bar cina (parte 2)

fedevektor

Novellino
28 Settembre 2015
7
0
Visita sito
Bici
almost vektor
Salve a tutti , sn federico un nuovo iscritto! !da tanto tempo mi gira per la testa di comprare un telaio con logo importato dalla Cina !vorrei sapere se qualcuno di voi ne a comprato qualcuno di recente! ! Sapere un sito o un venditore tanto affidabile,!sapere se avete pagato delle tasse doganali !! Vedere delle foto di come vi è arrivato !in poche parole vorrei tanti consigli per farmi convinto! ! Aspetto le vostre risposte grazie mille in anticipo

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Salve a tutti , sn federico un nuovo iscritto! !da tanto tempo mi gira per la testa di comprare un telaio con logo importato dalla Cina !vorrei sapere se qualcuno di voi ne a comprato qualcuno di recente! ! Sapere un sito o un venditore tanto affidabile,!sapere se avete pagato delle tasse doganali !! Vedere delle foto di come vi è arrivato !in poche parole vorrei tanti consigli per farmi convinto! ! Aspetto le vostre risposte grazie mille in anticipo

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app

Cosa significa telaio con logo?;nonzo%
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Salve a tutti , sn federico un nuovo iscritto! !da tanto tempo mi gira per la testa di comprare un telaio con logo importato dalla Cina !vorrei sapere se qualcuno di voi ne a comprato qualcuno di recente! ! Sapere un sito o un venditore tanto affidabile,!sapere se avete pagato delle tasse doganali !! Vedere delle foto di come vi è arrivato !in poche parole vorrei tanti consigli per farmi convinto! ! Aspetto le vostre risposte grazie mille in anticipo

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app

Con logo cosa intendi
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Intendo , pinarello f10 , colnago concept, serve li s5 ! Una copia fatta bene !

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app

Allora hai sbagliato forum e' un illecito punito penalmente, esistono tanti validi no brand se non hai i soldi x permetterti un f10 o simili prendi uno dei tanti no logo almeno avrai la coscienza pulita.
 

gomma88

Gregario
28 Aprile 2017
626
13
Visita sito
Bici
Bianchi XL Carbon
Allora hai sbagliato forum e' un illecito punito penalmente, esistono tanti validi no brand se non hai i soldi x permetterti un f10 o simili prendi uno dei tanti no logo almeno avrai la coscienza pulita.

Se non lo rivende o lo dona a terzi non commette nessun reato, ne abbiamo già discusso ampiamente io e te :) anche se te rimani della tua idea (senza aver portato tesi o esempi a tuo favore) io rimango della mia idea, come ho già avuto modo di portarti a conoscenza della sentenza a s.u. della cassazione...
Tutto questo per poter dire a fedevektor che se lo compra per se stesso e solo per sè non commette alcun reato....che poi sia moralmente deprecabile e altamente censurabile è un altro discorso, ma inventarsi reati lo è nella stessa maniera a mio avviso o-o
 

gomma88

Gregario
28 Aprile 2017
626
13
Visita sito
Bici
Bianchi XL Carbon
questa mi e' nuova... anche comprare una borsa falsa dal marocchino sarebbe reato... non lo e' piu?
no non lo è più, una sentenza a sezioni unite della cassazione ha stabilito che il reato c'è solo se vengano acquistati o introdotti per trarne un profitto, ovvero che poi vengano venduti o cedut...comunque io e pietro1973 ne abbiamo ampiamente dibattuto in questo topic:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=173744&page=16
ognuno tragga le proprie considerazioni in merito...
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ragazzi,tornando in topic stavo valutando di farmi un muletto con un no brand e stavo vedendo due modelli,il dengfu r01 e il hrf001 che ho trovato su alibaba. Sono telai molto leggeri,il primo 830g e il secondo 780g,qualcuno ha esperienze in merito?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
no non lo è più, una sentenza a sezioni unite della cassazione ha stabilito che il reato c'è solo se vengano acquistati o introdotti per trarne un profitto, ovvero che poi vengano venduti o cedut...comunque io e pietro1973 ne abbiamo ampiamente dibattuto in questo topic:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=173744&page=16
ognuno tragga le proprie considerazioni in merito...

Rieccomi, come hai detto ne abbiamo ampiamente dibattuto ed ognuno rimane della propria idea, detto questo come dice giustamente lo sceicco questo 3D come altri, sono nati X parlare, discutere e confrontare materiale di origine cinese LEGALE e non quelle ciofeche che copiano i più famosi brand, marchi e brevetti registrati, commettendo un reato penale, penso di essere stato chiaro.