi guardo intorno, perchè spendere tanti soldi per un'ottima bici (come tutti i top di gamma sono, diciamolo chiaro) e poi però non essere appagato in toto, la vedo come una cosa non molto ragionevole
 

anslu72

Novellino
5 Settembre 2014
1
0
Visita sito
Bici
willier
Ciao a tutti sono nuovo, ho seriamente intenzione di prendermi la nuova gtr con il 105 a 11V; cosa ne dite? qualcuno che c'è l'ha già mi da qualche dritta?
grazie
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
La "bici della Gdf" non è roba mia eh, il possessore della stessa l'ha qui sul forum così definita scherzosamente :-)
(ps: se vogliamo essere precisi, la fiamma della GdF è ORO, infatti il reparto sportivo è definito "le fiamme oro" :-))

Cmq, a me non interessa passare inosservato o meno.
C'è solo che così come sono le trovo proprio... lo dico con rispetto dei gusti altri, davvero brutte. E' per questo che mi guardo intorno, perchè spendere tanti soldi per un'ottima bici (come tutti i top di gamma sono, diciamolo chiaro) e poi però non essere appagato in toto, la vedo come una cosa non molto ragionevole
Per essere precisi, le Fiamme Oro sono della Polizia...o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.