Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dente76

Novellino
24 Giugno 2009
75
4
Visita sito
Bici
Giant Propel SL, Specialized Epic Expert
Uscita di 120 km con 1600 mt D+ nell'estremo nord est del Friuli Venezia giulia al confine con la Slovenia. In 5 ore avrò incrociato forse 10 auto, in compenso però strade coperte di castagne, foglie e umidità, d'altronde se nn ci passa un'anima viva.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi fratello sole ha illuminato con i suoi raggi le foglie degli alberi esaltando la loro bellezza e reso questa giornata ideale per uscire in bdc. Non avrei immaginato di star ancora bene in maniche corte. Sono andata la', dove mi porta il cuore. Quella salita mi regala sempre forti emozioni perché la mancanza delle auto mi permette di respirare a pieni polmoni l'aria di montagna, di apprezzarne il profumo, di guardarmi attorno per ammirare la bellezza della natura in autunno. Adoro la montagna. Percorso 103 km
 

hendrix63

Apprendista Passista
11 Gennaio 2009
836
429
Visita sito
85 km. con salite e discese.... vetro e colli di bottiglia bordo strada e inquinamento atmosferico dovuto a qualche auto fuori norma....rumenta varia..mi sono divertito lo stesso che povera realtà
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.388
4.037
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Sabato mattina 56 km e 800 m dsl (10°C e cielo limpido).
Domenica mattina 100 km e 1900 m dsl (cielo un po' coperto, temperatura più mite e vento sul finire).

Buona serata a tutti!

Matteo ;)
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ieri 70 km durante i quali ho incontrato un signore che aveva forato. Mi fermo a chiedergli se ha bisogno e mi chiede se ho una pompetta. Al che gli rispondo che ho solo le bombolette, ma che non le ho mai usate, perciò se voleva provarle gliela davo volentieri una, ma non ha voluto (al massimo chiedeva ad un amico che abitava a quattro passi). Ho scoperto che canta in un coro diretto dal figlio del sindaco del mio paese :mrgreen: A volte escono delle chiacchierate interessanti nelle situazioni inaspettate

Oggi quasi 90

Stamane maniche lunghe, orecchie,testa e collo riparati, 114 km, Lozzo, Galzignano, Torreglia, Teolo e ritorno con un sole stupendo.

Ah sei venuto dalle mie parti :mrgreen: Ero anch'io in zona, partito tardi (10.30) perché mi si era scaricata la batteria della fascia cardio ed ho dovuto cercarne una. Fatto Arquà, Cinto, Teolo, Monte Madonna e poi ritorno per Castelnuovo, Torreglia e Monselice o-o
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Ah sei venuto dalle mie parti :mrgreen: Ero anch'io in zona, partito tardi (10.30) perché mi si era scaricata la batteria della fascia cardio ed ho dovuto cercarne una. Fatto Arquà, Cinto, Teolo, Monte Madonna e poi ritorno per Castelnuovo, Torreglia e Monselice o-o[/QUOTE]

per me sono posti nuovi, mi manca il monte Madonna ma per poco tempo disponibile e lo stato di forma di qualche compagno, l'abbiamo rimandato, mi sono divertito fino a Teolo, bei posti e molto frequentati da ciclisti, però il ritorno l'ho fatto tutto a ruota e tribolando, sti giovani con la mania di tirare sempre in pianura...per fortuna sono stati clementi e ci hanno fatto arrivare insieme...:hail::hail::friends:o-o
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
78c5b11272b1e893e7071d5b02098f6c.jpg


230km Rando di Ovada

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
90km meta di oggi mondragone, cielo grigio fortunatamente con assenza di pioggia, ma mi sa che mi sono ritirato con l'influenza...:cry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.