Lo sapevo io, ve lo avevo detto che dubitavo......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.521
2.593
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
quando mi sento le cose a pelle mi devo fidare del mio fiuto.
Oggi il sivende che mi aveva promesso dietro conguro anticipo di farmi avere la SCOTT montata Ultegra a 2500 € si e' tirato indietro addicendo mille scuse o mejo dice che non essendo fornitore ufficiale non riesce a rimediarmi la sudetta bici perlomeno a quel prezzo,
Devo tornare sul mercato a cercarla,mannaggia ai napolet...... (scusate lo sfogo)
 
?

...

Guest
mi è oscuro il significato di "napolet" per caso il tuo sivende è napoletano o avevi preventivaot di fare l'acquisto in campania?!?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.521
2.593
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
il mio sivende e' napoletano per lo meno dall'accento scusa profondamente se ti ho offeso ma e' un popolo che non riesco a farmi stare simpatico
 
?

...

Guest
sepica ha scritto:
il mio sivende e' napoletano per lo meno dall'accento scusa profondamente se ti ho offeso ma e' un popolo che non riesco a farmi stare simpatico

Mah ti dico semplicemente che sbagli a generalizzare per questi episodi... quello che ti è capitato può succedere ovunque, al nord, al sud, in Italia, in Francia, ecc. ecc. non è che solo e soltanto con i Campani accade ciò!
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.521
2.593
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
atsic ha scritto:
sepica ha scritto:
il mio sivende e' napoletano per lo meno dall'accento scusa profondamente se ti ho offeso ma e' un popolo che non riesco a farmi stare simpatico

Mah ti dico semplicemente che sbagli a generalizzare per questi episodi... quello che ti è capitato può succedere ovunque, al nord, al sud, in Italia, in Francia, ecc. ecc. non è che solo e soltanto con i Campani accade ciò!
quello che accuso non e' la fregatura della cosa e' che ha preso subito sottogamba la cosa.
ti sto ordinando una bici da 6 milioni e tu non ti informi prima se i tuoi canali possono darmela a quel prezzo e in tempo, cioe' la superficialita' di come ha trattato la cosa.
mi da fastidio il pressapochismo cdi come i napoletani trattano le cose, cmq scusate se dai una bici sono sceso a discorsi di cosi' bassa LEGA.....
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
sepica ha scritto:
e' un popolo che non riesco a farmi stare simpatico

pensa che io non riesco a farmi star simpatico chi scassa i maroni tutti i santi giorni con cose che non interessano a nessuno, eppure non me ne esco con queste frasi... :?

non si può generalizzare in questo modo, altrimenti io dico che i romani mi stanno sul cazzo perchè rompono sempre le palle...
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
A beh, pensavo che avessimo toccato il fondo con la discussione Shimano-Campagnolo, scaduta a diatriba da bar, ma qui siamo andati oltre. Diamoci una regolata!
 

powermeter

Apprendista Velocista
7 Giugno 2004
1.480
17
Napoli
Visita sito
Bici
Colnago EC, Colnago Chic, De Rosa Giro d'Italia, De Rosa Planet
sepica ha scritto:
atsic ha scritto:
sepica ha scritto:
il mio sivende e' napoletano per lo meno dall'accento scusa profondamente se ti ho offeso ma e' un popolo che non riesco a farmi stare simpatico

Mah ti dico semplicemente che sbagli a generalizzare per questi episodi... quello che ti è capitato può succedere ovunque, al nord, al sud, in Italia, in Francia, ecc. ecc. non è che solo e soltanto con i Campani accade ciò!
quello che accuso non e' la fregatura della cosa e' che ha preso subito sottogamba la cosa.
ti sto ordinando una bici da 6 milioni e tu non ti informi prima se i tuoi canali possono darmela a quel prezzo e in tempo, cioe' la superficialita' di come ha trattato la cosa.
mi da fastidio il pressapochismo cdi come i napoletani trattano le cose, cmq scusate se dai una bici sono sceso a discorsi di cosi' bassa LEGA.....
Visto che insisti e fai di tutta un erba un fascio. Vai a :cac:
 

Fil

Novellino
19 Aprile 2004
6
0
Visita sito
Per lavoro ho avuto a che fare con Napoletani pressapochisti e con Napoletani affidabili, e poi anche con Romani pressapochisti e con altri affidabili... e poi ho trovato anche Modenesi pressapochisti e altri affidabili... e poi mi è anche capitato che chi prima era pressapochista poi abbia avuto occasione di migliorare, ma mi è successo altrettanto che chi ritenevo affidabile sia improvvisamente retrocesso a contaballe...
C'è una morale della storia? Boh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.