Yishun YS-SL 50 mm !!! arrivate !!!!

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ecco le foto delle YS-SL 50 mm acquistate dalla Yishun tramite Stafano.
partire il 24 dalla Cina ed arrivate oggi a casa, dopo 3 giorni di dogana...

Domani, lavoro permettendo si montano i tubolari e si cerca di provarle.


1377066_523946414359221_961041639_n.jpg


562894_523946424359220_1294236603_n.jpg


1380149_523946087692587_289006130_n.jpg


960165_523946084359254_355313619_n.jpg


1013570_523946091025920_1470542790_n.jpg


1383566_523947101025819_642749836_n.jpg
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Molto belle!!!!
Sono le ruote che vorrei prendere anche io.
Potresti gentilmente postare le foto delle ruote montate e le tue impressioni iniziali e dopo molti chilometri.
E se magari in privato mi comunichi il prezzo totale pagato, te ne sarei grato.
A.
 

iwb05

Gregario
6 Novembre 2008
673
6
Visita sito
Bici
CANYON ultimate cf slx
Molto belle!!!!
Sono le ruote che vorrei prendere anche io.
Potresti gentilmente postare le foto delle ruote montate e le tue impressioni iniziali e dopo molti chilometri.
E se magari in privato mi comunichi il prezzo totale pagato, te ne sarei grato.
A.

ma il prezzo di queste ruote cinesi varia in base alla contrattazione?
Non capisco tutto questo alone di segretezza...
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
ma il prezzo di queste ruote cinesi varia in base alla contrattazione?
Non capisco tutto questo alone di segretezza...


non c'è segretezza. C'è solo che qualcuno (non parlo dei presenti su questo topic poiché non li conosco) che cerca sempre di fare il furbo cercando di evitare la dogana o pagarla il meno possibile dichiarando cifre irrisorie. Per carità non giudico,ognuno fa come meglio crede. Solo che poi ovviamente, come abbiamo ripetuto tante volte è bene non parlarne in pubblico. Tutto qua. I prezzi specie dalla aziende ormai conosciute e affidabili sono quelli con tanto di price list
 

iwb05

Gregario
6 Novembre 2008
673
6
Visita sito
Bici
CANYON ultimate cf slx
non c'è segretezza. C'è solo che qualcuno (non parlo dei presenti su questo topic poiché non li conosco) che cerca sempre di fare il furbo cercando di evitare la dogana o pagarla il meno possibile dichiarando cifre irrisorie. Per carità non giudico,ognuno fa come meglio crede. Solo che poi ovviamente, come abbiamo ripetuto tante volte è bene non parlarne in pubblico. Tutto qua. I prezzi specie dalla aziende ormai conosciute e affidabili sono quelli con tanto di price list

scusa, ma come si paga la dogana? Non ho esperienze in merito...

i dazi doganali non sono compresi nel prezzo del prodotto e vengono pagati dall'esportatore?
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
La mia richiesta non intendeva sottintendere qualche astuzia all'italiana.
Semplicemente non ho ancora ben chiaro (per mia colpa) la questione del tasso di conversione dollaro/euro, dei costi di spedizione, di dogana ed altro.
E dal momento che sono ESATTAMENTE ke ruote che vorrei, ho provveduto a fare questa ingenua domanda.
E poi per "eleganza" ho chiesto che la risposta mi venisse data in privato.
Chiedere a qualcuno quanto ha pagato una cosa non mi sembra molto educato.
Non trovate?!
 
  • Mi piace
Reactions: mescal

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
Sono le stesse ruote che ho preso io. Ormai le uso come ruota unica, gara e allenamento indifferentemente. Davvero valide sotto ogni punto di vista. Vedrai che non saranno utilizzabili gli sganci, io li ho sostituiti con sganci leggeri di color rosso e ci stanno davvero bene.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Sono le stesse ruote che ho preso io. Ormai le uso come ruota unica, gara e allenamento indifferentemente. Davvero valide sotto ogni punto di vista. Vedrai che non saranno utilizzabili gli sganci, io li ho sostituiti con sganci leggeri di color rosso e ci stanno davvero bene.

foto foto foto - recensione recensione recensione (approfondita se possibile):mrgreen:
grazieo-o
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Bellissime!!!!!
Avrei delle domande:
-cosa ti ha fatto propendere per le SL piuttosto che per le NP?
-queste sono gloss o matte?
-ho letto su altri 3d delle yiushun della versione "wide". Sul sito non trovo nulla. Sono "wide"?
 

