Falasca shop

fillma

Novellino
19 Aprile 2012
9
0
Garda
Visita sito
Bici
fondriest
.Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze negative con il negozio online www.falascashop.it? Sono l'unico?
Io vi spiego brevemente cosa mi è successo:
Ad aprile decido di comprare un coppertoncino Schwalbe ultremo zx tutto rosso(All red) come descritto nel loro catalogo invece mi arriva nero con le righe rosse, Luca il responsabile mi dice che non c'è problema e me lo cambia con uno tutto rosso...per venirgli incontro gli dico che invece di spedirmene 1 può inviarmene 2...(ovviamente pagando la differenza) dopo 2 mesi si varie telefonate e mail mi dice che il colore all red non è disponibile...a fine Luglio finalmente mi invia il corriere per ritirare la spedizione errata..... Allo stato attuale delle cose e siamo a Novembre del rimborso neanche l'ombra....Telefonicamente mi dice tutte le volte che deve controllare perché fa tante operazioni e non si ricorda......secondo voi è serietà?
P.S. Ho scritto le stesse cose nel sito e prontamente sono state cancellate
P.S.2 Tutto quello che dico è dimostrabile dalla corrispondenza intercorsa
 
Ultima modifica:

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
772
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Guarda io ho appena concluso con loro l'acquisto di un Force nuovo tramite mercatino e non posso dire niente di negativo.
Bonifico, spedizione, tutto ok e seguito proprio da Luca che ha sempre prontamente risposto ad ogni mail.
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Ho comprato diverse volte:sempre veloce e preciso. Qui sul forum se ne parla molto bene. E' anche un utente mi sembra con nickname Falascacicli o qualcosa del genere.
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze negative con il negozio online http://www.falascashop.it?www.falascashop.it? Sono l'unico?
Io vi spiego brevemente cosa mi è successo:
Ad aprile decido di comprare un coppertoncino Schwalbe ultremo zx tutto rosso(All red) come descritto nel loro catalogo invece mi arriva nero con le righe rosse, Luca il responsabile mi dice che non c'è problema e me lo cambia con uno tutto rosso...per venirgli incontro gli dico che invece di spedirmene 1 può inviarmene 2...(ovviamente pagando la differenza) dopo 2 mesi si varie telefonate e mail mi dice che il colore all red non è disponibile...a fine Luglio finalmente mi invia il corriere per ritirare la spedizione errata..... Allo stato attuale delle cose e siamo a Novembre del rimborso neanche l'ombra....Telefonicamente mi dice tutte le volte che deve controllare perché fa tante operazioni e non si ricorda......secondo voi è serietà?
P.S. Ho scritto le stesse cose nel sito e prontamente sono state cancellate
P.S.2 Tutto quello che dico è dimostrabile dalla corrispondenza intercorsa
cioe' fammi capire
hai pazientato 6 mesi x avere un rimborso?? ma dai non ci creso
;nonzo%;nonzo%;nonzo% gatta ci cova amico mio sei sicuro di quanto dici??
conoscendo Luca , mi sembra molto ma molto difficile la cosa
a me ha spedito la bici montata e lo ho pagato una volta controllato andasse tutto bene
 

Falasca Cicli

Gregario
23 Maggio 2011
507
4
Pontecorvo (FROSINONE)
www.falascashop.it
Bici
TREK MADONE 9 SRAM ETAP CERAMIC SPEED
grazie a tutti per la stima, il rimborso e' stato emesso a suo tempo, il cliente dice di non averlo ricevuto e stiamo controllando cosa sia potuto succedere se e' stato un nostro errore oppure del gestore della sua carta di credito in quanto le transazioni sono passate tramite paypal. Ho provveduto a contattare l'assistenza paypal per avere un riscontro.
In tutto cio' non c'e' la volonta da parte mia ne di dare fregature e ne di rubare soldi a nessuno, si tratta solo di risolvere in maniera tranquilla la situazione.
Comunque stiamo parlando di 40 euro comprese le spese di spedizione, mandami l'iban e te li rimando immediatamente poi vedremo come finisce con Paypal...piu' di cosi non so che fare!!!!!!
Saluti a tutti, per qualsiasi chiarimento in merito sono a disposizione!!!
 

