Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Tranquilla sgambata di 46 km su un tracciato non lontano da casa.
D'ora in poi, con gli impegni che si "allentano" un pochino, spero di fare qualche allenamento in più.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi sono andata la', dove mi porta il cuore e dove la realta' é piu' bella della fantasia.Complice la temperatura estiva, mi sono distesa sul tappeto di foglie ad ammirare gli alberi illuminati dal sole e, piu' su' il cielo di un azzurro intenso. Mentre ero li', immersa nel silenzio del bosco, interrotto solamente dal cinguettio festoso degli uccellini, guardavo le foglie portate dal vento, che prima di arrivare a terra, sembrava danzassero. Poi ho proseguito verso la malga dove mi sono gustata un panino con la soppressa, una fetta di crostata, e fatto la scorta dei loro deliziosi prodotti. Al rientro ho fatto una capatina alla gelateria d'asporto di Cordignano, che a parer mio, é eccellente. Giornata da favola, percorso 113 km
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.297
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Sabato 116 km e 1800 D+ nei dintorni di Vittorio Veneto.
Ieri ho tradito la bici da corsa e ho preso la mountain bike per salire fino in cresta alle Prealpi (Pian de le Femene) per osservare contemporaneamente Dolomiti e mare. Peccato che in pianura ci fosse foschia e il mare l'abbia solo intuito, ma è stata lo stesso una bella uscita, anche perché i colori dell'autunno aiutano. 42 km e 1300 D+ molto piacevoli (e impegnativi con la mia mtb mezza scassata).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.