Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gooff

Pignone
13 Aprile 2015
294
15
Nord Italia
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
Uscita tranquilla di scarico in Z2, un'oretta abbondante. Sui 120, max 130 battiti.
Mi sono ritrovato a fare 35 di media per un'ora, fuori città, ed è uscito anche un KOM a caso
:lookaround::lookaround:
 

Gtevo

Novellino
16 Luglio 2013
76
1
Visita sito
Bici
Ancora mtb
60km 320 D+ partito con il sole, preso in pieno un bel po di acqua e vento contrario.... ritorno con il sole, è proprio vero che al tempo non si comanda ma mi son divertito, era da un po' che non pigliavo acqua


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi qui è nuvoloso e ho preferito rimanere vicino casa, salendo al Piancavallo. Percorso solo 33 km. Finalmente ho visto una ciclista su quella salita!!!! Donne andate al Piancavallo perchè se ci vado io, over 50, ci petete andare tranquillamente.Non fatevi intimidire dai maschietti che la descrivono come una salita dura perchè anche su strade pianeggianti si fa tanta fatica se si spinge a tutta sui pedali. Viva la montagna che riesce sempre a regalarci emozioni
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
105 km a 33 e 9, pianeggiantissimi a salutare il Po. Partito alle 6 e 40, pedalato volentieri in una giornata dal cielo incerto, vento non influente e splendidi campi di papaveri per colpa di uno dei quali stavo per entrare dentro il baule di una bmw. Nonostante vadano di moda i dischi anche con i caliper son riuscito a evitare l'impatto. Mi sto sempre piu convincendo dell'esistenza del coutervail seppur con forti resistenze dalla mia parte razionale. MI sa che se ne riparla lunedi...
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
100km con salita di 10km , piano perché domani l'è düra

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Solo 30 dei 100km programmati, tornato a casa in ammiraglia per ennesimo raggio rotto; niente da fare, la sfortuna continua a perseguitarmi, continuo a rompere raggi a prescindere dalla bici e dalle ruote, mi viene quasi da urlarmi "a Ciccolì, datte all'ippica!!!".
 

sportando

Novellino
15 Aprile 2015
76
2
Visita sito
Bici
Olympia khers
Dovevano essere 72, sono stati 37 perché in una cicloturistica della zona ad un punto c'erano delle indicazioni del menga che mi hanno fatto sbagliare strada.
Ho comunque fatto il tratto più duro del tragitto (che mi ha sderenato)
 

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo
Bella giornata di sole ed ho deciso di provare un nuovo percorso in salita.
Duro (per me) ma molto bello e gran soddisfazione per aver terminato il giro, fatti 67 Km e 670 m D+
Buone pedalate o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dopo una settimana particolarmente impegnativa fra lavoro e trasferte in giro per l'Italia, stamattina giretto tranquillo di 55 km su un tracciato non difficile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.