fillma

Novellino
19 Aprile 2012
9
0
Garda
Visita sito
Bici
fondriest
cioe' fammi capire
hai pazientato 6 mesi x avere un rimborso?? ma dai non ci creso
;nonzo%;nonzo%;nonzo% gatta ci cova amico mio sei sicuro di quanto dici??
conoscendo Luca , mi sembra molto ma molto difficile la cosa
a me ha spedito la bici montata e lo ho pagato una volta controllato andasse tutto bene
Tu conosci Luca, io no! Quindi come avevo detto a Luca che gli potevo inviare la stampa del mio estratto conto Paypal e ad oggi non c'è nessuna transazione di rimborso........Quindi spiegami cosa intendi per "qui gatta ci cova"!?
Io non intendo accusare nessuno ho solo riportato dei fatti! Se questi danno fastidio io non sò cosa farci...non è una mia invenzione che ad aggi non ho ricevuto il rimborso.......Quindi ho chiesto a questo forum dei lumi..... Se Luca è una persona seria io sono più che contento, ovviamente si può testare meglio quando ci sono dei problemi....diciamo che con me non è stato ineccepibile 1,10,100,1000€ che siano.
Io ho esposto dei fatti....non conclusioni...
 

fillma

Novellino
19 Aprile 2012
9
0
Garda
Visita sito
Bici
fondriest
grazie a tutti per la stima, il rimborso e' stato emesso a suo tempo, il cliente dice di non averlo ricevuto e stiamo controllando cosa sia potuto succedere se e' stato un nostro errore oppure del gestore della sua carta di credito in quanto le transazioni sono passate tramite paypal. Ho provveduto a contattare l'assistenza paypal per avere un riscontro.
In tutto cio' non c'e' la volonta da parte mia ne di dare fregature e ne di rubare soldi a nessuno, si tratta solo di risolvere in maniera tranquilla la situazione.
Comunque stiamo parlando di 40 euro comprese le spese di spedizione, mandami l'iban e te li rimando immediatamente poi vedremo come finisce con Paypal...piu' di cosi non so che fare!!!!!!
Saluti a tutti, per qualsiasi chiarimento in merito sono a disposizione!!!
Sarebbe bastato rispondere alle ultime mail.....
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze negative con il negozio online www.falascashop.it? Sono l'unico?
Io vi spiego brevemente cosa mi è successo:
Ad aprile decido di comprare un coppertoncino Schwalbe ultremo zx tutto rosso(All red) come descritto nel loro catalogo invece mi arriva nero con le righe rosse, Luca il responsabile mi dice che non c'è problema e me lo cambia con uno tutto rosso...per venirgli incontro gli dico che invece di spedirmene 1 può inviarmene 2...(ovviamente pagando la differenza) dopo 2 mesi si varie telefonate e mail mi dice che il colore all red non è disponibile...a fine Luglio finalmente mi invia il corriere per ritirare la spedizione errata..... Allo stato attuale delle cose e siamo a Novembre del rimborso neanche l'ombra....Telefonicamente mi dice tutte le volte che deve controllare perché fa tante operazioni e non si ricorda......secondo voi è serietà?
P.S. Ho scritto le stesse cose nel sito e prontamente sono state cancellate
P.S.2 Tutto quello che dico è dimostrabile dalla corrispondenza intercorsa

Ma non capisco hai poi chiarito o no alla fine?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Tu conosci Luca, io no! Quindi come avevo detto a Luca che gli potevo inviare la stampa del mio estratto conto Paypal e ad oggi non c'è nessuna transazione di rimborso........Quindi spiegami cosa intendi per "qui gatta ci cova"!?
Io non intendo accusare nessuno ho solo riportato dei fatti! Se questi danno fastidio io non sò cosa farci...non è una mia invenzione che ad aggi non ho ricevuto il rimborso.......Quindi ho chiesto a questo forum dei lumi..... Se Luca è una persona seria io sono più che contento, ovviamente si può testare meglio quando ci sono dei problemi....diciamo che con me non è stato ineccepibile 1,10,100,1000€ che siano.
Io ho esposto dei fatti....non conclusioni...

