Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Grazie grazie, ma è già finita, ora sono in Austria ... però a pensarci bene sono stato un fesso, avrei potuto portarmi la bici:bua: qui ci sono 27°

Confessa! Sei andato in incognito ad ispezionare il percorso della Oeztaler Radmarathon eh ;-)

E intanto nella calura milanese, con [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] e Andrea questa mattina abbiamo fatto una sgambata tranquilla, ancora con temperature accettabili e abbiamo anche visto un leprotto ;-)

Ciaooooooooooooooooooooo
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Confessa! Sei andato in incognito ad ispezionare il percorso della Oeztaler Radmarathon eh ;-)

E intanto nella calura milanese, con [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] e Andrea questa mattina abbiamo fatto una sgambata tranquilla, ancora con temperature accettabili e abbiamo anche visto un leprotto ;-)

Ciaooooooooooooooooooooo
In realtà io ne avrò visti 3 o 4 era una sagra!!

Sent from my F5121 using BDC-Forum mobile app
 

liucaio

Novellino
15 Maggio 2016
34
2
milano
Visita sito
Bici
bianchi
Buongiorno a tutti, la prossima settimana dove raggiungere la famiglia dalle parti di celle ligure, volevo andarci in bici.
Avete da consigliarmi percorsi o suggerimenti di qualsiasi tipo?
Parto da Milano.

Grazie a tutti!

L.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Boh... forse no, per questa volta.
Non conosco le strade e un po' mi intimorisce la distanza. Inoltre non mi sento troppo in forma in questo momento e non vorrei aggiungere del dislivello, ma parliamone.

beh il passo del turchino è davvero facile, anzi, molto facile
i km non sono pochi ma farne meno credo sia impossibile
 

liucaio

Novellino
15 Maggio 2016
34
2
milano
Visita sito
Bici
bianchi
beh il passo del turchino è davvero facile, anzi, molto facile
i km non sono pochi ma farne meno credo sia impossibile

In realtà devo arrivare a Stella, sopra Celle, pensavo di arrivarci da Tortona, Noci e Ovada, ma non so quanto sia percorribile e quanto il dislivello. questo percorso con google map mi da 166 km.
Dicii è meglio passare dal Turchino anche allungando un po'?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
In realtà devo arrivare a Stella, sopra Celle, pensavo di arrivarci da Tortona, Noci e Ovada, ma non so quanto sia percorribile e quanto il dislivello. questo percorso con google map mi da 166 km.
Dicii è meglio passare dal Turchino anche allungando un po'?

quindi faresti il sassello?
può essere un'idea ... anche il sassello è una salita facile
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ieri sera sgambata tranquilla in compagnia del mitico [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ...
L'idea iniziale era di arrivare a Casatenovo e poi rientrare ... alla fine rientrato scortando Ivan e va bene così ...
A Casatenovo mi sa che ci vado stasera ... solita partenza verso le 18.00 e via ...
Se qualcuno (ammesso che ci sia ancora qualcuno a Milano) mi vuole fare compagnia è, ovviamente, il benvenuto ;-)

Buona giornata ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ieri sera sgambata tranquilla in compagnia del mitico [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ...
L'idea iniziale era di arrivare a Casatenovo e poi rientrare ... alla fine rientrato scortando Ivan e va bene così ...
A Casatenovo mi sa che ci vado stasera ... solita partenza verso le 18.00 e via ...
Se qualcuno (ammesso che ci sia ancora qualcuno a Milano) mi vuole fare compagnia è, ovviamente, il benvenuto ;-)

Buona giornata ;-)
...alla bisteccone Galeazzi:"mitticoooo!"
Ieri mi hai dato una svegliata :cassius: peccato aver poco tempo per fare più spesso uscite così.
Ti auguro un buon giro, ma me racumandi portes l'umbrèla!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
...alla bisteccone Galeazzi:"mitticoooo!"
Ieri mi hai dato una svegliata :cassius: peccato aver poco tempo per fare più spesso uscite così.
Ti auguro un buon giro, ma me racumandi portes l'umbrèla!

Mah ... sembra che non debba piovere questa sera ... boh ... male male che vada sai che faccio??? LA PRENDOOOOOOOOO :-)

Adesso ti saluto ... vado a mettere in salvo il mio WD40 :-) :-) :-) :-)

PS: e tieniti pronto che domani sera sgambettiamo ancora in compagnia eh ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
...alla bisteccone Galeazzi:"mitticoooo!"
Ieri mi hai dato una svegliata :cassius: peccato aver poco tempo per fare più spesso uscite così.
Ti auguro un buon giro, ma me racumandi portes l'umbrèla!

E alla fine eravamo in 3 ieri sera ... io, Chiappa e Marco :-)

Beh ... è venuta fuori un'ottima uscita, sono riuscito a tenere un buon passo nonostante il vento che come al solito era "in faccia" all'andata e ... "in faccia" al ritorno :-)
A Casatenovo nuvoloni neri neri ma sono riuscito a rientrare senza problemi e bello asciutto ... che poi di fatto a Milano non ha fatto nulla eh ...

Soddisfatto dai ... una bella sgambata ;-)

Te stasera che intenzioni hai?? Sgambata di un oretta tranquilla tranquilla?? Che ne dici? Fammi sapere dai ;-)

Ciaoooooooooooooooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
E alla fine eravamo in 3 ieri sera ... io, Chiappa e Marco :-)

Beh ... è venuta fuori un'ottima uscita, sono riuscito a tenere un buon passo nonostante il vento che come al solito era "in faccia" all'andata e ... "in faccia" al ritorno :-)
A Casatenovo nuvoloni neri neri ma sono riuscito a rientrare senza problemi e bello asciutto ... che poi di fatto a Milano non ha fatto nulla eh ...

Soddisfatto dai ... una bella sgambata ;-)

Te stasera che intenzioni hai?? Sgambata di un oretta tranquilla tranquilla?? Che ne dici? Fammi sapere dai ;-)

Ciaoooooooooooooooooooooo
Bene, alla fine tante minacce ma nemmeno una goccia.
Questa sera, sempre meteo permettendo, ci sono.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buondì bella gente ... come state? Tutti bene?
Eccoci ... dopo qualche giorno di stacco (troppo pochi) ... rieccoci qui :-(

Ho visto che ni questi giorni ci avete dato dentro tutti quanti eh ... bravi bravi ... tutti sparpagliati in giro per l'Italia ma la bici non la avete mica mollata!!!

Per me sgambata ieri mattina sul lago, giusto per far tornare a girare le gambe dopo 10 giorni di stop ... niente di eclatante o degno di nota eh ... me la son proprio gustata ;-)

Questa settimana sono a Milano in solitaria ... penso di uscire spesso la sera ... verso le 18.00 ... chiunque fosse interessato ad una sgambata in compagnia si faccia vivo ;-)

Primo puntello: questa sera Casatenovo e ritorno ... avanti avanti ... c'è posto!!! ;-)

E buona settimana a tutti!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.