iwb05

Gregario
6 Novembre 2008
673
6
Visita sito
Bici
CANYON ultimate cf slx
Sono le stesse ruote che ho preso io. Ormai le uso come ruota unica, gara e allenamento indifferentemente. Davvero valide sotto ogni punto di vista. Vedrai che non saranno utilizzabili gli sganci, io li ho sostituiti con sganci leggeri di color rosso e ci stanno davvero bene.

scusa, queste ruote hanno la pista frenante in basalto? Sai che modello di mozzi montano? Il sito di Yishunstefano è davvero scarno di informazioni

come mai i loro sganci rapidi non vanno bene? Sono in titanio?

Grazie!
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
Si io ho preso quelle con pista in basalto. Yishun le fa da più di due anni. Non devi guardare il sito di Stefano che non è aggiornato, ma quello della ditta che è aggiornatissimo e poi rivolgerti a Stefano.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Domanda forse stupida ;nonzo%

Cosa vuol dire l'adesivo posto nella penultima foto dentro alla sede del tubolare?
Il 700c ok ma il resto cosa è?

Grazie mille o-o

il bollino verde dovrebbe essere il controllo qualita', 24 sono i fori, la sigla rt non saprei.

ps. ho gli stessi cerchi, peso totale coppia senza sganci e tubo 1250 gr.o-o
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
scusa, ma come si paga la dogana? Non ho esperienze in merito...

i dazi doganali non sono compresi nel prezzo del prodotto e vengono pagati dall'esportatore?

La mia richiesta non intendeva sottintendere qualche astuzia all'italiana.
Semplicemente non ho ancora ben chiaro (per mia colpa) la questione del tasso di conversione dollaro/euro, dei costi di spedizione, di dogana ed altro.
E dal momento che sono ESATTAMENTE ke ruote che vorrei, ho provveduto a fare questa ingenua domanda.
E poi per "eleganza" ho chiesto che la risposta mi venisse data in privato.
Chiedere a qualcuno quanto ha pagato una cosa non mi sembra molto educato.
Non trovate?!

Ineccepibile sul fatto che si chieda in privato il costo,infatti ho specificato che non conoscevo i presenti al discorso e quindi il mio non era un giudizio, o cmq che lo avevi fatto appunto educatamente per non far venire allo scoperto l'interlocutore qualora avesse fatto qualche furbata.
Detto questo la prassi è la solita: il prezzo netto della merce è in dollari e voi pagherete al tasso di cambio nel momento del pagamento. Ovviamente pagando con paypal ( unico metodo che consiglio per queste transazioni oltre a Escrow ovvero banca fiduciaria) c'è subito una maggiorazione del 4-5 % a discrezione del venditore. In più il tasso di cambio non è mai quello secco della borsa ma leggermente maggiore a seconda delle tasse del circuito della vostra carta associata al conto paypal. Consiglio quando state facendo la pratica di pagamento su pay pal selezionate >Altre opzioni di conversione e scegliete il cambio netto non quello effettuato da pay pal. In questo modo pagherete solo la piccola maggiorazione apportata dal circuito (visa,mastercard ecc...) se lasciate il cambio paypal oltre a dovere il 4-5% al venditore avrete anche un cambio ulteriormente tassato.
Fatto il pagamento attendete l'arrivo della merce in dogana e poi che la prenda in carico il corriere. in questo momento è il corriere ad accollarsi le spese doganali che voi rimborserete allo stesso al momento della consegna. Le tasse sono il 22% IVA + 4.6 %(circa) tasse doganali sull'importo dichiarato compreso spese di spedizione. o-o
Spero di esservi stato d'aiuto
 

bici999

Gregario
31 Gennaio 2010
699
26
Visita sito
Molto belle sarei intenzionato a prenderle anch'io, le alternerei con delle ruote che hanno la pista frenante in alluminio i pattini vanno bene per ambedue i cerchi o bisogna sostituirli ogni volta?
 

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
ciao,
cerco di rispondere un po' a tutti:
Prezzo: alla fine della giostra tutto compreso (ruote, spedizioni, costi bonifico, dogana etc...) ho speso euro più euro meno 500 euro.
tipologia: ho scelto le YS-SL perchè
finitura: sono le opache (matte), non so se siano le wide...
adesivo nella sede del tubolare: è un quality ceck, e segna il numero di raggi