ad oggi non sono riuscito a concludere nessuna transazione con luca ma solo causa miei ripensamenti o cambi di progetto, ma ogni volta che l'ho contattato per e-mail o al telefono e' stato sempre gentile, disponibile, chiaro nelle spiegazioni e prodico nel consigliarmi la migliore soluzione in cosiderazione del prezzo...poi oggi con le varie modalita' di pagamento con i suoi vari passaggi gestionali, un disguido ci puo'essere ma sono sicuro che tutto si risolvera' per il meglio!
 

fillma

Novellino
19 Aprile 2012
9
0
Garda
Visita sito
Bici
fondriest
ad oggi non sono riuscito a concludere nessuna transazione con luca ma solo causa miei ripensamenti o cambi di progetto, ma ogni volta che l'ho contattato per e-mail o al telefono e' stato sempre gentile, disponibile, chiaro nelle spiegazioni e prodico nel consigliarmi la migliore soluzione in cosiderazione del prezzo...poi oggi con le varie modalita' di pagamento con i suoi vari passaggi gestionali, un disguido ci puo'essere ma sono sicuro che tutto si risolvera' per il meglio!
E' quello che spero.....ma sai dopo più di tre mesi e mi dice ancora che deve controllare!?
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
grazie a tutti per la stima, il rimborso e' stato emesso a suo tempo, il cliente dice di non averlo ricevuto e stiamo controllando cosa sia potuto succedere se e' stato un nostro errore oppure del gestore della sua carta di credito in quanto le transazioni sono passate tramite paypal. Ho provveduto a contattare l'assistenza paypal per avere un riscontro.
In tutto cio' non c'e' la volonta da parte mia ne di dare fregature e ne di rubare soldi a nessuno, si tratta solo di risolvere in maniera tranquilla la situazione.
Comunque stiamo parlando di 40 euro comprese le spese di spedizione, mandami l'iban e te li rimando immediatamente poi vedremo come finisce con Paypal...piu' di cosi non so che fare!!!!!!
Saluti a tutti, per qualsiasi chiarimento in merito sono a disposizione!!!
gli hai mandato l'iban??

E' quello che spero.....ma sai dopo più di tre mesi e mi dice ancora che deve controllare!?
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
io ho comperato
1) pezzo usato
1) un migliaio di euro di pezzi
Tutto ok, gentile e disponibile.
MI HA ANCHE RITIRATO UN PEZZO NUOVO COMPRATO DA ALTRO NEGOZIO ( previa trattativa priovata).

Si è dimentivìcato un pezzo.
Chiamato per email...me lo ha rimandato SUBITO senza spese postali.

quindi........o-o
 

fillma

Novellino
19 Aprile 2012
9
0
Garda
Visita sito
Bici
fondriest
Finalmente!! Luca ha accertato che effettivamente i soldi non li ho ricevuti....Quindi privatamente mi ha detto che emetterà subito il rimborso e io prontamente lo riporto sul forum.....con gli stessi toni con cui avevo chiesto lumi....non sicuramente con l'intento di "rovinare" qualcuno......come mi si è accusato! Sono contento che tutto si sia risolto!! ...... grazie anche a questo forum...
 

Falasca Cicli

Gregario
23 Maggio 2011
507
4
Pontecorvo (FROSINONE)
www.falascashop.it
Bici
TREK MADONE 9 SRAM ETAP CERAMIC SPEED
Stessa procedura fatta 3 mesi fa...speriamo che vada a buon fine questa volta !!!!

Pagamento inviato (ID univoco della transazione 9J158637TF460900N)
Inviato a:
Matteo Guastalli Email:
[email protected]Importo totale:
-€40,90 EURTariffa:
€0,00 EURAmmontare netto:
-€40,90 EUR
Data:
16 nov 2012Ora:
12:20:36 CETStato:
Completato
Oggetto:
Hai inviato €40,90 EUR a Matteo Guastalli con PayPal
Metodo di pagamento:
Saldo PayPal Descrizione del pagamento:
€40,90 EUR - Conto PayPal