Xdb

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.424
Visita sito
Bici
disc
1. Se per caso qualche forumista possiede uno di questi 2 telai e come si trova (anche se è soggettivo, lo so, però può essere rincuorante nel prendere la decisione);
2. A quanto ammontano all'incirca le spese di spedizione con la tipologia di spedizione che mi permette di non versare pesanti dazi, il venditore di Fasterway mi ha proposto spedizione DPD al costo di 120$ di maggiorazione, mentre non ho ancora chiesto a OG-Evkin;
3. Se con quel tipo di spedizione (o altre equivalenti) la consegna avviene in tempi più brevi.

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno info.
le spese di spedizione sono scritte nella pagina del telaio, devi chiedere la spedizione con con xdb o prepaid duty, tasse prepagate,
quella cifra che ti ha chiesto fasterway dovrebbe essere comprensiva di spedizione e di tasse prepagate,
la consegna avviene di solito in15/20gg ma potrebbe passare piu' tempo, dipende da molti fattori,
 

Kisio80

Novellino
22 Dicembre 2019
21
0
43
Gorgonzola
Visita sito
Bici
Sarto Lampo "scuulta El vent"
Ciao sto cercando due cerchi in carbonio da assemblare su due mozzi record che possiedo a 32 raggi.
Sto cercando dei cerchi tubeless o tubeless ready.
Altezza 38 o 45 mm ( meglio la seconda) al più 50 mm
Larghezza almeno 25 mm o più
Ho ricevuto delle quotazioni da yiushun ( solo 38 mm) E Carbonal.
i costi vanno dai 380 a poco più di 400 dollari con xdb e tasse incluse.
avete altre aziende affidabili sempre dall'oriente da segnalarmi che forniscono solo cerchi??
al momento xdb è affidabile??
grazie
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.424
Visita sito
Bici
disc
Ciao sto cercando due cerchi in carbonio da assemblare su due mozzi record che possiedo a 32 raggi.
Sto cercando dei cerchi tubeless o tubeless ready.
Altezza 38 o 45 mm ( meglio la seconda) al più 50 mm
Larghezza almeno 25 mm o più
Ho ricevuto delle quotazioni da yiushun ( solo 38 mm) E Carbonal.
i costi vanno dai 380 a poco più di 400 dollari con xdb e tasse incluse.
avete altre aziende affidabili sempre dall'oriente da segnalarmi che forniscono solo cerchi??
al momento xdb è affidabile??
grazie
aziende ce ne sono tante che sono specializzate sui cerchi, farsport in primis, poi ican, enjoybike, carbonbikekits, x-bike che fa cerchi leggerissimi, se vai su alibaba e digiti carbon rims ne trovi infinite,
anche su aliexpress,
cosa intendi con xdb è affidabile?
 

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.597
1.360
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Come già detto, sto aspettando un telaio dalla Cina spedito con XDB. Riesco a vedere la tracciatura con wxy-express.com, anche se con qualche giorno di ritardo. Ha fatto Cina, Kazakistan, Bielorussia, Polonia. Dal 29 maggio il tracking si è fermato in Polonia, con lo sdoganamento. Sarà ancora lì, o è in giro per l'Europa? Spero che si sblocchi. Qualcuno ha esperienze simili e conosce magari i tempi necessari?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.424
Visita sito
Bici
disc
Come già detto, sto aspettando un telaio dalla Cina spedito con XDB. Riesco a vedere la tracciatura con wxy-express.com, anche se con qualche giorno di ritardo. Ha fatto Cina, Kazakistan, Bielorussia, Polonia. Dal 29 maggio il tracking si è fermato in Polonia, con lo sdoganamento. Sarà ancora lì, o è in giro per l'Europa? Spero che si sblocchi. Qualcuno ha esperienze simili e conosce magari i tempi necessari?
 
  • Mi piace
Reactions: NCC1701

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Come già detto, sto aspettando un telaio dalla Cina spedito con XDB. Riesco a vedere la tracciatura con wxy-express.com, anche se con qualche giorno di ritardo. Ha fatto Cina, Kazakistan, Bielorussia, Polonia. Dal 29 maggio il tracking si è fermato in Polonia, con lo sdoganamento. Sarà ancora lì, o è in giro per l'Europa? Spero che si sblocchi. Qualcuno ha esperienze simili e conosce magari i tempi necessari?
Dalla Polonia 20gg ante covid
 
  • Mi piace
Reactions: NCC1701