Potrero hills FRW

aquilarandagia

Novellino
11 Dicembre 2004
9
0
Visita sito
Gentilissimi amici, ho 32 anni e da 3 mi sono avvicinato al mondo della bici (provenendo dalla pallanuoto) con una mtb Bianchi di fascia economica, sarei intenzionato a passare ad una bici da corsa ed il mio rivenditore mi ha proposto una Potrero Hills della Freeweeling (FRW) a 1200€.(prezzo scontato da 1700€)
telaio Alluminio Dedacciai Fire con monostay in carbonio Fire Tail
peso telaio gr. 1520
misure disponibili S/M/L/XL/XXL
forcella Advanced carbonio integrata con canotto alluminio
manubrio Dedaelementi Big Piega
attacco Dedaelementi Big Logo
serie sterzo Ritchey Pro integrata
comandi cambio Campagnolo Veloce
freni Campagnolo Veloce
movimento centrale Campagnolo Veloce
guarnitura Campagnolo Veloce 39-53
pedali Look 337
deragliatore Campagnolo Veloce
cambio Campagnolo Veloce 10v
catena Campagnolo Veloce
cassetta Campagnolo Veloce 13-26
ruote Campagnolo Vento
gomme Vittoria Zaffiro 700x23
canotto sella Dedaelementi Deda Metal stick
sella San Marco Skeleton.

Premettendo che il mio budget si aggira proprio su quella cifra,
che ve ne pare?
é davvero conveniente o posso trovare di meglio?
Inoltre questa Freewheeling è una buona marca?
Ringrazio anticipatamente quanti mi aiuteranno rispondendomi.

:-o
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Secondo me il prezzo (1200) è molto buono. Non è facile trovare di meglio con quei compèonenti. Io ho una MTB della frw e dopo un anno sono molto soddisfatto. Ho avuto un problema con la forcella che mi è stata sostituita tramite il rivenditore in garanzia in 5 giorni. Il produttore è Claudio Brusi che è stato per anni l'importatore ufficiale della Marin e attualmente distribuisce numerosi marchi di componenti e accessori. dallo scorso anno le sue bici sono fornite anche ad una squadra di professionisti. Se non sbaglio sul numero di dicembre di Cicloturismo c'è proprio la prova della bici che vuoi acquistare.
 
gipsy ha scritto:
Sono poco scorrevoli, tengono poco e sono pesantissimi. :doh:
Sempre nella gamma economica Vittoria ci sono i Rubino, di qualità + che accettabile :-o

Ho provato anche i Rubino e li ho trovati non male ma meno resistenti alle forature.
Con gli Zaffiro non ho mai avuto problemi di tenuta. Riguardo il peso e la scorrevolezza posso essere d'accordo, anche se non è un fattore che tengo molto in considerazione.