Bilancia Garmin index smart

Arne Saknussem

Novellino
30 Luglio 2012
43
7
Ameglia (SP) e Gallarate (VA)
Visita sito
Bici
Borga Cycles RX 1000 Dura Ace di2 e freni a disco. Cannondale CAAD 7 Ultegra
La Tanita 1000 l'avevo vista anche io. Ma l'avevo scartata per la mancanza del display incorporato che ti obbliga a comprarne uno a parte che costa quasi come la bilancia. L'alternativa, che mi pare assai scomoda, se non sbaglio, è quella ogni volta che ci si pesa, di collegarsi allo smartphone o al Garmin Edge (io ho il 1000, è compatibile?).
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
La Tanita 1000 l'avevo vista anche io. Ma l'avevo scartata per la mancanza del display incorporato che ti obbliga a comprarne uno a parte che costa quasi come la bilancia. L'alternativa, che mi pare assai scomoda, se non sbaglio, è quella ogni volta che ci si pesa, di collegarsi allo smartphone o al Garmin Edge (io ho il 1000, è compatibile?).

Il 1000 la vede come un qualsiasi sensore ANT+ basta associarla la prima volta.
Funge lui da display e poi i dati li vedi anche su GC.
 

SolidDave

Novellino
30 Maggio 2014
46
0
Campania
Visita sito
Bici
Kuota Kom
Ricevuta in regalo, prima misurazione oggi...:wacko:
Non so se sia normale ma risulta una massa ossea di circa 6 Kg quando l'equivalente bilancia marchiata Runtastic ne misurava 11 circa... Domani chiamerò l'assistenza tecnica, on line non riesco a trovare valori di riferimento ;nonzo%
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Ricevuta in regalo, prima misurazione oggi...:wacko:
Non so se sia normale ma risulta una massa ossea di circa 6 Kg quando l'equivalente bilancia marchiata Runtastic ne misurava 11 circa... Domani chiamerò l'assistenza tecnica, on line non riesco a trovare valori di riferimento ;nonzo%

Gli altri valori erano allineati invece?
Hai avuto modo di confrontarli?
 

SolidDave

Novellino
30 Maggio 2014
46
0
Campania
Visita sito
Bici
Kuota Kom
A dirla tutta sembra che neanche 6 kg sia realistica come misura. Da alcune fonti ( sempre web) sembra che intorno alla mia fascia di peso (70) la media sia sotto i 4 kg... 😟
Tutti gli altri valori paragonati tra loro ( Garmin vs Runtastic) scostano di circa 1-2 punti percentuali . la cosa che mi ha lasciato interdetto è che c'è una differenza di 300 g nella semplice pesata. Al momento non so dire quale sia la più precisa

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
A dirla tutta sembra che neanche 6 kg sia realistica come misura. Da alcune fonti ( sempre web) sembra che intorno alla mia fascia di peso (70) la media sia sotto i 4 kg... 😟
Tutti gli altri valori paragonati tra loro ( Garmin vs Runtastic) scostano di circa 1-2 punti percentuali . la cosa che mi ha lasciato interdetto è che c'è una differenza di 300 g nella semplice pesata. Al momento non so dire quale sia la più precisa

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Come ti trovi con questa bilancia come precisione di peso e vari dati vale la pena prenderla.
Grazie
 

volastacco

Novellino
23 Giugno 2015
7
0
Visita sito
Bici
weeler triestina alpe duez
presa ieri, ma non riesco a visualizzare la pesata ed i dati su gc. deve per forza collegarsi via wifi, e poi io con GC mobile visualizzare i dati? Non puo' collegarsi direttamente su GCmobile via Bluethooth?
ciao grazie.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
A telefono Garmin Italia mi ha assicurato che ci saranno aggiornamenti del firmware a fine mese. Al momento è una delusione

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Mi spieghi come dovresti aggiornare il firmware della bilancia.
Io l'ho presa da poco, sto faticando a collegarla a Garmin Connect, si collega, poi si scollega.
Il wireless in casa lo becca, poi lo perde, poi lo riprende.
Compare il segnale di attivazione Bluetooth, poi lo perde.

Mi sto incaxxando:angrymod:
Non vorrei che sia, oppure effettivamente
 

parisano

Novellino
16 Gennaio 2010
2
0
Visita sito
salve,
io ho comprato questa bilancia

x me funziona bene ma non riesco a collegare altri utenti ( moglie )
gli ho installato il garmin conect

ma mi rimane sempre la connessione degli utenti con richiesta inviata

qualcuno sa darmi indicazioni su come collegare altri utenti

grazie