Forumendoli siculi

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Ciao a tutti anche se non ho la bici da corsa io faccio mtb, mi sono iscritto per vari motivi, mi trovate pure su mtb forum con identico nick

va be', non preoccuparti, dei cento e passa utenti siciliani che ci sono in lista il 70%... e voglio essere ottimista, si è iscritto e poi non si è fatto più sentire. o-o
 
Ultima modifica:

Fili86RaceFace

Pignone
1 Agosto 2009
119
4
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bici
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
va be', non preoccuparti, dei cento e passa utenti siciliani che ci sono in lista il 70%... e voglio essere ottimista, si è iscritto e poi non si è fatto più sentire. o-o

  1. pantanino - Enna
  2. Ale-jet - Catania
  3. cocosauro-acireale (ct)
  4. BlogdiAlessio-catania
  5. Oldschool - Acicastello (CT)
  6. Bicycle Bob - Tremestieri Etneo (Little Channel)
  7. Antonio3z - Acicastello (CT)
  8. Fili86RaceFace - catania/agira (EN)

Di tutti conosco loro - alcuni mi temono :rosik::rosik::rosik:

Scriverò poco in questo forum ma non mancherò per qualche uscita in mtb o raduni vari

In questo forum mancano le bandiere regionali, ha molte pecche rispetto a mtb-forum a partire dai colori, orrendi anche se richiamano l'alfalto
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
tranquillo,ci penso io a cancellare così se la prendono con me e non con il povero mario.:mrgreen:

vischi per le domande fai pure nelle sezioni che esistono già,se invece vuoi fare domande nuove che non trovi facendo cerca apri pure un topic nuovo.o-o
nel frattempo faccio pulizia.:rosik:
 
Ultima modifica:
3 Maggio 2009
125
2
sono di Novara di Sicilia ma vivo a Messina
Visita sito
Bici
Specialized Rockhopper, Colnago Rapid e CrispTitanium road
Ciao ragazzi sono di Novara di Sicilia; ho una Specialized Rockhopper A1 fs del 2001 e una Colnago Rapid del 2004. Dal mio nickname si capisce che amo le salite ma ho una Vam da tartaruga.
La mia prima salita è stata la Novara-Sella Mandrazzi (10 km, 475 mt di dislivello, 4,8 % pendenza media) effettuata con la mtb con lo stratosferico tempo di 1h e 20min !!! Quasi tutti i tratti più ripidi affrontati col 22x24 però non mi sono mai fermato; nel 2004 è arrivata la bdc e anche con l’allenamento i tempi sono migliorati notevolmente.


Saluti e buone pedalate a tutti



 
Ultima modifica:
24 Dicembre 2009
107
1
56
Nunziata di Mascali (CT)
www.etnaweb.net
Bici
Cannondale Super Six
Salve a tutti, scrivo da un pò di tempo su questo forum, ma non mi ero mai accorto di questa sezione dedicata ai forumisti siciliani, quindi mi sono subito inserito in coda alla lista.
Come scritto sotto, sono di Nunziata di Mascali, una piccola frazione del Comune di Mascali, per chi non conoscesse tali nomi (non si è perso nulla :mrgreen: ) abito a 4 km da Giarre.
Ciclisticamente beh potrei definirmi un passista scalatore, mi piacciono le salite, le rispetto, tutte, e cerco di farne spesso, ovviamente con il mio passo, per la serie "chi va piano va sano e va lontano" ! :mrgreen:
Da quest'anno faccio parte del BDC Team ! o-o
 
Ultima modifica: